Se recuperassimo la 255 saremmo a cavallo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto relog con macro steam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioBeh in realtà un fix fatto per la 255 dovrebbe essere incluso anche nelle versioni successive, no?Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioSi ma credo che nelle ultime versioni abbiano messo da parte il supporto a uosteam.
confermo, io uso la 267 e il problema del click persiste....se trovo la 255 lo testo al volo. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Sì, il Boscags7 lo usa senza problemi.
E non ho fatto nulla di particolare: eseguo tutto senza compatibilità e non come amministratore.
L'unica particolarità forse è che ho UO in una cartella che non è quella ufficiale dei programmi di windows, ma è altrove sul mio HD.
PS: magari senalalo sul forum di EUO, Cheffe ti risponde su queste cose di solito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioSì, il Boscags7 lo usa senza problemi.
E non ho fatto nulla di particolare: eseguo tutto senza compatibilità e non come amministratore.
L'unica particolarità forse è che ho UO in una cartella che non è quella ufficiale dei programmi di windows, ma è altrove sul mio HD.
PS: magari senalalo sul forum di EUO, Cheffe ti risponde su queste cose di solito.
Grazie Boydon
Commenta
-
Io ho queste 3 versioni di easyuo. Guardate se vi possono essere utili.
https://www.dropbox.com/s/qsdknr140j...asyuo.rar?dl=0
Commenta
Commenta