Originariamente inviato da Galotar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto relog con macro steam
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
fatto, ma niente non clicca lo stesso... aggiungo che su 10 avvii, 8 volte non clicca neanche sullo shard e quindi devo tornare indietro o andare avanti manualenbte. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
raddoppiato, triplicato, ma sul pg nn clicca mai....mi viene da pensare che le cordinate su cui deve cliccare siano sbagliate...mi pare molto strano :O
poi nn so perche' devo perforza mettere una lettera come tasto di macro, la combinazione tipo f ctrl che uso in altri script nn funge :O. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioraddoppiato, triplicato, ma sul pg nn clicca mai....mi viene da pensare che le cordinate su cui deve cliccare siano sbagliate...mi pare molto strano :O
poi nn so perche' devo perforza mettere una lettera come tasto di macro, la combinazione tipo f ctrl che uso in altri script nn funge :O
ctrl + f come lo scrivi nello script?
Commenta
-
pg numero 2, ma anche con gli altri pg nn clicca....
il tasto lo scrivo "f ctrl" ho provato anche "ctrl f" ma questo proprio nn clicca neanche la f xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
la finestra di uo è normale 800x600 (quella iniziale della scelta shrd e pg) poi una volta che il pg è loggato la risoluzione non è 80x600, ma ho sempre giocato cosi e ha sempre funzionato.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioI #contsize e le #contpos* dei gump del login cambiano anche in base alla versione del client.
codice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + %mycharnum * 40 click %x %y d ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) wait 5s if #contname = Login_gump ; no char? gosub clickred gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop } if #contname = waiting_gump { if #contsize = 203_121 ; disconnection { set %x #contposx + 100 set %y #contposy + 90 click %x %y } if #contsize = 408_288 ; no connection avail, or timeout { set %x #contposx + 206 set %y #contposy + 256 click %x %y ; try again } goto _mmloop } wait 50 msg $ wait 30
Commenta
-
Non ho lo stesso script dunque non so cosa fa la sub clickgreen.
Prova a sostituire:
codice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + %mycharnum * 40 click %x %y d ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) wait 5s if #contname = Login_gump ; no char? gosub clickred gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop }
codice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + !charnum * 40 click %x %y ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) ; wait 1s ; if #contname = Login_gump ; no char? ; gosub clickred ;gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) set %x #contposx + 618 set %y #contposy + 444 click %x %y ; click the green arrow gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop }
Commenta
-
fatto, ma con la nuova versione di easy uo continua a non funzionare, mentre con la vecchia (ti riporto la discussione) si, e con questo sistema accede al primo colpo senza dover inserire due volte il comando del click
chissa che cosa è che da rogne alla versione nuova :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Che versione è che ti da problemi?
Io uso la 268 con il Boscags7 (che ha codice simile a quello che ti ho postato) senza problemi.
Sono con windows 8.1 e steam e non attiva la compatibilità per xp3.
Ci sono stati dei problemi con il comando di click in alcune delle ultime versioni (leggi qui e successivi) fixati con la 255. Prova a verificare.
Commenta
-
la versione che mi da il problema è la 267, invece la 253 che ha postato galotar me lo fa funzionare correttamente. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta