annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]Script per white pearls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO]Script per white pearls

    Ho scaricato dalla libreria di Madara lo script fishing ma non mi funziona bene : molte volte non targhetta l'acqua.
    Ce n'è uno funzionante al 100%?

  • #2
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dalla libreria di Madara lo script fishing ma non mi funziona bene : molte volte non targhetta l'acqua.
    Ce n'è uno funzionante al 100%?
    sei sicuro di aver scaricato anche i due script esterni che correlati a quello principale? sono 3 script in tutto, tutti e tre vanno nella cartella dove ci sta l'eseguibile di euox, e due vanno startati in contemporanea
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      sei sicuro di aver scaricato anche i due script esterni che correlati a quello principale? sono 3 script in tutto, tutti e tre vanno nella cartella dove ci sta l'eseguibile di euox, e due vanno startati in contemporanea
      Me li puoi linkare per favore?
      Io ho preso quello fishing da qui

      Edit : adesso neanche lo vedo più doh

      Commenta


      • #4
        lo script che hai scaricato è il full fishing afk, se lo apri, prima dell'inizio dello script ci sta scritta la guida (per intenderci sono tutte le frasi precedute da ";") e li ci sta scritto passo passo i nomi dei due script che ti servono e tutta la procedura per settare il tutto al meglio;

        nel link che hai postato ci sta la lista di tutti gli script di madara, li puoi trovare li.

        se hai problemi nel trovarli\settarli scrivi pure che ti aiuto
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Uso questo e fa tutto da solo : pesca, taglia i pesci, uccide i sea serpent, guida la barca e in teoria recalla a casa per posare le white pearls.
          Solo che prima di oggi avevo provato a modificarlo mille volte perchè 2 volte su 3 non targhettava l'acqua.
          Ho appena risolto passando da razor a uosteam : adesso non toppa un target.
          Unica cosa la parte dove recalla a casa è commentata e non ho idea di come settarla.

          Commenta


          • #6
            eidentemente chi lo ha fatto ha settato anche le posizioni di eventuali casse in casa e quindi a casa tua nn funziona.... cmq, io ti consiglio questo:

            http://madara-scriptlibrary-uod.goog...hing%20AFK.txt

            la guida è spiegata benissimo, e non toppa nulla
            ci sta solo un piccolo problemino ma che è risolvibile tramite una macro di steam messa in loop
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              eidentemente chi lo ha fatto ha settato anche le posizioni di eventuali casse in casa e quindi a casa tua nn funziona.... cmq, io ti consiglio questo:

              http://madara-scriptlibrary-uod.goog...hing%20AFK.txt

              la guida è spiegata benissimo, e non toppa nulla
              ci sta solo un piccolo problemino ma che è risolvibile tramite una macro di steam messa in loop
              Azz m'era sfuggito, provo subito, grazie Dave

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                Azz m'era sfuggito, provo subito, grazie Dave
                figurati, se hai problemi dimmi pure, se non ne tratti molto di scriptaggio (come me) la prima volta che lo apri potrebbe sembra una cosa aliena xD
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Dovrei aver settato tutto, ma non capisco come inserire gli item da lootare : basta il nome e le quantità?

                  Commenta


                  • #10
                    nel claw, ci stanno dei menu' a tendina, specific item , slayer, attribute etc, tu seleziona quelli che ti interessano e etti OK e ti appariranno in alto a sinistra nelle rules;
                    dopodiche' gli selezioni e metti add e ti appariranno nel tab active; ora fai save setup ed il gioco è fatto!
                    ah prima di tutto cio' devi mettere set loot (il tuo backpack)
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Per le white pearls devo aggiungere "gems" o "jewelry"?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Per le white pearls devo aggiungere "gems" o "jewelry"?
                        le peschi in automatico;
                        io ho settato solo le bottiglie e le mappe, e le perle me le tira su lui senza che gli dica nulla.... poi nel fishing afk nel sul menu' puoi scegliere le cose da trashare, compresi i fish steak che te li butta dentro il cadavere del mob che uccide;

                        se i fish steak non ti servono, te li puoi conservare? te li pago xD me ne servono a quantita' industriale e ora nn posso lasciare il pescatore away tutto il giorno a farmarli xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          le peschi in automatico;
                          io ho settato solo le bottiglie e le mappe, e le perle me le tira su lui senza che gli dica nulla.... poi nel fishing afk nel sul menu' puoi scegliere le cose da trashare, compresi i fish steak che te li butta dentro il cadavere del mob che uccide;

                          se i fish steak non ti servono, te li puoi conservare? te li pago xD me ne servono a quantita' industriale e ora nn posso lasciare il pescatore away tutto il giorno a farmarli xD
                          Te li volevo rimediare io i maritime glasses

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            Te li volevo rimediare io i maritime glasses
                            LLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

                            allora a sto punto ti puoi fare la macro su steam che:
                            ogni tot di tempo il pg in barca dice: "slow forward" ----> per quando lo script va in "boat stuck"
                            e ogni tot di tempo si recalla di fianco all'npc della quest, gli dona il pesce e ritorna in barca;
                            tutto questo senza stoppare lo script pesca che riprende in automatico quando ritorni sulla barca xD

                            sarebbe bello uno script di auox che fa questa cosa dalla barca all npc quest in automatico, ma per ora ci dobbiamo accontentare di una macro messa in loop xD
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              LLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

                              allora a sto punto ti puoi fare la macro su steam che:
                              ogni tot di tempo il pg in barca dice: "slow forward" ----> per quando lo script va in "boat stuck"
                              e ogni tot di tempo si recalla di fianco all'npc della quest, gli dona il pesce e ritorna in barca;
                              tutto questo senza stoppare lo script pesca che riprende in automatico quando ritorni sulla barca xD

                              sarebbe bello uno script di auox che fa questa cosa dalla barca all npc quest in automatico, ma per ora ci dobbiamo accontentare di una macro messa in loop xD
                              Ehm uosteam l'ho scaricato oggi, non ho la minima idea di come farlo :P

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X