scrivo qualsiasi macro che richiama un oggetto ad esempio findtype 'ox34' o il nome (s prima metto setalias);
quindi ogni qual volta intendocambiare il type dell'oggetto devo prendere il nuovo con object inspector e scambiarlo etc etc...
rendiamo le cose un po piu' complicate:
ammettiamo che ho 3 oggetti:
cucchiaio, forbice, pinza;
ad ognuno di loro vorrei attribuirgli un nome o numero, in modo tale che ogni volta che devo cambiare id nella stringa, anziche' inserire l'id, inserisco il numero...
ad esempio
pinza 0x00 =1
forbici 0x465 =2
, anziche' ---> if findobject '0x00'
cosi': if findobject '1'
steam permette questa stregoneria?
quindi ogni qual volta intendocambiare il type dell'oggetto devo prendere il nuovo con object inspector e scambiarlo etc etc...
rendiamo le cose un po piu' complicate:
ammettiamo che ho 3 oggetti:
cucchiaio, forbice, pinza;
ad ognuno di loro vorrei attribuirgli un nome o numero, in modo tale che ogni volta che devo cambiare id nella stringa, anziche' inserire l'id, inserisco il numero...
ad esempio
pinza 0x00 =1
forbici 0x465 =2
, anziche' ---> if findobject '0x00'
cosi': if findobject '1'
steam permette questa stregoneria?
Commenta