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Curiosita' su steam

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  • Curiosita' su steam

    scrivo qualsiasi macro che richiama un oggetto ad esempio findtype 'ox34' o il nome (s prima metto setalias);
    quindi ogni qual volta intendocambiare il type dell'oggetto devo prendere il nuovo con object inspector e scambiarlo etc etc...

    rendiamo le cose un po piu' complicate:

    ammettiamo che ho 3 oggetti:
    cucchiaio, forbice, pinza;
    ad ognuno di loro vorrei attribuirgli un nome o numero, in modo tale che ogni volta che devo cambiare id nella stringa, anziche' inserire l'id, inserisco il numero...

    ad esempio
    pinza 0x00 =1
    forbici 0x465 =2
    , anziche' ---> if findobject '0x00'

    cosi': if findobject '1'

    steam permette questa stregoneria?
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    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
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    • #3
      è chiaro che non potrai mai fare una cosa simile perché 1 è = solo ad 1

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      • #4
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        è chiaro che non potrai mai fare una cosa simile perché 1 è = solo ad 1
        beh, l'1 è generico, io all'id della pinza potrei anche associare un qualsiasi nome o altro per richiamarla al posto di mettere l'id ogni volta in modo tale da cambiare un nome alla macro e renderla utilizzabile con piu cose...

        ovviamente nn so se è possibile come per easy uo, nel dubbio chiedo...mi hanno gia' stupito una volta insegnandomi bene a fare delle macro che credevo impossibili, nn escludo l'opzione che mi stupiscano ancora xD
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        • #5
          ho letto di una push list, possibile sia quella?

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          • #6
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            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              ho letto di una push list, possibile sia quella?

              up
              Push List serve per aggiungere un elemento ad una lista, che può fare al caso tuo:
              codice:
              createlist 'prova'
              pushlist 'prova' '0x001' //forbici
              pushlist 'prova' '0x465' //pinza
              pushlist 'prova' '0x111' //altro
              sysmsg prova[0] //<- type forbici
              sysmsg prova[2] //<- type altro
              removelist 'prova'

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              • #8
                createlist 'prova'
                pushlist 'prova1' '0x001' //forbici
                pushlist 'prova2' '0x465' //pinza
                pushlist 'prova3' '0x111' //altro
                removelist 'prova'
                usetype 'prova1'

                oppure
                @target 'prova3'

                in sostanza applicata esce una cosa cosi'?
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                • #9
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  createlist 'prova'
                  pushlist 'prova1' '0x001' //forbici
                  pushlist 'prova2' '0x465' //pinza
                  pushlist 'prova3' '0x111' //altro
                  removelist 'prova'
                  usetype 'prova1'

                  oppure
                  @target 'prova3'

                  in sostanza applicata esce una cosa cosi'?
                  createlist 'prova'
                  pushlist 'prova1' '0x001' //forbici
                  pushlist 'prova2' '0x465' //pinza
                  pushlist 'prova3' '0x111' //altro
                  usetype prova[1] //niente virgolette, ma parentesi quadre
                  removelist 'prova' //questo comando cancella la lista, dunque lo devi mettere quando hai finito di fare tutto

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