annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UosTeam] Gramoz's KatMer founder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UosTeam] Gramoz's KatMer founder

    Ho creato questa semplice macro di UosTeam per ovviare al problema della "Pei-Mei's katana" e del "martello della giostra della forza".
    Avviandola la macro vi avvertirà (sarebbe meglio dire "vi spammerà" x°D) quando sono vicini a voi.


    codice:
    // Name: Katmer Finder
    // Author: Gramoz
    // Instructions: just active "loop" and play the macro, then walk around inside the city, when the katana/hammer is near you, it starts spam.
    //
    //
    // KATANA
    if @findtype 0x2856 0x4ec 'ground' 1 20
      for 3
        sysmsg 'KATANA FOUNDED!' 49
        pause 100
      endfor
    endif
    // HAMMER
    if @findtype 0x1438 1260 'ground' 1 20
      for 3
        sysmsg 'MARTELLO FOUNDED!' 69
        pause 100
      endfor
    endif
    Non scordatevi di attivare il "loop".
    Ultima modifica di gramoz; 16-03-2018, 11:10.

  • #2
    Ma allora è vero che in sto shard si vuole la vita facile ... Sono anche le piccole cose a fare la differenza e se partiamo già con questi piccoli aiutini nel cercare una spada che più o meno spawna negli stessi posti ...
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      Non è che se ci sono le pistole in commercio la gente le deve per forza usare eh xD

      Lui ha messo a disposizione uno script, poi spetta agli utenti decidere se usarlo o meno xD come gli autohealing, timer honor etc....
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        che poi non è che ti teletrasporta sulla katana.... come ti entra in schermata ti avvisa solamente, quindi è il player che deve sempre correre da una parte all'altra xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          per il teletrasporto dovremo aspettare che la scienza compia ulteriori passi avanti

          Commenta


          • #6
            Gia tecnicamente l'uso di script per le quest e vietato poi chiedo: e cosi difficile utilizzare il comando per gli item? No, ma obbiettivamente la gente nn ha voglia nemmeno di premere DUE tasti!
            Gothoth.

            Commenta


            • #7
              che comando?

              cmq non capisco tutto questo accanimento per una macro... come se quest'ultima leda in qualche modo il 'gameplay' felice di altri....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                che comando?
                Credo si riferisca al shift+ctrl
                Ad ogni modo, a mio avviso, la polemica sollevata è nata morta poichè lo stesso ragionamento andrebbe fatto per tutti gli script di EasyUo.. My 2 cents.


                Ultima modifica di gramoz; 02-08-2014, 18:41.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Credo si riferisca al shift+ctrl
                  Ad ogni modo, a mio avviso, la polemica sollevata è nata morta poichè lo stesso ragionamento andrebbe fatto per tutti gli script di EasyUo.. My 2 cents.


                  si va bene, lo penso anche io....
                  cioe' alla fine è una stupidissima macro che ti avvisa se lo vede in schermata e quindi assolutamente non ti fa niente away, rispetto alla maggior parte degli script di easy uo che fanno tutto full away... :\
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Credo si riferisca al shift+ctrl
                    Ad ogni modo, a mio avviso, la polemica sollevata è nata morta poichè lo stesso ragionamento andrebbe fatto per tutti gli script di EasyUo.. My 2 cents.


                    guarda quando cominciarono ad affiorare i problemi di pvp, io 3/4 anni fa scrissi che andrebbe evitato l'uso di easy uo e dei vari assist perché avrebbero appiattito questo gioco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      guarda quando cominciarono ad affiorare i problemi di pvp, io 3/4 anni fa scrissi che andrebbe evitato l'uso di easy uo e dei vari assist perché avrebbero appiattito questo gioco
                      Si vista in generale la cosa ha un suo senso e la condivido, ma appunto come dici tu: era una cosa da prendere di petto quando si è visto che gli script iniziavano a prendere sempre più posto nel normale game play..

                      Detto ciò, come detto in precedenza da altri: chi lo vuole usare lo usa, chi non vuole usarle poichè contrario all'utilizzo non lo usa (così come, mi auguro, farà anche con autohealing & co. giusto per rimanere coerenti ^^)
                      Ultima modifica di gramoz; 03-08-2014, 00:44.

                      Commenta


                      • #12
                        Tutti santi e fenomeni, vorrei sapere quanti di voi hanno mai macrato qualche skill lavorativa A MANO oppure quanti di voi fanno bod a mano.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          o/

                          All'inizio ho alzato carpentry, tailoring e blacksmith a mano.

                          Nonchè taming per terminare sei mesi dopo.

                          Poi scoprii EUO.


                          Larhalt de Shack

                          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            la gente nn ha voglia nemmeno di premere DUE tasti!
                            Alt f4

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Tutti santi e fenomeni, vorrei sapere quanti di voi hanno mai macrato qualche skill lavorativa A MANO oppure quanti di voi fanno bod a mano.
                              io ho fatto più di un migliaio di bod a mano, ho farmato taming a mano, ho fatto sword, fencing, mace tutte a mano giocando attivamente, se il regolamento avesse imposto dagli albori certi divieti, al giorno d'oggi non saremmo invasi da centinaia di migliaia di spazzatura su questo server e il tenore del gioco sarebbe più contenuto e più giocabile.
                              Io non amo parlare col senno di poi pero' io lo pensai quando si notava qualcosa che non andava più.
                              Ultima modifica di TheWhitezone; 03-08-2014, 14:33.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X