Ragazzi che versione devo scaricare di EasyUO??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EasyUO??
Comprimi
X
-
io ho la 1.5 v 248...ma so che nn è l'ultima... pero' funziona perfettamente. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
-
penso sempre le stesse.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
se intendi 248 o giù di li.. non sono compatibili con il client
Sto mettendo la 272 e provo a vedere se vanno gli script...
Benissimo.. la 272 non funziona.. Sempre il solito problema con lo script dei bod.. non trova i pg.. Serve una versione meno recente ma compatibile con gli scriptUltima modifica di gianca118; 27-09-2014, 16:27.[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggiose intendi 248 o giù di li.. non sono compatibili con il client
Sto mettendo la 272 e provo a vedere se vanno gli script...
Benissimo.. la 272 non funziona.. Sempre il solito problema con lo script dei bod.. non trova i pg.. Serve una versione meno recente ma compatibile con gli script
Invece il comando "tile init/cnt" danno problemi... il minerscorna si pianta nel momento in cui analizza i tile e semicrasha easyuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNo è questione di modificare alcuni parametri.. Non mi funzionava uno script di relog ed aggiornando i parametri ora sembrerebbe andare tutto.
Invece il comando "tile init/cnt" danno problemi... il minerscorna si pianta nel momento in cui analizza i tile e semicrasha easyuo.
Unica alternativa che ho trovato e' giocare con il vecchio client quando devo minare,non vedo alcune cose e colori in modo corretto ma per minare và più che bene.
Commenta
-
Commenta