annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] SoS, Ancient SoS, MiB, Fishing!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] SoS, Ancient SoS, MiB, Fishing!

Ho provato questo script "SOS Master (alpha)" per farmi dare il punto esatto in cui pescare una volta aperta una richiesta di SOS pescata.

Questo script (scaricabile qui) dovrebbe raccogliere tutte le informazioni delle SOS in un contenitore e dartele sulla mappa divisa in 10 zone come mostrato qui:

Una volta arrivato in zona lo script ti porta automaticamente sul tile esatto in cui pescare muovendo da solo la barca.

Ci sono due versioni dello script scaricabili, la vecchia (versione del 2010) e la nuova (versione del 2012).
    Sullo script c'è da settare solo il tipo di shard (ad esempio ho settato RunUO per UODreams).

La nuova versione quando carica apre tutte le SOS nel contenitore ma poi non le importa sulla mappa virtuale per capire dove andare con la barca, lascia la mappa vuota senza nessun punto segnato.
    La vecchia versione invece importa le SOS ma non automaticamente, ogni volta va impostato che tipo di zona caricare ma da solo va a sballottare la mappa slargando tutti i campi di interesse e la cosa va in loop; continuando a selezionare zona 1 ad esempio ti trova punti di interesse in altre zone.

Qualcuno ha mai usato questo script e sa come farlo funzionare?
    Oppure avete una versione già stabile da poter postare o direttamente un altro script?

Grazie.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 30-05-2014, 12:53.
    .
    .

nn sapevo esistesse uno script del genere..... beh se lo sistemassero sarebbe veramente una ficata
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

io già conoscevo l esistenza di quello script, kal è sempre il mio mito

posso vedere se riesco a sistemare, anche se dovrei pensare prima allo script Fishing

Commenta

Sto operando...
      X