Chiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] ExEvent
Comprimi
X
-
ti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioChiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioMh no non necessariamente quello..cmq si parlo del drag e dropc che ho letto inviano pacchetti al server (letto sulla wiki di easyuo) era più che altro una curiosità personale se volendo uno poteva capire chi lo usasse o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioI pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)
era l'unica decente in tutto sto marasma. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioI pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)
Commenta
Commenta