annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] ExEvent

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] ExEvent

Chiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.

ti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma credo proprio che tante altre azioni di easyuo inviano pacchetti al server.
      Saper distinguere se si usa easyuo o no penso sia da script piu elevati (accessibili dagli admin).

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?
        Mh no non necessariamente quello..cmq si parlo del drag e dropc che ho letto inviano pacchetti al server (letto sulla wiki di easyuo) era più che altro una curiosità personale se volendo uno poteva capire chi lo usasse o meno

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
          Chiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.
          Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
          Mh no non necessariamente quello..cmq si parlo del drag e dropc che ho letto inviano pacchetti al server (letto sulla wiki di easyuo) era più che altro una curiosità personale se volendo uno poteva capire chi lo usasse o meno
          I pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            I pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)
            nooo la tua firma
            era l'unica decente in tutto sto marasma

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Ok grazie, il commento sulla wiki mi aveva reso dubbioso grazie del chiarimento

Commenta

Sto operando...
              X