annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] UoSteam - Project Closure -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] UoSteam - Project Closure -

http://www.uosteam.com/

Project Closure
    April 21th, 2014:
    Hey guys, we are sorry to announce that this project has been discontinued!
    Unfortunatelly we don't have the time and will to continue maintaining that hobby, reason why both developers agreed that the best thing to do is to terminate this project.
    Our latest version 1.0.5 is considered stable (and includes the documentation pdf file) but there will be no further updates and for that reason we don't recommend using this.

Thanks for your support!

a poco a poco uo si sta disintegrando

e io che speravo di lasciare la mia eredita a figli e nipoti....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao ragazzi,
      mi intrometto nel thread: questa di UOSteam è una sgradita sorpresa Peccato perché ormai la gran parte dei player erano passati a UOSteam

Che io sappia, per chi voglia continuare ad utilizzare un assistant sviluppato ed aggiornato, ora le alternative non sono molte...
      Correggetemi se sbaglio (il discorso degli assistant non lo seguo molto) ma attualmente:

- Razor è fermo alla release 1.0.13 o giù di lì
      - UOSteam ha chiuso giusto oggi
      - di Injection non ne so...

Ma non disperatevi per quello che ne so, al momento uno degli assistant per UO più attivamente sviluppati, oltre al client OSI, è Stealth:
      Main Page - Stealth Client

Non faccio parte del team di sviluppo e non mi hanno ingaggiato per fare pubblicità Ve lo segnalo perchè secondo me è un'alternativa da tenere in conto.
      Tra le millemila funzionalità:

- non è compatibile (credo) con EasyUO, ma in compenso con quasi tutti gli altri linguaggi di scripting: Python, C#, ecc.. e consente di accedere da script a quasi tutte le funzionalità del client.. in pratica: molto più potente e versatile dello stesso EasyUO
      - dispone di una community attiva e preparata, e di un forum aggiornato su cui trovare info, esempi e consigli
      - in pvp non l'ho mai provato (non sono granchè come pvpper...) ma penso possa essere una valida alternativa agli assistant classici e anche a Injection

Se avete tempo e un po' di curiosità, vi consiglio di testarlo: non credo resterete delusi

Ciao a tutti
      sigpic

Commenta

per gli script di easy uo sara' un problema allora...

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Non verrà più aggiornato ma si potrà continuare ad utilizzare, sbaglio?
          Nonostante chiuda, rimane il più "aggiornato" e "semplice" (si lo so che razor è più semplice ma non puoi farci cose complesse come con uosteam) da utilizzare..

Commenta

Ma assist uo non lo aggiornano più?

Commenta

Dopo l'aggiornamento del core injection mi ha dato notevoli problemi sul last target che nn funziona più, cmq han portato avanti lo sviluppo e la compatibilità con i nuovi client, resta da capire se si può risolvere quel problema...per stealth l'ho scaricato tempo fa e sembra aver un linguaggio simile a injection ma senza un aiuto non sono stato in grado di capirci molto...

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                Da quanto ne so, dopo averlo passato a RunUO, AssistUO è rimasto molto indietro poichè gli sviluppatori si staccarono da RunUO (dovendogli ovviamente lasciare il progetto) per svilupparlo e farlo diventare l'attuale UOSteam.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Non verrà più aggiornato ma si potrà continuare ad utilizzare, sbaglio?
                  Nonostante chiuda, rimane il più "aggiornato" e "semplice" (si lo so che razor è più semplice ma non puoi farci cose complesse come con uosteam) da utilizzare..
                  Certamente sarà utilizzabile, rimane il fatto che hanno chiuso purtroppo.
                  Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                  AssistUO è la versione di RUNUO (hanno fatto degli impicci bla bla bla), ti consiglio di usare uosteam che è stato sempre aggiornato e portato avanti dagli sviluppatori.
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  Dopo l'aggiornamento del core injection mi ha dato notevoli problemi sul last target che nn funziona più, cmq han portato avanti lo sviluppo e la compatibilità con i nuovi client, resta da capire se si può risolvere quel problema...per stealth l'ho scaricato tempo fa e sembra aver un linguaggio simile a injection ma senza un aiuto non sono stato in grado di capirci molto...
                  Idem.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    rimane il fatto che hanno chiuso purtroppo.
                    Si, in quanto tramite fra uod e uosteam mi hanno appena contattato ;(

hey we had to close the project :/ passing to let you know and tell uodreams staff so they can remove it from their website because it wont receive further updates
                    we had no time and will to continue working on it, hope you understand, thanks a lot

Commenta

cmq anche il forum di injection che seguivo è down da una settimana circa....siamo all' apice della fine?

Commenta

Vabbè ma alla fine cosa ci cambia? Penso sia un passo già premeditato dagli sviluppatori di uos. Il loro obiettivo era quello di arrivare ad una versione finale, stabile e sicura. Ci sono arrivati e ora salutano, ci stà.
                        Alla fine se uno ci pensa anceh razor ha seguito lo stesso percorso... con l'unica differenza che gli sviluppatori di runuo non hanno messo il paletto con scritto "Fine".

ps: è crashato il server
                        Ultima modifica di seel82; 22-04-2014, 14:51.

Commenta

Ragazzi, se vogliamo pigliarci male ok ma non diamo la colpa agli assistant

Vi ripeto, al di là del fatto che UOSteam ha chiuso (peccato!), personalmente ho sempre ritenuto Stealth una spanna abbondante davanti a tutto il resto.
                          Anzi, da oggi... considero questo incidente di UOSteam come l'occasione buona per fare quello che mi ero ripromesso da molto: passare definitivamente a Stealth lasciando un po' in disparte il resto

Se il problema sono i linguaggi di scripting (quello di default è il Pascal, ma come detto si possono usare anche C#, Python e altri), dico senza presunzione che forse di scripting qualcosina ne so e volendo posso darvi una mano... Vedetela come un'opportunità: vi lasciate finalmente alle spalle quel residuato di EasyUO (che è stato superato dallo stesso team di sviluppo: oggi c'è OpenEUO) e vi mettete finalmente a scriptare con qualcosa che vi permettere di prendere esattamente il target che volete e non quello che più o meno a random decide lui; tanto per darvi un'idea vaga delle potenzialità, questo qui è un riassuntino dell'API disponibile da .DLL Doc:Api - Stealth Client inclusi i gump, interrogabili direttamente (fine dei giri tortuosi e dei deliri vari con il codice di EasyUO)

Spero di essere riuscito a convincervi in caso di dubbi chiedete
                          Ciao e buon game
                          sigpic

Commenta

mi è risultato difficile fare una semplice "macro" per il ping.
                            Doc:Api/CheckLag - Stealth Client

Commenta

qualcuno puo linkarmi un download dell ultima versione di uosteam(1.0.5)? thx

Commenta

Sto operando...
                              X