Ciao a tutti
questo script segue il mostro che state attaccando, finchč non muore.
Volevo chiedere a qualcuno esperto se si poteva modificare facendo seguire il "last target" e magari se si poteva cancellare il "follow" una volta che il mostro risulta fuori dalla schermata.
Grazie.
;==================================
; Script Name: follow enemy script/sub
; Author: Nilmer
; Version: 1.0
; Client Tested with: 4.0.1b
; EUO version tested with: V1.42 [Build 0066]
; Shard OSI / FS: OSI
; Revision Date:2/1/2004
; Public Release: 12/16/2003
; Purpose: follows enemy
;==================================
initevents
event macro 32
wait 1s
scanjournal %nil
if off. in #journal
event macro 32
top:
finditem #enemyid
if #findkind = -1
goto top
move #findx #findy 1
finditem #ltargetid
if #findkind = -1
{
wait 10
goto top
}
;=====end of nilmers followenemy.txt=====
questo script segue il mostro che state attaccando, finchč non muore.
Volevo chiedere a qualcuno esperto se si poteva modificare facendo seguire il "last target" e magari se si poteva cancellare il "follow" una volta che il mostro risulta fuori dalla schermata.
Grazie.
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; Script Name: follow enemy script/sub
; Author: Nilmer
; Version: 1.0
; Client Tested with: 4.0.1b
; EUO version tested with: V1.42 [Build 0066]
; Shard OSI / FS: OSI
; Revision Date:2/1/2004
; Public Release: 12/16/2003
; Purpose: follows enemy
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initevents
event macro 32
wait 1s
scanjournal %nil
if off. in #journal
event macro 32
top:
finditem #enemyid
if #findkind = -1
goto top
move #findx #findy 1
finditem #ltargetid
if #findkind = -1
{
wait 10
goto top
}
;=====end of nilmers followenemy.txt=====