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Macro veloce per assist

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  • Macro veloce per assist

    useskill 'Discordance'
    waitfortarget 15000
    target! 0x154e5
    pause 10000


    Per ora va... pero' quando lo strumento che ho selezionato a mano all'inizio finisce gli usi e sparisce, si blocca la macro....
    C'e qualche stringa da aggiungere in modo tale che faccia in automatico il check dello strumento e se lo selezioni da sola?

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    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    codice:
    if not @findobject 'strum'
     if @findtype 0x...
      setalias 'strum' 'found'
      useobject! 'strum'
     endif
    endif
    useskill 'Discordance'
    waitfortarget 15000
    target! 0x154e5
    pause 10000
    così dovrebbe andare. al posto di 0x... metti il graphic del tipo di strumento da usare

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    • #3
      grazie mille, lo testo subito :*
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      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

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      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        codice:
        if not @findobject 'strum'
         if @findtype 0x...
          setalias 'strum' 'found'
          useobject! 'strum'
         endif
        endif
        useskill 'Discordance'
        waitfortarget 15000
        target! 0x154e5
        pause 10000
        così dovrebbe andare. al posto di 0x... metti il graphic del tipo di strumento da usare

        no funge :_( esaurito lo strumento, nonostante ne avessi altri 20 nel backpack principale, lo script si è incantato e il game mi chiedeva sempre di targhettare lo strumento da usare...
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        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

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        • #5
          prova così

          codice:
          if @findtype 0x...
           setalias 'strum' 'found'
           useobject! 'strum'
          endif
          useskill 'Discordance'
          waitfortarget 15000
          target! 0x154e5
          pause 10000
          come prima al posto di 0x... metti il graphic del tipo di strumenti che devi avere nel back pack principale e devono essere dello stesso tipo (ovviamente)

          spero funzioni, ti scrivo velocemente perchè sto uscendo, al limite cerco di sistemare appena torno se non ci ha già pensato qualcun'altro

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          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            spero funzioni, ti scrivo velocemente perchè sto uscendo, al limite cerco di sistemare appena torno se non ci ha già pensato qualcun'altro
            neanche a dirlo, tranquillo stai facendo gia abbastanza !!!

            ora lo testo, vediamo un po'
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            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

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            • #7
              ok, credo di poterti spiegare cosa succede....

              la prima parte, sempre e comunque trova l'arpina da suonare, e la suona sempre
              in piu la seconda parte targhetta il mob ma, quando lo strumento che seleziono a mano quando il game di chiede di selezonare la fonte da suonare e poi il mob, lo script continua a doppiocliccare sull'arpa suonandola, ma non viene usata la skill discordance sul mob

              penso che dopo aver letto la mia strabiliante spiegazione la tua faccia sia quella asd


              if @findtype 0x... setalias 'strum' 'found' useobject! 'strum'endifuseskill 'Discordance'waitfortarget 15000target! 0x154e5pause 10000
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              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

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              • #8
                scusa, che mob deve targettare? il 0x154e5 che leggo è un serial o un graphic?

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                • #9
                  un serial, perche' è paragon la fatina... se metto il grafic prende anche quelle non paragon
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                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

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                  • #10
                    Color


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                    • #11
                      A quanto ho capito il problema sta nel targetting, prova così:

                      codice:
                      if @findtype 0x...
                       setalias 'strum' 'found'
                       useobject! 'strum'
                      endif
                      useskill 'Discordance'
                      while not @targetexists 'any'
                      endwhile
                      target 0x154e5
                      pause 10000
                      Se continua a non funzionare prova a targettare per type e color come suggerito sopra:

                      codice:
                      if @findtype 0x...
                       setalias 'strum' 'found'
                       useobject! 'strum'
                      endif
                      useskill 'Discordance'
                      while not @targetexists 'any'
                      endwhile
                      targettype 0x80 1281 [color=red]2[/color]
                      pause 1000
                      In questo modo dovrebbe targettare una fatina color 1281 (paragon) a massimo 2 tile di distanza, se vuoi puoi aumentare il range modificando il 2
                      Ultima modifica di gramoz; 14-03-2014, 01:23.

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                      • #12
                        ok, sembra andare, e ogni volta che lo fa, fa il check dello strumento
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                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

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                        Sto operando...
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