annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scriptino assist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scriptino assist

che muova determinati tipi di oggetto (by type) in un contenitore (che si possa cambiare a seconda delle esigenze)

è possibilie?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Sì certo è possibile, usi movetype graphic source destination, dove graphic è il tipo dell'oggetto che vuoi spostare, source è il seriale del contenitore che contiene l'oggetto, destination è il seriale del contenitore di dove vuoi spostare l'oggetto.
    Che io sappia però non c'è modo, come su easyuo, di configurarlo facendo apparire target per selezionare i contenitori desiderati, ma devi modificare i seriali ogni volta nella macro.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

ottimo, grazie, e grazie anche a ugrel
      2 balide opzioni, sia questa che anche quella di agent e organizer ;=)

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
        Che io sappia però non c'è modo, come su easyuo, di configurarlo facendo apparire target per selezionare i contenitori desiderati, ma devi modificare i seriali ogni volta nella macro.
        Si c'è, tramite promptalias.
        Forse così può andare, ma non ne sono sicurissimo data l'ora tarda.

codice:
        if not @findobject 'origine'
        sysmsg 'CONTENITORE DI ORIGINE NON TROVATO, TARGETTARLO' 33
        promptalias 'origine'
        endif
        if not @findobject 'destinazione'
        sysmsg 'CONTENITORE DI DESTINAZIONE NON TROVATO, TARGETTARLO' 33
        promptalias 'destinazione'
        endif
        while @findtype [color=red][b]0x...[/b][/color] [color=lime][b]xxx[/b][/color] 'origine' 1 1
        moveitem 'found' 'destinazione'
        [color=cyan][B]pause 1000[/B][/color]
        endwhile
        qui metti il graphic del tipo di oggetti da spostare
        qui metti l'eventuale colore del tipo di oggetti da spostare, se vuoi spostarli indipendentemente dal colore scrivi 'any'
        * per trovare queste due info usa l'object inspector oppure scrivi -info in game

puoi provare ad abbassare questa pausa per rendere più veloci le esecuzioni tra uno spostamento e l'altro
        Ultima modifica di gramoz; 16-02-2014, 02:58.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Si c'è, tramite promptalias.
          Ah già giusto.. gli alias. E pensare che avevo cercato se c'era il modo di salvare variabili.. oltre gli alias e non c'è (prerogativa per avere un sistema di configurazione), a meno di utilizzare le liste.
          Però gli alias sono fatti appunto per supportare i seriali quindi vabbeh, meglio così .
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
          X