annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] problema peso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] problema peso

Salve a tutti, manco da tempo e cambiano le cose, volevo sapere cosa è successo agli script, per quanto riguarda il peso, ho notato che con easyuo 248 (ultima versione) ci sono problemi con il calcolo del peso, mentre con easyuo 236(vecchia versione) questo problema non c'è, qualcuno sà illuminarmi ?

We marino, purtroppo anche io manco da un po' e sto riprendendo mano con gli script, per il problema che hai descritto non saprei proprio così su due piedi...l' unico problema che mi viene in mente è la velocità del nuovo Core di UOD che va oltre il delay delle multi-azioni di runuo, provocando quindi problemi se non si usano delle pause adeguate(vale a dire che da adesso in poi non è più possibile usare le event macro multi-azione).

Oltre a questo non saprei proprio, faccio qualche prova e ti dico

Commenta

ma il discorso del delay non c'entra con il fatto che carica nello zaino andando oltre al peso consentito, non riesco a capire perchè

Commenta

Il problema probabilmente è che, come capitava con il minerscorna, conteggiano il bonus da umano sommandolo a #maxweight di easyuo, il fatto è che su UOD #maxweight include già il bonus dell'umano.. quindi così va in sovrappeso.
        Poi in questi giorni di lag la variabile #weight si aggiorna lentamente quindi bisogna aggiungere una pausa prima di andare a leggerla, dopo un cambiamento di peso.
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          ma il discorso del delay non c'entra con il fatto che carica nello zaino andando oltre al peso consentito, non riesco a capire perchè
          Ovviamente non intendevo fosse quello il problema...ma che le modifiche al nuovo core potessero aver provocato anche altri cambiamenti, semplicemente non era da escludere.

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
          Il problema probabilmente è che, come capitava con il minerscorna, conteggiano il bonus da umano sommandolo a #maxweight di easyuo, il fatto è che su UOD #maxweight include già il bonus dell'umano.. quindi così va in sovrappeso.
          Poi in questi giorni di lag la variabile #weight si aggiorna lentamente quindi bisogna aggiungere una pausa prima di andare a leggerla, dopo un cambiamento di peso.
          Non penso stia usando script di anni e anni fa, quello che dici tu è giusto, se in passato easy non era in grado di vedere il peso da umano, ma comunque sia ora questo problema non esiste più.

Marino ho fatto alcuni test ma niente, sempre tutto regolare e rapido con qualsiasi versione di easy, prova tu stesso con questo script veloce con cui ho testato:

codice:

; TEST LPC
          ;set #lpc 5
          set #lpc 50
          ;set #lpc 500
          ;set #lpc 5000
          ;set #lpc 50000

menu clear
          menu hideeuo
          set %Weight #Weight
          set %MaxWeight #MaxWeight
          menu Font BGColor Black
          menu window color Black
          menu font color White
          menu Font Style b
          menu text text_1 5 40 Weight:
          menu text text_2 0 85 ________________________________
          menu text text_1 5 140 MaxWeight:
          menu font color Yellow
          menu Font Size 14
          menu text weight 120 35 %Weight
          menu text maxweight 120 135 %Maxweight
          menu show 50 100
          set %l 0
          for %i 0 200
          {
           if %l < 200
           {
            set %l ( %l + 1 )
           }
           menu window Size %l %i
          }

_loop:
          menu set weight #Weight
          menu set maxweight #MaxWeight
          if #weight >= #maxweight
          {
             menu set weight #Weight
             display ok PESO MASSIMO RAGGIUNTO! $$ # , LPC: #lpc $ # , WEIGHT: #weight $ # , MAXWEIGHT: #maxweight
             halt
          }
          goto _loop

Commenta

e questo accade solo con easy uo 248 con il 236 no

Ma madara anche a te lo da sto problema?

Ultima modifica di Marino; 09-02-2014, 14:44.

Commenta

O_o no questo mai successo...ho provato sia con versioni nuove che vecchie di easy.

EDIT: che versione hai di ultima?
              Ultima modifica di ErCristo; 09-02-2014, 16:10.

Commenta

client 7.0.21, ma quindi a te non da problemi di peso zero con nessun script?

Commenta

Sento in privato olaf e madara e sono l'unico sfigez che gli da sto problema boh se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o sa da cosa è dipeso mi contatti

sicuro è che non dipende dallo script

Commenta

Sto operando...
                  X