Salve a tutti, manco da tempo e cambiano le cose, volevo sapere cosa è successo agli script, per quanto riguarda il peso, ho notato che con easyuo 248 (ultima versione) ci sono problemi con il calcolo del peso, mentre con easyuo 236(vecchia versione) questo problema non c'è, qualcuno sà illuminarmi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] problema peso
Comprimi
X
-
We marino, purtroppo anche io manco da un po' e sto riprendendo mano con gli script, per il problema che hai descritto non saprei proprio così su due piedi...l' unico problema che mi viene in mente è la velocità del nuovo Core di UOD che va oltre il delay delle multi-azioni di runuo, provocando quindi problemi se non si usano delle pause adeguate(vale a dire che da adesso in poi non è più possibile usare le event macro multi-azione).
Oltre a questo non saprei proprio, faccio qualche prova e ti dico
-
Il problema probabilmente è che, come capitava con il minerscorna, conteggiano il bonus da umano sommandolo a #maxweight di easyuo, il fatto è che su UOD #maxweight include già il bonus dell'umano.. quindi così va in sovrappeso.
Poi in questi giorni di lag la variabile #weight si aggiorna lentamente quindi bisogna aggiungere una pausa prima di andare a leggerla, dopo un cambiamento di peso.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioma il discorso del delay non c'entra con il fatto che carica nello zaino andando oltre al peso consentito, non riesco a capire perchè
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioIl problema probabilmente è che, come capitava con il minerscorna, conteggiano il bonus da umano sommandolo a #maxweight di easyuo, il fatto è che su UOD #maxweight include già il bonus dell'umano.. quindi così va in sovrappeso.
Poi in questi giorni di lag la variabile #weight si aggiorna lentamente quindi bisogna aggiungere una pausa prima di andare a leggerla, dopo un cambiamento di peso.
Marino ho fatto alcuni test ma niente, sempre tutto regolare e rapido con qualsiasi versione di easy, prova tu stesso con questo script veloce con cui ho testato:
codice:; TEST LPC ;set #lpc 5 set #lpc 50 ;set #lpc 500 ;set #lpc 5000 ;set #lpc 50000 menu clear menu hideeuo set %Weight #Weight set %MaxWeight #MaxWeight menu Font BGColor Black menu window color Black menu font color White menu Font Style b menu text text_1 5 40 Weight: menu text text_2 0 85 ________________________________ menu text text_1 5 140 MaxWeight: menu font color Yellow menu Font Size 14 menu text weight 120 35 %Weight menu text maxweight 120 135 %Maxweight menu show 50 100 set %l 0 for %i 0 200 { if %l < 200 { set %l ( %l + 1 ) } menu window Size %l %i } _loop: menu set weight #Weight menu set maxweight #MaxWeight if #weight >= #maxweight { menu set weight #Weight display ok PESO MASSIMO RAGGIUNTO! $$ # , LPC: #lpc $ # , WEIGHT: #weight $ # , MAXWEIGHT: #maxweight halt } goto _loop
Commenta
Commenta