lo script in realtà è semplice, basta che prenda 400 sabbia da una cassa un tot di bastoni per creare pozze vuote, e una volta esauriti posi le pozze.. ho provato a vedere quello che c'è su easyuo, ma nn funziona.. ne crafta 3 in 10 minuti, e poi si blocca..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA]script per creare pozze vuote
Comprimi
X
-
reagentman rulez, fai prima, se t servon vendor te li metto io npKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
-
grazie=) a prescindere che a breve mi sa che ti contattaterò per "sfruttare" i reagent man, era un modo per poter utilizzare la sabbia che ho raccimolato, circa 22k, a quanto pare non esiste un modo per non minarla una volta appresa tale skill.. (cmq ci stavo pensando ieri.. risparmierei 600k perdendo però svariati e svariati giorni di craft.. ha davvero poco senso di esistere sta cosa..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta