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[RICHIESTA] Script che attacca un mob

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  • [RICHIESTA] Script che attacca un mob

    Salve, cerco uno script che attacca un determinato mob senza che io doppio clicchi il determinato mob.

    Mi spiego meglio: mi piazzo in un punto dove mettiamo spawnano cani, vorrei che appena questo spawnasse il pg va incontro a questo mob e inizia ad attaccarlo finchè non muore.

    Non voglio usare questo script away e solo per comodità mentre faccio alcune cose dato che io NON gioco away.

    Grazie mille.
    Gothoth.

  • #2
    codice:
    ;=========================================
    ; Script Name: Raziel's Attack Script
    ; Author: Raziel, Tecmo
    ; Version: 1.20a
    ; Client Tested with: 5.0.1a
    ; EUO version tested with: 1.50.0060
    ; Shard OSI / FS: OSI and FS (Alexandria Tested Only)
    ; Revision Date: 2005-Nov-22
    ; Public Release: 2003-Aug-19
    ; Global Variables Used: None
    ; Purpose: Makes your warrior's hunting life all that much easier
    ; by Auto attacking preset creature when nearby.
    ; recheck KaRaShO' per uod
    ;=========================================
    
    ;USER VARIABLES
    ;Set !_creature to the type of creatures you wish to auto attack
    
    SET !_creature  PGB_NHB_QHB_PHB_ ;EF_ ;VE per mettere i CORROSIVE SLIME / EN per mettere le INSANE DRYAD
    SET !_AutoMoveToTarget #false ;#TRUE or #FALSE
    SET !_lowHits 55
    SET !_maxRange 25
    set %torna_in_posizione si ; il pg torna al suo posto
    ; =====================================
    IGNOREITEM reset
    set %x0 #charposx
    set %y0 #charposy
    
    enemyloop:
    FOR !_range 1 !_maxrange
    {
    FINDITEM !_creature G_ , !_range
    IF #FINDKIND <> -1
    {
    SET #LTARGETID #FINDID
    SET !_enemy #FINDID
    GOSUB attack
    }
    WAIT 10
    }
    SET !_range 0
    goto enemyLoop
    
    ; ================
    SUB attack
    attack_loop:
    EVENT macro 27
    FINDITEM !_enemy G_
    IF #FINDKIND = 1
    {
    IF #HITS > !_lowHits && !_AutoMoveToTarget = #TRUE && #FINDDIST > 1
    MOVE #FINDX #FINDY a
    WAIT 20
    GOTO attack_loop
    }
    if %torna_in_posizione si
     move %x0 %y0 a
    RETURN
    
    ; ================

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    • #3
      Mi puoi dire come usarlo? In script ne capisco zero

      Edit: ho avviato lo script, non succede niente
      Gothoth.

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      • #4
        Ti numero le variabili che devi settare:

        codice:
        1) SET !_creature  PGB_NHB_QHB_PHB_ ;EF_ ;VE per mettere i CORROSIVE SLIME / EN per mettere le INSANE DRYAD
        2) SET !_AutoMoveToTarget #false ;#TRUE or #FALSE
        3) SET !_lowHits 55
        4) SET !_maxRange 25
        5) set %torna_in_posizione si ; il pg torna al suo posto
        1. vai qui http://www.easyuo.com/creaturetype.php
          cerca il mob che devi attaccare, prendi l'ID accanto al nome del mob, mettilo qui:
          codice:
          SET !_creature XX_
          (dove XX = all'id preso pocanzi).
          Se vuoi attaccare piu mob, ricerchi il nome che ti serve e l'id associato ad esso e lo poni dopo il trattino basso " _ "
          cosi:
          codice:
          SET !_creature  XX_YY_
          (dove YY = al 2° mob c he hai preso
        2. se vuoi che il pg si muova da solo verso il mob
        3. a quanti hp minimi sceglie di attaccare il mob
        4. il raggio di richerca del mob
        5. quando premi start, lo script salva le coordinate della tua posizione. Se è "si" dopo aver ucciso il mob, il pg torna in quel punto dove hai startato lo script, altrimenti rimane dove è morto il mob

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