I post su UOSteam mi hanno incuriosito, l'ho scaricato, installato e ho dato una letta alla documentazione.
Sto provando a tirare gił qualcosina per il Necrowar, fondamentalmente le necessitą sono poche:
1. Targhettare il mob grigio (enemy, con la pressione di un modifier tipo Alt) pił vicino, honorarlo, attaccarlo.
2. Far partire in automatico le bendate (con timer regolabile in base alla DEX che si ha) appena si prende danno, magari integrare con Close Wounds in caso di necessitą e togliersi sia il veleno con Cleanse by Fire sia le curse con Remove Curse.
3. Le varie abilitą utilizzate possono essere attivate tramite l'uso delle semplici Hotkey, tipo su 1 Consecrate Weapon, su 2 Lightning Strike, su 3 Honorable Execution, su 4 Dispel Evil, su 5 Nature's Fury, eccetera. Questo non rientra tra le macro, l'ho scritto giusto per chiarire il tipo di utilizzo che andrei a fare.
Tentativi. Capitolo Primo.
Risultato: non honora una cippa, mi rimane il cursore in forma crosshair in attesa del target, e puppo. Ho messo la pausa tanto per provare, secondo la documentazione dovrebbe funzionare senza pausa ma probabilmente mi sfugge qualcosa. L'equivalente per enemy (cioč sotto Enemy of One) semplicemente ha 'enemy' al posto di 'gray' (tra l'altro mi sono appena reso conto che "grey" -versione britannica- sembra non andare, accetta pił volentieri "gray" -versione americana-, boh).
Tentativi. Capitolo Secondo.
In sintesi dovrebbe bendare automaticamente tenendo conto del timer (impostabile) di bendata dipendente dalla DEX, quando si scende troppo dovrebbe tirare un Close Wounds e togliere il veleno -se non č gią sparito con la bendata precedente- con Cleanse by Fire. La parte relativa alle Curse non l'ho ancora vista. Comodo il comando "chivalryheal" che comprende sia la cura sia l'anti-veleno, comunque.
Risultato: mi sono sparite di colpo tipo 161 bende in pochi secondi, in compenso ho avuto una muraglia di messaggi d'errore in-game e la bendata comunque non va. Neanche la parte relativa al poison.
Dove sbaglio?
Sto provando a tirare gił qualcosina per il Necrowar, fondamentalmente le necessitą sono poche:
1. Targhettare il mob grigio (enemy, con la pressione di un modifier tipo Alt) pił vicino, honorarlo, attaccarlo.
2. Far partire in automatico le bendate (con timer regolabile in base alla DEX che si ha) appena si prende danno, magari integrare con Close Wounds in caso di necessitą e togliersi sia il veleno con Cleanse by Fire sia le curse con Remove Curse.
3. Le varie abilitą utilizzate possono essere attivate tramite l'uso delle semplici Hotkey, tipo su 1 Consecrate Weapon, su 2 Lightning Strike, su 3 Honorable Execution, su 4 Dispel Evil, su 5 Nature's Fury, eccetera. Questo non rientra tra le macro, l'ho scritto giusto per chiarire il tipo di utilizzo che andrei a fare.
Tentativi. Capitolo Primo.
codice:
getenemy 'gray' 'closest' virtue 'Honor' waitingfortarget 250 target! 'gray' attack 'gray'
Tentativi. Capitolo Secondo.
codice:
// While I'm alive while not dead if not timerexists 'bandageSelf' // You can use createtimer function, settimer create and set a value settimer 'bandageSelf' 6000 endif if hits != maxhits // Check if timer elpased 2 seconds if timer 'bandageSelf' >= 6000 bandageself else // Reset timer settimer 'bandageSelf' 0 endif // Check if missing hits (max hits - current hits) is greater than 30 if diffhits > 30 autotargetself chivalryheal // Check if poisoned if poisoned chivalryheal endif endif endif endwhile
Risultato: mi sono sparite di colpo tipo 161 bende in pochi secondi, in compenso ho avuto una muraglia di messaggi d'errore in-game e la bendata comunque non va. Neanche la parte relativa al poison.
Dove sbaglio?
Commenta