annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema minerscorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema minerscorna

ciao a tutti.

sto provando a utilizzare lo script di miner scorna ma purtroppo ho questo problema. lo script inizia a minare ma non si ferma quando raggiungo il peso limite... inizia a recallare per tornare a casa solo dopo che sono ormai già sovrappeso, e quindi si blocca.

a qualcuno è capitato lo stesso problema? magari sto usando una versione sbagliata dello script?

aiuto plss!!!
    Discord: Smokerz#0337

pensa che a me da errore su ogni linea come se fosse scritta in un altro linguaggio di programmazione
    ____
    Matoriv [Ice] - Custode della Valenza
    Luke Macallan [Ice]

www.sgcorporation.jimdo.com

Commenta

Per l'errore del sovraccarico basta abbassare il limite dei lingotti: di base è settato a 2000 ma spesso è troppo alto, nel pannello di controllo c'è una casellina con scritto "2000", scrivici "1000" e sei a posto.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Per l'errore del sovraccarico basta abbassare il limite dei lingotti: di base è settato a 2000 ma spesso è troppo alto, nel pannello di controllo c'è una casellina con scritto "2000", scrivici "1000" e sei a posto.
        ti riferisci alla casellina subito sotto l'opzione "usa fire beetle"?

ho provato a settarlo a 1000 ma il problema c'è sempre.

Tra l'altro io non uso fire beetle ancora. il problema si pone prima di creare i lingotti. lo script si blocca che io ho troppi "ore" e non posso recallarmi per smeltarli.

forse c'è un limite di forza necessaria per usare lo script?

Commenta

up up!

nessuno ha un idea??? possibile che nessuno ha o ha avuto questo problema???

Commenta

Quanto hai di forza?
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

62 e stà salendo. e non uso beetle.

Commenta

sub get_modifier_peso
                finditem #charid
                set %modweight 0
                if #findtype in HS_IS
                set %modweight %modweight + 40

modificando questa stringa e mettendo al posto di 40 il numero 0 sembra funzionare. ma dopo un pò capita che mi ritrovo sovrappeso anche così.

EDIT: ho impostato a "-20", mettendo quindi "set %modweight %modweight + -20". mi recalla che ho circa 270/324 weight. adesso è un pò che non si ferma....speriamo bene. però non so neanche cos'è che ho modificato... :P
                Ultima modifica di Smokerz; 19-11-2013, 11:09.

Commenta

Sto operando...
                X