Ciao a tutti,
per chi si diletta a scriptare, una novità interessante: il team di sviluppo del client Stealth ha finalmente rilasciato la beta pubblica di
1) Stealth 6 RC5 (v2): è il "tradizionale" client Stealth scriptabile in Pascal, con in più ora una .DLL _stcall richiamabile da tutti (o quasi) i linguaggi
2) la novità più ghiotta, ovvero ScriptDotNet.dll : si tratta di un assembly .NET compilato per VS2012 che permette di integrare lo scripting di Stealth direttamente all'interno del framework .NET, con tanto di supporto al debugger, ai form grafici ecc.. in pratica ora potete scriptare Stealth con C#, VB.NET, ecc...
Potete scaricare il tutto da
https://bitbucket.org/Stealthadmin/s...ient/downloads
Ovviamente sul forum ufficiale di Stealth trovate molto di più, ci sono anche esempi e documentazione
un saluto
Raba
p.s. per chi volesse approfondire il discorso, vi segnalo anche il post di Boydon di qualche tempo fa relativo a Stealth:
http://www.gamesnet.it/f667/stealth-...ection-725362/
per chi si diletta a scriptare, una novità interessante: il team di sviluppo del client Stealth ha finalmente rilasciato la beta pubblica di
1) Stealth 6 RC5 (v2): è il "tradizionale" client Stealth scriptabile in Pascal, con in più ora una .DLL _stcall richiamabile da tutti (o quasi) i linguaggi
2) la novità più ghiotta, ovvero ScriptDotNet.dll : si tratta di un assembly .NET compilato per VS2012 che permette di integrare lo scripting di Stealth direttamente all'interno del framework .NET, con tanto di supporto al debugger, ai form grafici ecc.. in pratica ora potete scriptare Stealth con C#, VB.NET, ecc...
Potete scaricare il tutto da
https://bitbucket.org/Stealthadmin/s...ient/downloads
Ovviamente sul forum ufficiale di Stealth trovate molto di più, ci sono anche esempi e documentazione
un saluto
Raba
p.s. per chi volesse approfondire il discorso, vi segnalo anche il post di Boydon di qualche tempo fa relativo a Stealth:
http://www.gamesnet.it/f667/stealth-...ection-725362/
Commenta