annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manuali per imparare a fare script easy uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manuali per imparare a fare script easy uo

    in passato mi pare di averne visti in giro nel forum. esistono ancora i manuali per imparare a fare script (semplici) con easi uo?
    grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Provo a risponderti al volo...
    Ho trovato un paio di link che ti potrebbero servire

    questo:

    http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...ipting-550850/

    l'aveva postato fengyr qui sul forum di UOD

    poi c'è questo se mastichi l'inglese:

    http://www.scriptuo.com/index.php?board=17.0

    per cominciare dovrebbe bastare, poi se hai dubbi prova a postare che vediamo...
    ciao

    Commenta


    • #3
      grazie mi sa che è proprio quello che avevo visto in passato ..comincio con quello in italiano^^



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        se avete dubbi o problemi che non riuscite a risolvere scrivetemi pure, purtroppo non ho neanche il tempo per refreshare però mi fa ancora piacere dare una mano da queste parti ^.^

        preferibilmente contattatemi via mail: algander(at)gmail,c°m

        lo prometto ogni volta che sparisco e poi torno a postare sul forum, spero questa volta sia buona
        fra un mese o poco più mi dovrei trasferire in Lombardia e potrei rifarmi vivo regolarmente...
        alla prossima
        Ultima modifica di fengyr; 21-09-2013, 19:04.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          se avete dubbi o problemi che non riuscite a risolvere scrivetemi pure, purtroppo non ho neanche il tempo per refreshare però mi fa ancora piacere dare una mano da queste parti ^.^

          preferibilmente contattatemi via mail: algander(at)gmail,c°m

          lo prometto ogni volta che sparisco e poi torno a postare sul forum, spero questa volta sia buona
          fra un mese o poco più mi dovrei trasferire in Lombardia e potrei rifarmi vivo regolarmente...
          alla prossima
          Ti cercava Mod oggi, alga
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            grazie, lo cercai tempo fa per chiedergli info sul suo lavoro.... se hai modo fagli avere la mia mail è uno dei pochi modi per comunicare che ho per adesso. cmq non ho presente chi sei ma visto l'avatar potrei parlarne pure con te. fatemi sapere.

            ciao
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta

            Sto operando...
            X