Al momento siamo in fase beta, quindi non aspettatevi chissà cosa.
Se qualcuno ha voglia di fare qualche test sulla sua attendibilità, è ben gradito.
Download Property Calculator - BETA.txt
Inoltre, se mi diceste(anche più o meno, magari più voci in capitolo sarebbe meglio cosi da tirar giu una lista corretta)
le QUALITA' di ogni props in percentuale in modo da fare anche una valutazione sul pezzo... es. lrc 67%, mi 65%, e cosi via...
La scaletta è questa:
Stamina regeneration (sr): Mana regeneration (mr): Hit Point regeneration (hpr): Mana Increase (mi): Stamina Increase (si): Hit Point Increase (hpi): Lower Mana Cost (lmc): Lower Reagent Cost (lrc): Luck:
Inoltre, se mi diceste(anche più o meno, magari più voci in capitolo sarebbe meglio cosi da tirar giu una lista corretta)
le QUALITA' di ogni props in percentuale in modo da fare anche una valutazione sul pezzo... es. lrc 67%, mi 65%, e cosi via...
La scaletta è questa:
Stamina regeneration (sr): Mana regeneration (mr): Hit Point regeneration (hpr): Mana Increase (mi): Stamina Increase (si): Hit Point Increase (hpi): Lower Mana Cost (lmc): Lower Reagent Cost (lrc): Luck:
Esatto... per ora vediamo come va con le armor, se tutto funziona come dovrebbe allora possiamo continuare con scudi, armi, brace, ring ed ecru... e se mi girano i cojones , per la felicità di olaf, aggiungo anche il craft automatico con legenda finale delle statistiche di ogni pezzo.
Commenta