Originariamente inviato da danar
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[easyuo]calcolo potenza armatura
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Allora facciamo un pò di reverse engineering XD
Leather gloves craftati con kit barbed in pelle barbed con le seguenti res
6
21
9
8
16
totale res 60
Di cui
res base del pezzo
2
4
3
3
3
15 punti random del bonus exe
5 punti random del bonus arms lore
bonus materiale barbed
3
2
3
3
5
bonus totali senza bonus del kit:
51
Quindi, 60 delle res totali del pezzo, meno le 51 res totali senza contare il bonus del kit, mancano 9 punti.
Ora bisognerebbe fare un test su, diciaaaaaaaaaamo, una cinquantina di pezzi. XD
Edit: qualcuno ha un pezzo da kit barbed in barbed senza nessuna props, solo con le res?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
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Ritornando al mio discorso sarebbe cosi :
Calcoliamo un esempio di armatura con cap 32 esagerando
Mr1 = 50 %
Lrc 18 = 90 %
8 = 25 %
7 = 21,87 %
18= 56,25 %
19 = 59,37 %
22 = 68,75 %
------------------
371,24 diviso 5 che sono le proprieta che possiamo avere al max = 74,24%
Che ne dite come calcolo? Senza sbattersi troppo e poi fatto lo script tutti useranno quello come metodo di calcolo
A noi nn serve la precisione assoluta ma un metodo di calcolo approssimativamente giusto per tutti.
Trovo che sia semplicissimo da buttare giu e nn si allontana molto dalla verita' e le proprieta' magiche sono giuste al 100%Ultima modifica di Ditra; 24-07-2013, 18:41.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
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Come cap delle resistenze fire cold fisiche ecc 30 o 32
La soluzione piu' veloce che useranno tutti come metro di misurazione
Sul calcolo che ho fatto sul pezzo inventato e' molto veritiero il 74 % di forza nn credi?
Forse meglio ancora e' 29 come cap tanto nn arriva nessuonoUltima modifica di Ditra; 24-07-2013, 18:53.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
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Su un sito ho trovato questo
Here's the real answer to your question:
If you make an exceptional piece of armor, it gains +15 random resists. (up to +20 with GM arms lore)
If you make a runic piece of armor, it gains +6 random resists. (up to +11 with GM arms lore)
So in short, runic armor automatically get less exceptional resist bonus than non-runic armor. This is supposedly a balance issue; it's the way it's been on OSI since Age of Shadows came out.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
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Ok dai sei riuscite a farlo meglio possibili ok , ma se comincia a incasinarsi per me andrebbe bene anche cosi:
Proprieta' magiche oramai decise senza problemi mentre le resistenze calcolate cosi:
Tra un minimo di 4 e un max cap 27
Quindi fino al 4 e' 0% mentre dal 27 e oltre e' 100%
Tipo resistenze
6 = 8,69%
9 = 21,73 %
3 = 0 %
22 = 78,26 %
20 = 69,56 %
Cosi' sono ancora piu' realistiche
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
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Mentre andrea pensa alle faccine e alle stellineXD via aggiorno sulla situazione..
Lo scripte è under construction e sarà per armor, weapon e shield con una valutazione media totale in percentuale del pezzo, una valutazione da 0 a 10 stelle del pezzo e una valutazione del prezzo in kk del pezzo.
Abbiamo optato di mettere(AL MOMENTO) solo le leather armor con resistenze che vanno da MIN 2-3% - MAX 28% e vedere come va, penso basti calcolare solo le barbed e horned, le spined non credo hanno qualche utilizzo oltre alla luck.
Idee? Consigli? Critiche?
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Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioMentre andrea pensa alle faccine e alle stellineXD via aggiorno sulla situazione..
Lo scripte è under construction e sarà per armor, weapon e shield con una valutazione media totale in percentuale del pezzo, una valutazione da 0 a 10 stelle del pezzo e una valutazione del prezzo in kk del pezzo.
Abbiamo optato di mettere(AL MOMENTO) solo le leather armor con resistenze che vanno da MIN 2-3% - MAX 28% e vedere come va, penso basti calcolare solo le barbed e horned, le spined non credo hanno qualche utilizzo oltre alla luck.
Idee? Consigli? Critiche?
LMC4 MR1 LRC 14 se abbinato a delle resistenze "strategiche" paradossalmente potrebbe valere qualche centinaio di k (e magari anche qualcosa in più).. le valutazioni economiche sono terribilmente soggettive e dipendono da troppi fattori per lasciarle ad uno script.. secondo me sarebbe molto più utile uno script che:
crefta, eleimina in auto gli item con poche props o props cmq molto basse, sposta in 3 contenitori gli item creftati secondo precisi paramentri: contenitore "basso": item con 3/4 props di intensità media attorno a 70 e res basse (quindi una lrc 20 lmc 2 Mr1 probalmente sarebbe qui)
"medio": item con 4/5 props di intensità media superiore a 70 e res medio alte
"alto": tipo la categoria media ma con una selezione di props che abbiano senso se combinate assieme (questa in effetti è una cosa difficile da realizzare ma non impossibile)..
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Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioSecondo me fare una valutazione da script del pezzo è abbastanza improponibile.. un Pezzo con DEX +5 Stamina +8 LRC 20 Stamina regen 2 HP regen 2 come lo valuti? ha un sacco di props e sono tutte al massimo, ma indipendentemente dalle res lo metterei al più su un worker.. invece un pezzo con:
LMC4 MR1 LRC 14 se abbinato a delle resistenze "strategiche" paradossalmente potrebbe valere qualche centinaio di k (e magari anche qualcosa in più).. le valutazioni economiche sono terribilmente soggettive e dipendono da troppi fattori per lasciarle ad uno script.. secondo me sarebbe molto più utile uno script che:
crefta, eleimina in auto gli item con poche props o props cmq molto basse, sposta in 3 contenitori gli item creftati secondo precisi paramentri: contenitore "basso": item con 3/4 props di intensità media attorno a 70 e res basse (quindi una lrc 20 lmc 2 Mr1 probalmente sarebbe qui)
"medio": item con 4/5 props di intensità media superiore a 70 e res medio alte
"alto": tipo la categoria media ma con una selezione di props che abbiano senso se combinate assieme (questa in effetti è una cosa difficile da realizzare ma non impossibile)..
Grandi !!! Anche armi e scudi !!
Cmq sia sara' uno script che verra' capito col tempo e con l'utilizzo di tutti
Ma fara' anche una lista tipo l'altro script per catalogare e buttare su sito?
Sarebbe una figata
+------------------------------+
Lotto numero 1
.
Barbed Leather Leggings
Crafted By Katty
Exceptional
Weight: 4 Stones
Hit Point Increase 3
Stamina Regeneration 2
Physical Resist 8%
Fire Resist 20%
Cold Resist 17%
Poison Resist 23%
Energy Resist 8%
Strength Requirement 20
Durability 48 / 48
POWER 86%Ultima modifica di Ditra; 26-07-2013, 17:59.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
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Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioMa fara' anche una lista tipo l'altro script per catalogare e buttare su sito?
Sarebbe una figata
+------------------------------+
Lotto numero 1
.
Barbed Leather Leggings
Crafted By Katty
Exceptional
Weight: 4 Stones
Hit Point Increase 3
Stamina Regeneration 2
Physical Resist 8%
Fire Resist 20%
Cold Resist 17%
Poison Resist 23%
Energy Resist 8%
Strength Requirement 20
Durability 48 / 48
POWER 86%
Quindi eliminiamo valutazioni e si lascia solo percentuale media? sarebbe poco attendibile a parer mio, cioè il valore lo restituisce ma per quanto riguarda la QUALITA' del pezzo no, a me sinceramente farebbe comodo uno script che resistuisca una valutazione, anche se un pelino sbagliata non importa. Sarebbe una manna sia per young, che per old tornati al nerd, o sbaglio?
Inoltre in caso di mia prematura morte(Q_Q) a inizio script si trovano sia il CAP che la QUALITA' dl pezzo, cosi da non essere scartato in caso di CAMBIO QUALITA' PROPS o CAMBIO CAP PROPS, inoltre non sarebbe piu cosi poco attendibile ma sarebbe uno script molto ma molto più utile al di là dei soli crafter. Voi che ne pensate?
Esempio, lrc vale 4.5, energy resist 1.7, e cosi via..
codice:;========= QUALITA'/INTENSITA' PROPRIETA' ========= set %StamRegQLY set %ManaRegQLY set %HitPointRegQLY set %ManaIncQLY set %StamIncQLY set %HitPointIncQLY set %LowerManaCostQLY set %LowerReagCostQLY set %LuckQLY set %PhysResQLY set %FireResQLY set %ColdResQLY set %PoisonResQLY set %EnergyResQLY ;================== CAP PROPRIETA' ================ set %StamRegCAP set %ManaRegCAP set %HitPointRegCAP set %ManaIncCAP set %StamIncCAP set %HitPointIncCAP set %LowerManaCostCAP set %LowerReagCostCAP set %LuckCAP set %PhysResCAP set %FireResCAP set %ColdResCAP set %PoisonResCAP set %EnergyResCAP ;==================================================
Ultima modifica di ErCristo; 26-07-2013, 21:38.
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