Bel problema , bisognerebbe calcolarlo facendo un paio di prove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[easyuo]calcolo potenza armatura
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioQual'è il 100%?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIl 100% dovrebbe calcolarlo lo script e fare una differenza con quello che si trova davanti
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Ah dimenticavo il bonus sui pezzi exe, che sono 15 punti distribuiti sempre random. Mi sa che a questo punto per avere il massimo dovresti fare:
SOMMA [Phisical[base+materiale]*100%]+fire[.................]*100%+cold[..........]*100%+...]+15
Questo ti da un limite max che sicuramente non si può raggiungere, ma puoi usare per il confronto (a parte il 5% di arms lore).
Commenta
-
E se la pensiamo in un'altro modo?
Allora
Calcoliamo un valore base
Tipo
1
1
1
1
1
Ho visto che alcuni pezzi arrivavano anche a 28 se nn sbaglio
Valore max 28/30
28
28
28
28
28
In base a questi dati gli facciamo fare la percentuale dite che nn funziona
Alla fine sara' un parametro standard per tutti anche se nn veritiero al 100%
Nn e' male come idea ed e' piu' semplice forse l'unicaUltima modifica di Ditra; 24-07-2013, 18:35.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioAh dimenticavo il bonus sui pezzi exe, che sono 15 punti distribuiti sempre random. Mi sa che a questo punto per avere il massimo dovresti fare:
SOMMA [Phisical[base+materiale]*100%]+fire[.................]*100%+cold[..........]*100%+...]+15
Questo ti da un limite max che sicuramente non si può raggiungere, ma puoi usare per il confronto (a parte il 5% di arms lore).
Se qualcuno capisce quei 50% e 100% dei bonus del kit barbed, fare lo script è relativamente easy
Il 50% si riferisce (sempre parlando di res) alle res base+bonus exe+bonus materiale che mettiamo sia 22 a fire, aggiunge ulteriori 11 punti?
Co sto caldo i calcoli escono male XD
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAppena fatto il test sui pezzi, ci sta pure il bonus exe.
Se qualcuno capisce quei 50% e 100% dei bonus del kit barbed, fare lo script è relativamente easy
Il 50% si riferisce (sempre parlando di res) alle res base+bonus exe+bonus materiale che mettiamo sia 22 a fire, aggiunge ulteriori 11 punti?
Co sto caldo i calcoli escono male XD
Corretta per una svista. Questo è il max ottenibile non considerando arms lore, per ogni res. Naturalmente è un valore ipotetico.
Se vuoi considerare arms lore:
[Phisical[base+materiale]*120%]+fire[.................]*120%+cold[..........]*120%+...]
Naturalmente è il max per res, nn può essere mai il max totale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIl problema si risolve perche' viene calcolato come le proprieta' magiche , un tetto massimo e tetto minimo
res minime + bonus exe + arms lore + bonus materiale
e sto maledetto 50%-100% del bonus del kit.
Sapendo con certezza quest'ultimo dato, possiamo fare lo script.
L'unica cosa che mi viene in mente è il bonus del materiale in cui è fatto, quindi, ipoteticamente:
Il materiale barbed da 16 punti bonus, il 50% è 8 e il 100% e 16.Ultima modifica di andrea82; 24-07-2013, 18:45.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Prendiamo per buono il mio esempio
res minima 3
res arms 5
res exe 15
res materiale 16
res runico 8-16
Ovviamente tutti su un'unica res
55 punti sarebbe il 100% della res possibile, ovviamente ammettendo il mio ragionamento sul 50%-100% del bonus del kit.
E' possibile?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioAvete visto cap superiori ai 30?
Dovremmo chiedere a qualche moderatore Onision ? Amdir ? Sapranno darci sta risposta
Commenta
-
x Andrea
Non credo. Inoltre il bonus del materiale dovrebbe essere distruibuito sulle res così:
+3 +2 +3 +3 +5
Commenta
Commenta