annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Dubbio Miner Scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Dubbio Miner Scorna

    Ciao a tutti!!!!!
    Sto utilizzando il Miner Scorna modificato da RedIbis, funziona tutto alla grande tranne una cosa per me essenziale!!!!
    Ho spuntato l'opzione per sopravvivere ma non lo fa.... Mi sono ritrovata gia svariate volte morta.... Alla voce hits ho lasciato MAX, devo cambiare forse li qualcosa?????
    Oppure c'è qualche modifichina da fare all'interno dello script????
    Non ditemi di rimarcare rune, per favore....


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

  • #2
    Mi dimenticavo, lo script è questo: https://code.google.com/p/madara-scr...%20Redibis.txt
    Mi ritrovo quasi sempre morta.....


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

    Commenta


    • #3
      imho ti conviene rimarkare le rune dove non ci sono mostri

      Commenta


      • #4
        Non sono i mostri il problema!!!!!!
        Però volevo capire: l'opzione "sopravvivi" c'è e a qualcosa servirà no???? Volevo capire se lo ho settato male io...... se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e come ha risolto......


        e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

        Commenta


        • #5
          Se usi Razor attiva l'opzione che salva uno screenshot del momento in cui muori.
          Non è che ti si stama un eventuale pet e ti azzanna? Ogni tanto dagli da mangiare.
          Oppure c'è qualche buontempone che rilascia pet aggressivi nelle zone di mining, a quel punto ti consiglio di fare un page.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta

          Sto operando...
          X