Non fatevi trarre in inganno dalla data del mio account. Mi è stato regalato da un amico quindi vi chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è già stata fatta ma non saprei come trovare una risposta.
Sto cercando di far funzionare Bod Gatherer per iniziare a raccogliere bod. La versione che uso è * Versione modificata con check per i save ed altri fix.
http://lfarmer16.googlecode.com/file...ave%20MOD3.txt
Ho seguito le varie guide modificando la seguente parte di script come spiegano. Al posto delle xxxxx ho messo il mio User Account e subito sotto la mia password. Ecco la parte che ho modificato.
;************************************************* ****************
sub account1
msg xxxxx ;<-- NickName dell'account
wait 5
click 530 400
msg xxxxx ;<-- Password dell'account
wait 10
msg $
return
;************************************************* *****************
Avvio lo script e mi esce il pannello rosso e nero per raccogliere bod. Quando lo script va a compilare i dati di accesso del mio account, non scrive l'user e passa subito alla password. Quando va per scrivere la password, digita 3 lettere e fa login. Ovviamente la mia password è più grande, quindi deduco che qualcosa non vada bene.
Cosa sto sbagliando?
Vi ringrazio. Spero sia la sezione giusta.
Sto cercando di far funzionare Bod Gatherer per iniziare a raccogliere bod. La versione che uso è * Versione modificata con check per i save ed altri fix.
http://lfarmer16.googlecode.com/file...ave%20MOD3.txt
Ho seguito le varie guide modificando la seguente parte di script come spiegano. Al posto delle xxxxx ho messo il mio User Account e subito sotto la mia password. Ecco la parte che ho modificato.
;************************************************* ****************
sub account1
msg xxxxx ;<-- NickName dell'account
wait 5
click 530 400
msg xxxxx ;<-- Password dell'account
wait 10
msg $
return
;************************************************* *****************
Avvio lo script e mi esce il pannello rosso e nero per raccogliere bod. Quando lo script va a compilare i dati di accesso del mio account, non scrive l'user e passa subito alla password. Quando va per scrivere la password, digita 3 lettere e fa login. Ovviamente la mia password è più grande, quindi deduco che qualcosa non vada bene.
Cosa sto sbagliando?
Vi ringrazio. Spero sia la sezione giusta.