annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script da abbinare a L_farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Script da abbinare a L_farmer

Salve volevo chiedere se qualcuno capace di scriptare e usare easyuo potesse farmi uno script da abbinare a quello farmer pelli (L_farmer_311b) ora illustro cosa chiedo.

Praticamente mi servirebbe un secondo script da fare partire assieme a quello di farm che scriva una frase del tipo (se ti dò fastidio scrivi: Vai via) e successivamente che metta in pausa lo script di farm poi subito che recalli in un luogo tipo casa/città e resta li per tipo 10/15 minuti e poi faccia ripartire lo script di farm.
    Credo sia meglio che lo script di farm venga messo in pausa e non stoppato altrimenti non penso riparta' più dato che bisogna spingere un pulsante nel gump che si apre per farlo ripartire

Credo si possa fare ma non credo di riuscire a farlo da solo e mi scuso ancora se ho scritto male ma credo si capisca lo stesso.

P.s: un altra cosa eventualmente si potrebbe aggiunge anche l'opzione, nello script di farm che permetta' di usare come pg un tamer e non solamente warr o mago? (o qualcuno magari ne ha uno che vuole condividere XD)

qui dove o preso lo script di farm:

http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...utenti-298693/

Sotto Risorse/Leather farm

Ringrazio per eventuali risposte (lo spero) in anticipo
    Ultima modifica di Viking86; 15-05-2013, 18:40.
Sto operando...
X