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  • #31
    DISMOUNT OR MOUNT ON 'MOUNT'
    • Descrizione: Se siete sopra ad una cavalcatura, scenderà. Se non siete su una cavalcatura, salirà su quella che avete settato come 'mount'.
    • Istruzioni: Settare come 'mount' (Options -> Combat -> Set Mount) la cavalcatura che si vuole usare.

    codice:
    [color=yellow]// AUTHOR: Gramoz
    // PURPOSE: Dismount from your mount (if you are mounted) else mount on your mount
    // INSTRUCTIONS: Set the mount you want to use: Options -> Combat -> Set Mount
    //[/color]
    if mounted 'self'
     useobject 'self'
    else
     useobject 'mount'
    endif



    DISMOUNT OR MOUNT ON ETHEREAL
    • Descrizione: Se siete sopra ad una cavalcatura, scenderà. Se non siete su una cavalcatura, salirà sul vostro ethereo.
    • Istruzioni: Al posto di 'XXX' impostate il type del vostro etereo (dovrete ovviamente averlo nel backpack). Qui trovate una lista:
      • '0x20dd' = Horse
      • '0x2135' = Ostard
      • = Giant Beetle
      • = Swamp Dragon
      • '0x2615' = Ridgeback
      • '0x25a0' = Ki-Rin
      • '0x20e1' = Polar Bear
      • '0x2d96' = Cu-Sidhe
      • '0x2617' = Skeletal Steed
      • = Hiryu
      • = Reptalon


    codice:
    [color=yellow]// AUTHOR: Gramoz
    // PURPOSE: Dismount from your mount (if you are mounted) else mount on your ethereal mount
    // INSTRUCTIONS: Set the type of your ethereal, here is a list:
    // Horse '0x20dd' / Ostard '0x2135' / Ridgeback '0x2615' / Ki-Rin '0x25a0' / Polar Bear '0x20e1' / Cu-Sidhe '0x2d96' / Skeletal Steed '0x2617'
    //[/color]
    if mounted 'self'
     useobject 'self'
    else
     [color=yellow]// write here the type of your ethereal (you must have it on your backpack)[/color]
     usetype [color=red]'XXX'[/color]
    endif
    Ultima modifica di gramoz; 24-06-2013, 16:41.

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    • #32
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      mi servirebbe anche quello x le shuriken
      LOAD NINJA BELT
      • Descrizione: Ricarica la vostra ninja belt con shuriken poisonati
      • Istruzioni: Munitevi di shuriken ed avviate la macro. Appena avviata vi chiederà di targettare la ninja belt (se non la trova in automatico).

        codice:
        [color=yellow]// Author: Gramoz
        // Description: load a ninjabelt with shurikens[/color]
        if not @findobject 'ninjabelt'
         for 3
          sysmsg 'TARGET YOUR NINJA BELT NOW!' 25
         endfor
         promptalias 'ninjabelt'
        endif
        while not @injournal 'You cannot add any more shuriken.' 'system'
         if @findtype 0x27ac 'any' 'backpack' 1
          waitforcontext 'ninjabelt' 0 5000
          waitfortarget 1000
          target! 'found'
         else
          sysmsg 'Out of shurikens!' 25
          break
         endif
        endwhile
        @clearjournal
        sysmsg 'Macro execution finished.' 69
      Ultima modifica di gramoz; 10-06-2013, 14:21.

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      • #33
        ANIMAL LORE
        Descrizione: Targetta il mob più vicino ed usa la skill Animal Lore su di esso.
        Istruzioni: Andate in un posto con molti pet (non tamati) avvicinatevi ad uno ed usate questa macro fino a che non vi da 0.3 punti skills. Poi avvicinatevi ad un altro e fate la stessa cosa, e così via.

        codice:
        [color=yellow]// AUTHOR: Gramoz
        // PURPOSE: Select the closest mob and use the skill animal lore on it
        //[/color]
        @getenemy 'gray' 'criminal 'closest'
        setalias 'lore' 'enemy'
        pause 100
        useskill 'animal lore'
        waitfortarget 1000
        target! 'lore'

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        • #34
          SPELLWEAVING (& MEDITATION)
          • Descrizione:
          • Istruzioni:
          • Consigli:

            codice:
            [color=yellow]// Author: Gramoz
            // Purpose: Train spellweaving from 0 to 120 with boat on infinite lane
            // Instructions: Take a boat and go to infinite lane than raise the anchor, on SETUP write your preferences then start this macro
            // [B]SETUP:[/B]
            //
            // instead XX write the amount of hits to start heal[/color]
            if hits 'self' <= [B]XX[/B]
             while not hits 'self' == maxhits 'self'
              miniheal 'self'
              pause 2000
             endwhile
            endif
            [color=yellow]// instead YY write the amount of mana to start regeneratin[/color]
            if mana 'self' <= [B]YY[/B]
             while not mana 'self' == maxmana 'self'
              if skill 'meditation' >= 80
               useskill 'meditation'
              endif
             endwhile
            endif
            [color=yellow]//[/color]
            if not @findtype 0xa5 'any' 'ground' 1 2
             sysmsg 'FASE DI RICHIAMO WISP' 69
             If skill 'necromancy' >= 50 and followers 'self' <= 4
              cast 'summon familiar'
              waitforgump 0x2082496e 15000
              replygump 0x2082496e 2
             else
              sysmsg 'SKILL NECROMANCY ASSENTE O TROPPO BASSA O TROPPI PET AL SEGUITO' 33
              sysmsg 'CONTINUO SENZA WISP' 48
             endif
            else
             sysmsg 'WISP GIA ATTIVA' 69
             sysmsg 'CONTINUO' 48
            endif
            [color=yellow]//[/color]
            If skill 'spellweaving' == 120
             for 3
              sysmsg '120 SPELLWEAVING!' 25
              pause 500
             endfor
             stop
            elseif skill 'spellweaving' > 80
             msg 'forward'
             cast 'word of death' 'self'
             pause 4000
            elseif skill 'spellweaving' > 66
             msg 'forward'
             cast 'wildfire' 'self'
             pause 4000
            elseif skill 'spellweaving' > 52
             msg 'forward'
             cast 'essence of wind'
             pause 4000
            elseif skill 'spellweaving' > 24
             msg 'forward'
             cast 'reaper form'
             pause 4000
            else
             msg 'forward'
             cast 'thunderstorm'
             pause 4000
            endif
          • Problemi riscontrati:
          Ultima modifica di gramoz; 07-06-2015, 16:26.

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          • #35
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            QUEST LETHAL DARTS (by Kraz)
            • Descrizione: Prende la quest e consegna dardi all'npc di Heartwood
            • Istruzioni: Munitevi di dardi, selezionate il contenitore dove volete che metta i premi da tenere e fate partire la macro

              codice:
              [color=yellow]// Author: Kraz
              // Description: Lethal Darts Quest Maker[/color]
              if not listexists 'Fletching Recipes'
               @createlist 'Fletching Recipes'
               @pushlist 'Fletching Recipes' 'Night Reaper'
               @pushlist 'Fletching Recipes' 'Mischief Maker'
               @pushlist 'Fletching Recipes' 'Slayer Longbow'
               @pushlist 'Fletching Recipes' "Silvani's Feywood Bow"
              endif
              if not listexists 'Talismans'
               @createlist 'Talismans'
               @pushlist 'Talismans' 0x2f58
               @pushlist 'Talismans' 0x2f59
               @pushlist 'Talismans' 0x2f5a
               @pushlist 'Talismans' 0x2f5b
              endif
              if not listexists 'Skills'
               @createlist 'Skills'
               @pushlist 'Skills' 'Alchemy Bonus'
               @pushlist 'Skills' 'Blacksmithing Bonus'
               @pushlist 'Skills' 'Carpentry Bonus'
               @pushlist 'Skills' 'Inscription Bonus'
               @pushlist 'Skills' 'Tailoring Bonus'
               @pushlist 'Skills' 'Tinkering Bonus'
              endif
              if not @findobject 'Fletching Quest Giver'
               promptalias 'Fletching Quest Giver'
              endif
              if not @findobject 'Restock'
               promptalias 'Restock'
              else
               if serial 'Restock' != serial 'self'
                if not timerexists 'feedPet'
                 createtimer 'feedPet'
                endif
                // Hourly feed pet
                if timer 'feedPet' >= 3600000
                 feed 'Restock' 'Meat'
                 pause 1000
                 settimer 'feedPet' 0
                endif
               endif
              endif
              if not @findobject 'Reward Box'
               promptalias 'Reward Box'
              endif
              if not @findobject 'Trash Barrel'
               promptalias 'Trash Barrel'
              endif
              if @findtype 0x1bfb 'any' 'backpack' 10
               if @useobject 'Fletching Quest Giver'
                waitforgump 0x88bc0b07 5000
                if @ingump 0x88bc0b07 'Lethal Darts'
                 replygump 0x88bc0b07 4
                 if color 'found' == 0
                  waitforcontext 'self' 5 5000
                  waitfortarget 5000
                  @target! 'found'
                  waitfortarget 5000
                  @canceltarget
                 endif
                 @useobject 'Fletching Quest Giver'
                 waitforgump 0x88bc0b07 5000
                 replygump 0x88bc0b07 8
                 waitforgump 0x88bc0b07 5000
                 replygump 0x88bc0b07 5
                 pause 1000
                 // Handle reward bags
                 while @findtype 0xe75 'any' 'backpack'
                  @setalias 'trash' 'found'
                  @useobject! 'trash'
                  pause 1000
                  // Runics
                  while @findtype 0x1022 'any' 'trash'
                   @moveitem! 'found' 'Reward Box'
                   pause 1000
                  endwhile
                  // Fletching Recipes
                  while @findtype 0x2831 0 'trash'
                   for 0 to 'Fletching Recipes'
                    if @property Fletching Recipes[] 'found'
                     @moveitem! 'found' 'Reward Box' 80
                     pause 1000
                     break
                    endif
                   endfor
                   @ignoreobject 'found'
                  endwhile
                  // Talismans
                  for 0 to 'Talismans'
                   while @findtype Talismans[] 0 'trash'
                    if @property 'Exceptional Bonus' 'found' >= 25
                     for 0 to 'Skills'
                      if @property Skills[] 'found' >= 25
                       @moveitem! 'found' 'Reward Box' 160
                       pause 1000
                       break
                      endif
                     endfor
                    endif
                    @ignoreobject 'found'
                   endwhile
                  endfor
                  @moveitem! 'trash' 'Trash Barrel'
                  pause 1000
                 endwhile
                else
                 replygump 0x88bc0b07 2
                endif
               endif
               pause 500
              elseif @movetype 0x1bfb 'Restock' 'backpack' 0 0 0 0 200
               pause 1000
              else
               sysmsg 'Out of bolts!' 25
               stop
              endif
              @clearignorelist
            Ciao, lo script non funziona, io accetto la quest, mi dice che che non trova id del gump, volevo sapere se è un mio problema o è comune a tutti?

            Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
            Icq: 624553147

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            • #36
              Gramoz non mi funge il carica fukiya e shuriken... mi apre il mirino e non setta la fukiya
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

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              • #37
                Scusa Gramoz ma la macro delle auto potions su esigenza come funziona??? clicco il tasto... e niente...!!!
                Ultima modifica di QuirionBraska; 28-12-2013, 01:33.
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

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                • #38
                  Macro per le stat

                  Sarebbe utile una macro settabile che si ferma quando arrivi al valore di stat che vuoi skillare mai pensato?

                  ICQ 670 198 779

                  Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                  Commenta


                  • #39
                    CRAFTA BONE MACHETE
                    • Descrizione: Prende il materiale e il tool (tongs) dalla cassa indicata, crafta bone machete (se fallisce riprova finchè non riesce) e la posa in un'altra cassa
                    • Istruzioni: Posizionatevi vicino ad una forgia ed una incudine, ad avvio macro targettate le due casse (che devono essere vicino a voi), fate in modo che quella del materiale sia rifornita
                    • Consigli: Se volete craftare più bone machete mettete la macro in loop


                    codice:
                    [color=yellow]// Author: Gramoz
                    // Purpose: Takes resources and the tool (tongs) from a container, crafts the bone machete (if it fails, it will try again), then puts it inside another container
                    // Instructions: Go near a forge and anvil, start the macro, set the first container (with resources) and the second one (where to put the bone machete). Both have to be near you
                    //[/color]
                    if not @findobject 'ContenitoreRisorse'
                      sysmsg 'Seleziona il contenitore delle risorse.' 69
                      promptalias 'ContenitoreRisorse'
                    endif
                    //
                    if not @findobject 'ContenitoreBoneMachete'
                      sysmsg 'Seleziona il contenitore in cui posare il bone machete.' 69
                      promptalias 'ContenitoreBoneMachete'
                    endif
                    //
                    //
                    //
                    if @findtype 0xfbc
                      setalias 'tool' 'found'
                      sysmsg 'Tool trovato, proseguo.' 69
                    elseif @findtype 0xfbc 'any' 'ContenitoreRisorse'
                      setalias 'tool' 'found'
                      moveitem 'tool' 'backpack'
                    else
                      sysmsg 'Tool non trovato.' 49
                      pause 500
                      sysmsg 'Macro fermata.' 33
                      stop
                    endif
                    //
                    //
                    if @findtype 0x1bf2 0 'ContenitoreRisorse' 20
                      moveitem 'found' 'backpack' (0 0 0) 20
                      pause 1000
                    else
                      sysmsg "Non c'è abbastanza iron." 49
                      pause 500
                      sysmsg 'Macro fermata.' 33
                      stop
                    endif
                    //
                    if @findtype 0xf7e 0 'ContenitoreRisorse' 6
                      moveitem 'found' 'backpack' (0 0 0) 6
                      pause 1000
                    else
                      sysmsg 'Non ci sono abbastanza ossa.' 49
                      pause 500
                      sysmsg 'Macro fermata.' 33
                      stop
                    endif
                    //
                    //
                    useobject 'tool'
                    waitforgump 'tool' 1000
                    replygump 'tool' 29
                    waitforgump 'tool' 1000
                    replygump 'tool' 401
                    waitforgump 'tool' 1000
                    pause 1500
                    //
                    //
                    if @findtype 0x2d35 and property 'Bone Machete' 'found'
                      setalias 'machete' 'found'
                      sysmsg 'Bone machete craftata.' 69
                      pause 500
                      sysmsg 'La sposto.' 69
                      moveitem 'machete' 'ContenitoreBoneMachete'
                    else
                      sysmsg 'Bone machete non craftata.' 33
                      pause 500
                      sysmsg 'Riprovo.' 49
                      replay
                    endif
                    Ultima modifica di gramoz; 11-11-2014, 21:55.

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                    • #40
                      TAGLIA CASSE TORACICHE, ECC
                      • Descrizione: Taglia le parti ossee (non armor) che avete dentro il backpack per trasformarle in mucchietti di ossa utilizzabili
                      • Istruzioni: Assicuratevi di avere un paio di forbici dentro il vostro zaino, poi avviate la macro


                      codice:
                      [color=yellow]// Author: Gramoz
                      // Purpose: Cuts bone parts (not armors) inside your backpack
                      // Instructions: Just take scissors and put them inside your backpack, then start the macro
                      //[/color]
                      if not @listexists 'ossa'
                        createlist! 'ossa'
                      else
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b09
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b10
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b17
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b18
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0a
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0b
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0c
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0d
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0e
                        @pushlist! 'ossa' 0x1b0f
                      endif
                      //
                      for 0 to 'ossa'
                        while @findtype ossa[] 'any'
                          setalias 'ossaTOcut' 'found'
                          sysmsg 'ossa da tagliare trovate' 69
                          if @findtype 0xf9e
                            setalias 'forbici' 'found'
                            sysmsg 'forbici trovate, taglio' 69
                            useobject! 'forbici'
                            while not @targetexists 'any'
                            endwhile
                            target! 'ossaTOcut'
                            pause 500
                          else
                            sysmsg 'forbici non trovate, macro fermata' 33
                            stop
                          endif
                        endwhile
                      endfor
                      Ultima modifica di gramoz; 24-04-2015, 16:23.

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                      • #41
                        Riesci a fare una macro che fa il release delle fey? però non quella che dice release "nome della fey" perchè è lunghissima so che esiste ma chi la ha non la vuole cedere

                        ICQ 670 198 779

                        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

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                        Sto operando...
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