annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risolto..era proprio legata alla lag..ora rifunziona perfettamete..

chiedo pubblicamente a madare di tornare tra di noi!

ti pago io lo stipendio(in game)
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Ho quasi il terrore a postare visto la mole di script da realizzare

Comunque sia, provo a riprendere un po' da dove ho lasciato, ripeto se qualcuno vuole farsi avanti e dare una mano è ben accetto.
      Mentre se qualcuno volesse "disdire" lo script che aveva richiesto, lo dica e anche velocemente.

(Gli script potete trovarli come sempre nella libreria)
      Riepilogo:

Script Rilasciati:
      - Script: AutoLogin&Macro - Richiesto da: D3V4570 - Scripter: Madara
      - Script: AutoDiscord - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
      - Script: AutoProvocation - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
      - Script: LaCacciaInfinita 1° - Richiesto da: Dav87E - Scripter: Madara
      - Script: CreaPozze - Richiesto da: raul_dwr & Dav87E - Scripter: Madara
      - Script: TrainProvocation 0-120
      - Script: BlackHeartwood, TinkerHeartwood - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
      - Script: CraftArrow&Bolt - Richiesto da: sKnaideR - Scripter: Madara
      - Script: TurboLooter 2.1 - Richiesto da: sportman86
      - Script: AutoLightningStrike - Richiesto da: Dav87E - Scripter: Madara
      - Script: AutoFishing AFK - Richiesto da: Asti0

Script In Lavorazione:
      - Script: TrainDisco 0-120 - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
      - Script: GumpRunebook, LifeBarMob - Richiesto da: D3V4570 - Scripter: Madara
      - Script: TurboThief - Richiesto da: sportman86 - Scripter: Madara
      - Script: ShurikenCharge&Target - Richiesto da: Turuzzo93 - Scripter: Madara

Script Con Priorità Bassa:
      - Script: HeartWood(Carpenter, Tailor) - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
      - Script: Anthropomorphist, Treasures and Trinkets e Reading Glasses of the trades - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
      - Script: ConsegnaArrowSanctuary - Richiesto da: erpiggo - Scripter: Madara

Ultima modifica di ErCristo; 10-04-2014, 20:00.

Commenta

• chiedo una cosa...ho provato la tinkerheartwood ma rifiuta tutte le quest proposte dal npc.

ho provato a modificare la descrizione della quest in tutti i modi ma nada (anche nella riga "if mother in descrizione")...qualche suggerimento?
        grazie!

p.s risolto: avevo kalorc versione sbagliata
        Ultima modifica di badri; 13-03-2014, 16:49.

Commenta

• Ciao cerco uno script per fabbro che partendo da dei martelli runici, conserva solo le armi con slayer o con determinate prop

le prop che vorrei salvasse sono

Hit stamina leach
          Hit mana leach
          Hit life leach
          ssi
          hit lower defence

Non penso sia difficile (almeno credo)

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            Ciao cerco uno script per fabbro che partendo da dei martelli runici, conserva solo le armi con slayer o con determinate prop

le prop che vorrei salvasse sono

Hit stamina leach
            Hit mana leach
            Hit life leach
            ssi
            hit lower defence

Non penso sia difficile (almeno credo)

Grazie
            Devo sistemare uno script simile, appena ho tempo sistemo e posto.

Commenta

• Libreria Script Revision 33

Fixed/Added:
              - EasyUO v236
              - EasyUO v248
              - UOSteam Installer

Fixed/Added:
              - AutoFishing AFK.txt
              - AutoLogin&Macro v 1.1.txt
              - AutoLogin.txt
              - CastleBug Farming
              - CEOTurboCarpenter v 2.0 - UOD Fixed.txt
              - CEOTurboInscription v 2.0.txt
              - CEOTurboTinker v 2.0 - UOD Fixed.txt
              - complete_looting_interface22.txt
              - MinerScorna v 2.0 - FixOres TVJ By Redibis.txt
              - MinerScorna v 2.13a - Fixed By Smjert.txt
              - Shadow Wisp Bone Collector.txt
              - tm_advclawfull780.txt
              - VashHealer v 5.4.txt
              - VashTroboh v 4.2.txt

Aggiunto tra l altro lo script Fishing AFK, adattato per UODreams. Al momento è ancora presente qualche problema con le Turbulent water.
              Per il funzionamento trovate all inizio una guida scritta da Aramon.

Download: AutoFishing AFK
              Ultima modifica di ErCristo; 10-04-2014, 19:59.

Commenta

• Per lo script fishing, oltre al problema con turbolent water, aggiungo:
                A volte quando killa il mob, non riesce ad avvicinarsi per lootarlo
                A volte non riprende a pescare

ps: aggiungo una richiesta se possibile:

Sistemare lo script per copiare i runebook; quello presente non funziona :O marca la prima runa e basta e basta... se è possibile sistemarlo in modo tale che copi il runebook selezionato in modo autonomo mettendo anche gli stessi nomi delle rune copiate....

pps:
                esiste gia per caso uno script che emetta un suono (anche un wave nel pc tramite percorso) quando in un determinato tile spawna qualcosa? o appare un mob nell'area dello schermo?

ppps:

uno script che mi targhetti tutte le arpie che stanno vicino a me, le scuoi e looti le piume; solo questo, niente reccal o altro
                Ultima modifica di Dav87E; 14-04-2014, 22:52.
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  Per lo script fishing, oltre al problema con turbolent water, aggiungo:
                  A volte quando killa il mob, non riesce ad avvicinarsi per lootarlo
                  A volte non riprende a pescare
                  Download: AutoFishing AFK - Fix Turbulent Water

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  ps: aggiungo una richiesta se possibile:

Sistemare lo script per copiare i runebook; quello presente non funziona :O marca la prima runa e basta e basta... se è possibile sistemarlo in modo tale che copi il runebook selezionato in modo autonomo mettendo anche gli stessi nomi delle rune copiate....
                  Strano che non va il runebook copier, sicuro di avere il kalocr giusto?

pps:
                  esiste gia per caso uno script che emetta un suono (anche un wave nel pc tramite percorso) quando in un determinato tile spawna qualcosa? o appare un mob nell'area dello schermo?
                  Vuoi eludere qualche gm? se ho tempo faccio una sub esterna da richiamare

ppps:

uno script che mi targhetti tutte le arpie che stanno vicino a me, le scuoi e looti le piume; solo questo, niente reccal o altro
                  Download: Pelli Birds + CraftBolt

Cambia il TYPE dei Birds con le arpie e non tenere tinker tools nel pack, si recallerà in banca a posare le piume

Commenta

• grande! nessun illusione di gm, e che magari se rimango a fare l'appostata ad un artefatto non posso stare con gli occhi al pc senza distacarli.... spawna....bum suona! xD

dopo mezzora script fermo a: Boat stuck, unblock in progress...

:OOOO

Riepilogo, se puo' darti una mano a perfezionare lo script di pesce:

1) Problema del boat stuck, rimane impalato e non fa nulla...devo chiudere e riaprire lo script;
                    2) Quando uccide un serpente, a seconda della posizione in cui crepa, a volte lui i muove di pathfinding e va tutto ok, a volte cerca di andare back one o left one etc...la barca non si muove perche bloccata dal corpo del serpente e quindi si pianta a spammare le paroline magiche;
                    3) A volte, usa la canna ma quando esce il targhet non clicca sul mare e rimane impalato con il mirino senza fare nulla

Dovrebbe essere tutto xd
                    Ultima modifica di Dav87E; 21-04-2014, 18:10.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• eiste in circolazione uno script che duplichi gli spell book ? :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Ho trovato uno script molto interessante: un builder di armor. Sarebbe da rivedere.
                        EasyUO.com • Login

Commenta

• Ho visto solo ora scusate

eiste in circolazione uno script che duplichi gli spell book ? :O
                          quello che ti ho passato non va?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Ho trovato uno script molto interessante: un builder di armor. Sarebbe da rivedere.
                          EasyUO.com • Login
                          Sembra simpatico come script, l hai già provato o si è incastrato in qualche parte?

Commenta

• Buongiorno ragazzi, ho trovato uno script che permette di consegnare per le quest di britain e vesper le relative risorse usando anche il beetle o un horse pack, l'ho testato e i problemi che ho riscontrato sono: quando cerca di aprire il pack del beetle seleziona release, quando consegna la risorsa, il numero della risorsa da consegnare lo nomina, qualcuno è interessato a verificare se è modificabile visto che è davvero funzionale? o in alternativa visto che lo script che c'è di vesper quando prende la legna ne prende solo una, può postare quello funzionante? grazie in anticipo.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Ho visto solo ora scusate

quello che ti ho passato non va?

Sembra simpatico come script, l hai già provato o si è incastrato in qualche parte?

il runebook copier ora va, andava modificato il file interno.... mo chiedevo per uno spellbook copier :OOO

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                                Guarda l'ho avviato per sfizio e ho visto che non setta l'id della bag dove tieni le amor (neanche se lo metti manualmente), può darsi che abbia sbagliato io perche ero di fretta e ci sono stato 5min, pero per il resto sembra funzionare bene.

Commenta

Sto operando...
                                X