Ciao, non so se esiste di già ma mi servirebbe uno script che crei fukya e shuriken poisonate, si può fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Richieste Script
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggioCiao, non so se esiste di già ma mi servirebbe uno script che crei fukya e shuriken poisonate, si può fare?
(Dav passami quel maledetto scanbuff! )
Commenta
-
scanbuuf
eccolo, scusa per il ritardo ma sono fuori citta sti giorni xD meno male che li ho tutti hostati cosi ti mando il link e si fa prima xD
richiesta: io sono all'antica asd questo script per il lightning automatico, funzona che metto play e mi esce il menu che mi dice, muovi il cursore su un icona, aspetta tot secondi e muovilo sull' altra etc... lo devo fare per il ligjt, primary e secondary ogni volta che metto play; e poi se tipo lo setto che in mano ho una leafblade, se poi cambio arma esempio scimitar, il light lo fa auto, ma non mi fare la prima e la seconda abilita';
la mia richiesta è che vorrei uno script per il light automatico che metto play e non devo settare nulla ogni volta e possibilmente sempre con la combinazione di tasti attiva \disattiva xD
volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggionu nn c'è...
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioscanbuuf
eccolo, scusa per il ritardo ma sono fuori citta sti giorni xD meno male che li ho tutti hostati cosi ti mando il link e si fa prima xD
richiesta: io sono all'antica asd questo script per il lightning automatico, funzona che metto play e mi esce il menu che mi dice, muovi il cursore su un icona, aspetta tot secondi e muovilo sull' altra etc... lo devo fare per il ligjt, primary e secondary ogni volta che metto play; e poi se tipo lo setto che in mano ho una leafblade, se poi cambio arma esempio scimitar, il light lo fa auto, ma non mi fare la prima e la seconda abilita';
la mia richiesta è che vorrei uno script per il light automatico che metto play e non devo settare nulla ogni volta e possibilmente sempre con la combinazione di tasti attiva \disattiva xD
volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P
Commenta
-
Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggionu nn c'è...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
wee, non so se esiste già...
ma sto cercando uno script che ricarica le shuriken appena finiscono nella cintura e una volta cariche le lanci sul targhet da me richiesto.
una cosa simile allo script delle fukya che c'è in circolazione
- ICQ 605414737
Commenta
-
Ciao! Stavo cercando uno script per lumber, ed ho notato che non è presente in libreria.. (tra l'altro non l'ho proprio trovato da nessuna parte nel sito.. c'è qualcuno che me lo puo' passare? )
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioQuando torno lo condivido
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggiowee, non so se esiste già...
ma sto cercando uno script che ricarica le shuriken appena finiscono nella cintura e una volta cariche le lanci sul targhet da me richiesto.
una cosa simile allo script delle fukya che c'è in circolazione
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioCiao! Stavo cercando uno script per lumber, ed ho notato che non è presente in libreria.. (tra l'altro non l'ho proprio trovato da nessuna parte nel sito.. c'è qualcuno che me lo puo' passare? )
P.s. in questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicare a script euo, ma da questa settimana in poi dovrei essere più "libero"Ultima modifica di ErCristo; 04-05-2013, 20:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioscanbuuf
volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P
Se qualcosa non va fammi sapere
Download: AutoLightningStrike
(Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
Commenta
-
thx! appena posso loggare lo provo! e con i tasti on\off si puo sempre fare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiothx! appena posso loggare lo provo! e con i tasti on\off si puo sempre fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioCome ti ho detto su icq, prova se riesci a fare uno script che lanci fukija e shuriken sdressando e ridressando scudo :P
Commenta
Commenta