annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    ad ogli cursi, ovvero ogni volta che un'icona appare nella barra xD
    O_o
    capita anche ad altri?

appena posso faccio qualche test

Commenta

È possibile fare uno script che prende le barre di tutti i blu/rossi/verdi/grigi in schermata?

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        O_o
        capita anche ad altri?

appena posso faccio qualche test

risolto; ho dovuto disinstallare, pulire e reinstallare.... son dovuto crepare 3 volte per colpa di sta barra prima di decidermi a farlo asd

correggo: nn ho risolto si gira anche su se stesso e si posiziona in punti diversi anche se non si aggiungono icone....
        Ultima modifica di Dav87E; 30-04-2013, 12:32.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          È possibile fare uno script che prende le barre di tutti i blu/rossi/verdi/grigi in schermata?
          Ci sto già lavorando a quello script, non ricordo ora chi l aveva chiesto, cmq sia il difficile non è prendere target di tutti, quello ci vogliono 5 sec, il problema sta nel prendere la status bar.
          (la richiesta era per mob tu lo vuoi per pg ma il problema rimane comunque lo stesso)

Usando il targetsystem si può prendere status di un solo pg alla volta, quindi da scartare, mentre usando il "clicketrascina" la status è alquanto instabile, se consideri che un pg/mob si trova sotto altri pg o item, quindi te lo dai in testa.

Altri modi non mi vengono in mente e sto cercando di trovare una soluzione, ma sono ancora in alto mare
          Se avete suggerimenti su come prendere ste benedette status sono tutt orecchie

risolto; ho dovuto disinstallare, pulire e reinstallare.... son dovuto crepare 3 volte per colpa di sta barra prima di decidermi a farlo asd

correggo: nn ho risolto si gira anche su se stesso e si posiziona in punti diversi anche se non si aggiungono icone....
          Mi sembra strano che tutto questo sia provocato dallo scannbuffbar anche xke senno avrebbero preso a bastonate l autore

Qualche anima che usa il warassist o il bloodoath potrebbe gentilmente dire e aiutare a capire, se è un problema relativo allo scanbuff o no? thx

Commenta

io ho sempre usato lo scanbuff mai un problema simile :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io ho sempre usato lo scanbuff mai un problema simile :O
              il warassist, il bloodoath e qualsiasi altro script(più o meno) funzionano allo stesso modo cioè richiamando lo scanbuffbar in questi modi:

• Call ScanBuffBar 1 493 UP ; Moves bar below main screen facing UP
              • Call ScanBuffBar 1 493 ; Moves Bar to 1 493
              • Call ScanBuffBar LEFT ; Makes Bar Face Left
              • Call ScanBuffBar ; Leaves the bar in Current postion.

Come puoi vedere esistono vari tipi di chiamata e sia io che altri usiamo il classico "Call ScanBuffBar ; Leaves the bar in Current postion." in modo da non muovere e riposizionare la buffbar come gli pare a lui.

Ora non so proprio e non riesco a capire il motivo per cui la tua si gira e muove da sola anche senza script O_o
              Proverò a fare qualche ricerca in giro e chiedere anche all'autore se possibile.

Commenta

ho trovato un vecchio back up dello scan buff che usavo prima, prima di mettere quello scaricato col war assist;
                lo provo mezzoretta e ti dico

edit: risolto, quello scanbuff modificato è un assassino! xD
                Ultima modifica di Dav87E; 30-04-2013, 14:17.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ho trovato un vecchio back up dello scan buff che usavo prima, prima di mettere quello scaricato col war assist;
                  lo provo mezzoretta e ti dico

edit: risolto, quello scanbuff modificato è un assassino! xD
                  uhmm sicuro al 100% hai risolto?

se cosi fosse uppo subito l'altro, anche se strano devo dire

Commenta

lo testo un altro po a fire ora xD e stasera ti torno conferma

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

lo testo un altro po a fire ora xD e stasera ti torno conferma
                      aspetta xke ho notato solo ora che l autore ha postato due versioni, io sicuramente senza guardare ho scaricato l ultima ma forse potrebbe esser quella a dar problemi..

apri lo script e guarda sotto version che revision è:

- Version: V39b
                      - Version: V38

quale avevi prima e quale hai adesso?

Commenta

la v21 e non mi da problemi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

la v21 e non mi da problemi
                          V21? O_o

oddioXD

allora passamela stasera, penso ormai sia proprio un fattore di script, l'autore avrà toppato qualcosa

Commenta

lololol piu che altro penso che sia io perseguitato dalla sfortuna

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Madara, ho visto che hai uppato anche l'Aegis Uber Tamer.
                              Ora killa i paragon?
                              Mi capitava spesso che andando a macrare dai ridgeback quando spawnava paragon si impallava tutto

Ps: bellissima la tua libreria di scripts, ma il Lumber Scorna manca o non l'ho visto io?
                              Ultima modifica di gramoz; 30-04-2013, 17:37.

Commenta

lololol piu che altro penso che sia io perseguitato dalla sfortuna
                                Si, ho notato che sei un culone

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Madara, ho visto che hai uppato anche l'Aegis Uber Tamer.
                                Ora killa i paragon?
                                Mi capitava spesso che andando a macrare dai ridgeback quando spawnava paragon si impallava tutto

Ps: bellissima la tua libreria di scripts, ma il Lumber Scorna manca o non l'ho visto io?
                                Sull' aegis non so dirti, ho uppato quello che avevo io, ovviamente si può sempre modificare.

il lumber credo che manca, ma ero in attesa di marino e del suo progetto per uppare alcuni file

Ovviamente se manca qualche script contattatemi e li aggiungo
                                Ultima modifica di ErCristo; 30-04-2013, 21:04.

Commenta

Sto operando...
                                X