uhm, bo...io pensavo che lo script prendeva il valore di magery e nn di eva int, che sotto un livello faceva mind blast,mentre sopra un alto energy bolt...ma forse ho capito male io...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Richieste Script
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioHa riloggato a te?
A me no e non capisco il perchè. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioOggi non ho tempo per guardarlo....
Cmq il backpack a me non si è spostato tutto stanotte
mo lo sto lasciando con la versione senza relog, cosi almeno se disconnette son sicuro che rilogga. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
mi chiedevo se ci stava un modo per fargli tagliare anche i big fish, a meno che nn ne becchi di davvero pesanti (su un peso che si possa settare), perche' per ora me li mette tutti in banca nel sacchetto delle bottiglie;
tipo le voci nel menu' 'big fish','ammo','bandage', trash enabled, evaluate container e evaluate loot, cosa fanno in particolare?
ps: puoi dirmi dove si trova la stringa che indica al pg che magia usare in caso di serpente? cosi provo a levare mind blast e mettere una piu' potente <3Ultima modifica di Dav87E; 07-09-2014, 10:59.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioModifico : levo il relog, metto il doppio target last e setto la magia a energy per tutti.
Tu mi spieghi come fai il relog automatico?
P.S.Ho settato big fish a 100 cosi quando supera le 100 stones lo taglia.
ECCOLO
per il big fish e se ne becca uno da 190 lo taglia lo stesso? io avevo intenzione di mettere che se supera un certo valore nn lo taglia (in modo tale da fare il trofeo da muro con il pesce piu' pesante) mentre sotto ad un certo peso gli taglia insieme agli altri normalo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
uso quello script per il relog automatico..quello che stavamo vedendo l'altra volta. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
ho usato lo script senza il relog incluso, 100% funzionante. non si blocca e pija tutto. l'unica occasione in cui si è bloccato è quando l'ho beccato con 4 cadaveri di serpenti intorno alla barca....bloccato no, ma il backpack era spostato, magari si è intrippato dai troppi serpe...ma sono occasioni piu' uniche che rare, quindi 100% funzioante.
ps: di quei 4 serpi neanche uno aveva bottiglie ashuahsuhasu. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
nuovo problema.... ha riloggato (con script esterno) ma lo trovato bloccato su 'looting with claw'
a te è capitato poi di trovarlo bloccato sulla costa? nn so come ma dev'essere che ha spammato left one o altro fino a che nn si è arenatoUltima modifica di Dav87E; 08-09-2014, 14:34.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioNo intendevo come fai adesso a pescare 24h/24. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioEh mi sembrava strano che funzionasse...
Quando ho tempo vedo di sistemare.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta