annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Pauroso xD
    A che ora del mattino il server va down e torna up?
    So che esistono script per l'autorelog che non usano click, mo controllo

Commenta

• 06.55 - 07.05
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        A che ora del mattino il server va down e torna up?
        So che esistono script per l'autorelog che non usano click, mo controllo

quello che uso io, da una certa ora ad un'altra non tenta la riconessione, quindi il valore di start puo essere relativo, puoi mettere anche sette meno 5 direttamente.. invece alle 7.05 in punto è up, salvo impresvisti come successo diverse volte xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• LINK_RISCARICARE_MODIFICATO
          Adesso appena c'è una disconnessione non esce dallo script bensi, se l'orario è tra le 6:54 e le 7:05 mette in pausa e alle 7:05 rilogga con l'ultimo pg, altrimenti se è una semplice disconnessione tenta di riloggare per 30 min.
          C'è da settare il campo "set %pw XXXXXXX" dove al posto delle XXXXXXX va messa la password del proprio account.
          Stanotte lo lascio macrare con questa versione e vedo se rilogga e riprende a pescare.
          Domani mattina ti dico.
          Ultima modifica di Galotar; 05-09-2014, 20:24.

Commenta

• mo lo metto anche io, cosi due prove sono meglio di una
            l'altro, su 4 serpenti lootati tutti senza problemi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• provato a disconnettere a mano, ma non rilogga....si fa la schermata di login tutta nera e non fa nulla....
              Ultima modifica di Dav87E; 05-09-2014, 21:55.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Come hai fatto a disconnettere?

Commenta

• Mo funge devi solo avere pazienza

Commenta

• due metodi che con l'altro script normale di autologin funzionano...

1) logout del client

2) stacco il cavo ethernet, aspetto che esca connection lost e lo riattacco

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ma io ho pazienza xD cerco solo di aiutare il tuo lavoro esponendoti ogni intoppo che nella mia sfortuna becco xD
                      purtroppo essendo ignorante in materia è l'unico supporto che posso offrirti

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• mi sa che hai risolto tutti i problemi di pathfinding...fino ad ora 10 serpenti e non ne ha perso uno (con la mia immensa fortuna tutti e 10 non avevano bottiglie xD)

unica cosa rimasta mi sa che è il fatto del targhet che a volte si blocca, ma ho risolto molto semplicemente tenendo attiva una macro su steam che ogni 60 secondi fa 'canceltarget';
                        rimane solo da vedere se domani mattina la parte del restart funziona, e se funge, per non stare a strippare con il problema del target basta inserire come nell'altro script che hai corretto la regola che quando rilogga fa partire la macro impostata su quel tasto ed il gioco è fatto xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Niente, non ha riloggato, l'ho trovato bloccato su connection lost....
                          E in più ho la banca piena LOL

Commenta

• Fino a oggi pomeriggio testiamo il loot dei serpenti : se il loot count in basso a sinistra ( x/y ) è uguale al numero di serpenti killati siamo a cavallo.
                            Stasera provo con la connession lost staccando il cavo di rete

Commenta

Niente, non ha riloggato, l'ho trovato bloccato su connection lost....
                              E in più ho la banca piena LOL
                              gia, neanche a me... guardando bene mi è parso di vedere la stessa serie di schermate di fila che esce quando fai save setup, come se stesse continuando in loop la riconnessione ma non cliccava pero' sul tasto del connection lost per tornare nella schermata principale..

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                              Fino a oggi pomeriggio testiamo il loot dei serpenti : se il loot count in basso a sinistra ( x/y ) è uguale al numero di serpenti killati siamo a cavallo.
                              Stasera provo con la connession lost staccando il cavo di rete
                              nn posso sapere quanti, ma qualcuno lo ha saltato... me ne accorgo perche uando nn loota il serpente sposta il backpack al centro dello schermo...
                              pero' bisogna capire se il mob era ai piedi della barca o come a volte capita che gli tira il colpo di grazia quando sta per uscire fuori schermo, e li è troppo lontano anche per andare con i comandi della barca...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                nn posso sapere quanti, ma qualcuno lo ha saltato... me ne accorgo perche uando nn loota il serpente sposta il backpack al centro dello schermo...
                                pero' bisogna capire se il mob era ai piedi della barca o come a volte capita che gli tira il colpo di grazia quando sta per uscire fuori schermo, e li è troppo lontano anche per andare con i comandi della barca...
                                Non vorrei dire una vaccata, ma vedendo la rapidità con cui casta energy bolt e i messaggi di errore che escono a volte per la troppa rapidità stessa, credo lo script sia fatto per avere anche fc 3 fcr 7 : in questo modo il serpent non dovrebbe avere il tempo di allontanarsi troppo dalla barca.

Commenta

Sto operando...
                                X