molti li salta sempre....a te capita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Richieste Script
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomolti li salta sempre....a te capita?
Commenta
-
secondo te il tipo di barca usata potrebbe centrare qualcosa? (per quanto riguarda il muoversi etc, perche ho notato solo dal tile dietro l'albero maestro posso muoveri anche a dx e sx, mentre se sto davanti al timoniere no). . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosecondo te il tipo di barca usata potrebbe centrare qualcosa? (per quanto riguarda il muoversi etc, perche ho notato solo dal tile dietro l'albero maestro posso muoveri anche a dx e sx, mentre se sto davanti al timoniere no)
Cmq fra poco posto il nuovo script e mi serve la tua mano : screen a gogo
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioIo uso la barca low cost, non so come si comporti lo script con altre barche.
Cmq fra poco posto il nuovo script e mi serve la tua mano : screen a gogo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Avevi fatto una macro per easyuo che quando uscirà la scritta too far away faceva screen, ma mi faceva crashare... Era perfetta per beccare il journal intero. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioAvevi fatto una macro per easyuo che quando uscirà la scritta too far away faceva screen, ma mi faceva crashare... Era perfetta per beccare il journal intero
Nuova versione
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioGuarda ce l'ho messo lo screenshot : settalo in uosteam col tasto F12.
La versione è questa. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioPiglia questa è meglio
dimmi un po, ma nelle opzioni di loot la dicitura ASOS che sta a significare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofatto!
dimmi un po, ma nelle opzioni di loot la dicitura ASOS che sta a significare?
Ho cambiato radicalmente lo script : adesso il loot avverrà solo a destra e a sinistra della barca.
Io sto uscendo per pranzo e l'ho lasciato andare con gli snapshot attivi.
Fai altrettanto e dopo pranzo controllo.
link
Commenta
-
Ok, mo l'ho beccato a spammare left one... È le scritte indicavano 1160 e zero... Sn dal Cel con teamviewer... Come torno a casa uso il nuovo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta