annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rettifico, dopo aver settato tutto e pigiato star, non parte. :/
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• che ti esce di scritto?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Ho risolto. Ottimo script, funziona bene. Devo ancora capire bene tutte le funzionalità, ma per ora non ha fatto niente di negativo. Loota le pelli, i soldi. Butta le scarpe e i i raw fish steak.
        I cuscini e roba varia era solo tramite MiB vero?
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO

Commenta

• apri le bottiglie ti esce un mex con delle cordiante. vai li e peschi in quel tile che ti dice e tiri su arte

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Perfetto. Ora sto cercando di usare lo script per la quest Black di heartwood. Non sceglie la quest.. Va avanti in quel punto senza sceglierne una. I kalocr sono aggiornati. Che fare?

Grazie!
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO

Commenta

• trovato il problema dello script fishing del boat stuck, unblock in progress...forse (dovro testarlo un altro paio di volte magari)

bloccato, ho scritto "slow forward" poi stop, e magicamente sbloccato!

solo se scrivo quello, se per esempio scrivo solo forward e poi stop nn funziona

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• confermo, e aggiungo che nn c'e bisogno di dire stop, basta solo Slow Forward e si sblocca

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Quando si blocca a me continua in loop a dire "back one" oppure "forward one" a seconda di dove si trova il serpente.
                  Se provo a scrivere il client mi dice che per lo spam non posso parlare e quindi non mi fa inserire il messaggio.
                  Se metto pausa, scrivo "left one" oppure "right one" a seconda di dov'è il sea serpent, tolgo la pausa dallo script riparte in automatico e da lui "back one" oppure "forward one" per affiancarsi al serpente e lootarlo.
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Quando si blocca a me continua in loop a dire "back one" oppure "forward one" a seconda di dove si trova il serpente.
                    Se provo a scrivere il client mi dice che per lo spam non posso parlare e quindi non mi fa inserire il messaggio.
                    Se metto pausa, scrivo "left one" oppure "right one" a seconda di dov'è il sea serpent, tolgo la pausa dallo script riparte in automatico e da lui "back one" oppure "forward one" per affiancarsi al serpente e lootarlo.

questo è il secondo problema (e se risolve quello che precedentemente ho elencato, rimane l'ultimo)...
                    risolto cmq sia facendo un passo a nord o sud (e ci ho fatto na macro che lo fa in loop ogni tot di tempo cosi evita di rimanere bloccato)

Il fatto del forward è quando intorno all'area che sta pescando, i tile si svuotano e nella finestra dello scrpt esce: unblock in progress etc... e quindi dovrebbe dire slow forward ma nn lo fa;
                    ho provato a farlo a mano e si sblocca

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• A me come dici tu che i tile si svuotano di pesci e non riparte la barca non mi si è mai bloccato

La cosa della macro col passo a nord e sud con pause di 30 secondi l'ho provata anche io tramite razor, il problema è che quando si muove la barca se il pg fa i passi il client si desincronizza e quando uno torna al pc si troverà facilmente il pg in piedi in mezzo al mare e la barca otto tile più avanti
                      .
                      .

Commenta

• Secondo me (che sono completamente ignorante in materia di scripting) basterebbe mettere un check sulla frase che dice il mozzo:
                        Se da "forward one" o "back one" il mozzo dirà che la barca non si può muovere; a quel punto in automatico il pg deve dire "right one" oppure "left one" per far si che col successivo "forward one" o "back one" la barca si troverà affiancata al corpo del sea serpent.
                        .
                        .

Commenta

• per esempio il problema del desincronaze a me nn capita...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• richiesta script per ladro:

che rubi easy con un tasto oggetti senza bisogno di id e che se ruba ti esce dica rubato con successo e se fallisci ti dica: scappa piu lontano possibile ahahahah xD

it's possible? :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Autofisher: Non sempre lota i sea serpents.
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                                Autofisher: Non sempre lota i sea serpents.
                                per il momento basta che fai manualmente un passo avanti e indietro o tramite macro in loop ogni tot di secondi e il pg entra in automatico in pathfinding e continua a lo lootare; è un altro problemi da fixare appena erc. ha tempo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X