annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Madara's WarAssist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti per i suggerimenti e le segnalazioni

Versione 1.5.2
    - Sistemato ' set %HP ' sballato
    - Sistemato tempo CurseWeapon
    - Sistemato e Aggiunto Check Save(ora riprende le azioni da dove le avete lasciate)
    - Sistemato problema LightningStrike che creava contrasto con Primary/Secondary Ability
    - Aggiunto libertà Azioni tramite Tasti (RemoveCurse, LightningStrike, CurseWeapon)
    - Aggiunto CheckTarget prima di ogni Bendata/CurseWeapon
    - Aggiunto Check Umano SS +20 punti Skill
    - Aggiunto ScanBuffBar
    - Aggiunto 4 tipi di Curse/Maledizioni a scelta dell'utente
    - Aggiunto Drink Pozze Cure, Heal, Refresh
    - Aggiunto RemoveCurse tramite Melette(Bisogna settare la BagMelette ad ogni avvio, potete usare anche il vostro Backpack)
    - Aggiunto RemoveCurse tramite Chivalry
    - Aggiunto sistema "Mostra oggetti rimanenti" (Melette, Pozze, Bende, PigIron)
    - Aggiunto Remove MortalStrike con Melette/Chivalry

SETUP
    codice:
    ;============================================= SETUP =============================================
    set %NewTargetSystem #false                             ; Tipo di TargetBendata
    ; #false = Bendata Classica
    ; #true  = Bendata con NewTargetSystem - (più rapida e sicura, ma potrebbe dar problemi ad alcuni)
    set %AutoHonor #true                                    ; Honora tutti i Mob targhettati
    set %AutoHealing #true                                  ; Benda in automatico il vostro pg
    set %HitPoints 5                                        ; HP persi prima che lo script inizi a bendare
    set %AutoLightningStrike #true
    set %AttivazioneLS 5                                    ; Setta la rapidità con cui vuoi che venga attivato il LightningStrike, più è bassa e più veloce sarà!
    set %AutoCurseWeapon #true
    set %AutoRemoveCurse #true                              ; DISATTIVATO se Melette attive.
    set %CurseChivalry_1 CurseBloodOath
    set %CurseChivalry_2 Strangle
    set %CurseChivalry_3 N/A
    set %CurseChivalry_4 N/A
    ; Curse Inseribili: CurseBloodOath, Strangle, PainSpike, MindRot, EvilOmen, CorpseSkin, Curse, Weaken, Feeblemind, Clumsy
    ; Il MortalStrike per RemoveCurse di Chivalry, anche se non presente è già attivo.
    ;============================================= TASTI =============================================
    ; I Tasti possono essere usati tranquillamente anche con le Modalità AUTO, non interferiscono
    ; con le azioni Automatiche dello script.
    set %LightningStrike N/A                                ; Tasto per Hit di Bushido
    set %CurseWeapon N/A                                    ; Tasto per il CurseWeapon di Necro
    set %RemoveCurse N/A                                    ; Tasto per il RemoveCurse di Chivalry
    ;========================================= POZZE E MELETTE =======================================
    set %Melette #false
    set %CurseMelette_1 CurseBloodOath
    set %CurseMelette_2 Strangle
    set %CurseMelette_3 N/A
    set %CurseMelette_4 N/A
    set %MortalStrike #false                                ; Setta se USARE o NO le Melette se afflitto da LethalStrike
    ; Curse Inseribili: CurseBloodOath, Strangle, PainSpike, MindRot, EvilOmen, CorpseSkin, Curse, Weaken, Feeblemind, Clumsy
    set %DrinkHeal #false
    set %DrinkCure #false
    set %DrinkRefresh #false
    set %HitsLimit 30                                       ; Valore al di sotto degli HP per usare pozza Heal
    set %StaminaLimit 40                                    ; Valore al di sotto della Stamina per usare pozza Refresh
    ;============================================ CONTATORE ==========================================
    set %Contatore1 2050                                    ; Colore del contatore sopra al pg
    set %Contatore2 1153                                    ; Colore del contatore in basso a sinistra
    ; 1153 = White
    ; 2050 = PureWhite
    ; 73   = Green
    ; 33   = Red
    ; 1275 = Purple
    ;============================================ FINE SETUP =========================================
    Per funzionare necessita dello ScanBuffBar
    Ricordate che deve trovarsi all'interno della stessa cartella di EasyUO per funzionare correttamente.

Download: Madara's WarAssist v 1.5
    Download: ScanBuffBar <-- Necessario per il funzionamento Melette/RemoveCurse!

Se trovate problemi o avete altri suggerimenti per migliorarlo dite pure
    Ultima modifica di ErCristo; 16-04-2013, 11:03.

Commenta

auto remove curse con chiva non funge.... la casta ma non targhetta me stesso
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        auto remove curse con chiva non funge.... la casta ma non targhetta me stesso
        Che deficiente... errore mio di scrittura, riscarica oppure sostituisci la riga 233 e 301:

set #ltargetid %Charid

con:

set #ltargetid #Charid

Download: Madara's WarAssist v 1.5
        Download: ScanBuffBar <-- Necessario per il funzionamento Melette/RemoveCurse!
        Ultima modifica di ErCristo; 16-04-2013, 11:03.

Commenta

in linea di massima non uso script sul tank, tranne vash per la bendata, e uno di light strike..
          ora quanto prima mi riprometto di provarlo e di dirti le mie impressioni, però come diceva fester, il tank è gestione di mana/danno.. il fatto di honorare chi si attacca può essere comodo in certe situazioni, ma scomodo in altre..
          io ad esempio curse weappon lo uso quasi mai.. di solito basta il leech del vampiric / arma ..
          quindi potrebbe esser utile attivarlo disattivarlo.. ad esempio vs ciccio lo uso, perchè su di me ha un potere soporifero.. cosi anche se mi si chiudono gli occhi, non mi ritrovo fantasma sommerso da bestemmie..

io suggerirei di impostare 3/4 tasti che attivino disattivino determinate impostazioni.. tipo F1 attiva disattiva c w F2 attiva disattiva auto onorata F3 a d pozze e cosi via..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            in linea di massima non uso script sul tank, tranne vash per la bendata, e uno di light strike..
            ora quanto prima mi riprometto di provarlo e di dirti le mie impressioni, però come diceva fester, il tank è gestione di mana/danno.. il fatto di honorare chi si attacca può essere comodo in certe situazioni, ma scomodo in altre..
            io ad esempio curse weappon lo uso quasi mai.. di solito basta il leech del vampiric / arma ..
            quindi potrebbe esser utile attivarlo disattivarlo.. ad esempio vs ciccio lo uso, perchè su di me ha un potere soporifero.. cosi anche se mi si chiudono gli occhi, non mi ritrovo fantasma sommerso da bestemmie..

io suggerirei di impostare 3/4 tasti che attivino disattivino determinate impostazioni.. tipo F1 attiva disattiva c w F2 attiva disattiva auto onorata F3 a d pozze e cosi via..
            L' attivazione di spell tramite Tasti l ho appena aggiunta seguendo il consiglio di fester(RemoveCurse, LightningStrike, CurseWeapon)
            (tra l' altro non interferisce neanche con le azioni auto, quindi si può usare anche in contemporanea)

Dopo l'illuminazione che mi ha dato Dav devo rettificare che in effetti l 'AutoHonor sarebbe meglio se metterlo su tasto, lo inserirò nella prossima revision.

Invece per le pozze su tasto, non sarebbe male , non ci avevo proprio pensato.

Thx per i suggerimenti

Ultima modifica di ErCristo; 15-04-2013, 16:04.

Commenta

abbiamo uno script che: autocura, auto onora, auto rimuove i curse etc... ci mancano solo 2 cose e direi che il tank diventa powa xD

1: è possibile far richiamare dallo script un altro script esterno (come fa gia per lo scanbuff) ad esempio l'autoloooter? senza set di tasti, il richiamo si ha automatico una volta che si mette in play il war assist;

2: un bel taglia ossa con attivazione\disattivazione tramite tasto

se si riesci ad infilare queste due cose, l'unica cosa che manca rimane l'fc fcr 100 di onision xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

taglia ossa e remove curse oky, script di loot meglio di no..son tutti molto sensibili a crush.. il tank se nn a doom ha troppi limiti se crusha in un dung..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

abbiamo uno script che: autocura, auto onora, auto rimuove i curse etc... ci mancano solo 2 cose e direi che il tank diventa powa xD

1: è possibile far richiamare dallo script un altro script esterno (come fa gia per lo scanbuff) ad esempio l'autoloooter? senza set di tasti, il richiamo si ha automatico una volta che si mette in play il war assist;

2: un bel taglia ossa con attivazione\disattivazione tramite tasto

se si riesci ad infilare queste due cose, l'unica cosa che manca rimane l'fc fcr 100 di onision xD
                  Vedo che posso fare con oni

1- E' possibile si, ma è sconsigliato, a meno che non sia uno script piccolo già tutto settato, volendo posso anche aggiungerlo alla revision, ma non do assicurazioni sul funzionamento corretto.

2- Aggiunto alla prossima revision

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  taglia ossa e remove curse oky, script di loot meglio di no..son tutti molto sensibili a crush.. il tank se nn a doom ha troppi limiti se crusha in un dung..
                  Parlando di Crash, a me è crashato due volte proprio tenendo lo script avviato, e ho notato proprio ora che lo ScanBuff è stato settato dal suo autore a 20.000 linepercycle, abbastanza eccessiva, credo sia il caso di ridurla ma vorrei esserne sicuro, è capitato anche a voi per caso?

Commenta

io uso l'autolooter quello che come lo apri ti fa uscire un gump con le varie scelte delle cose che puoi lootare, mi fa crasciare solo se era attivo l'autolooter e correvo mentre lui cerca di prendere dal corpo gli item... ho risolto mettendo l'attivazione tramite tasto, quindi decido io quando aprire o meno un corpo e non gli faccio lootare nulla in automatico; cosi facendo non crascio mai.... le uniche volte che crascio è a felucca quando ho in schermata due pg, ma non è la sezione giusta per approfondire xD

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                    Vedo che posso fare con oni

1- E' possibile si, ma è sconsigliato, a meno che non sia uno script piccolo già tutto settato, volendo posso anche aggiungerlo alla revision, ma non do assicurazioni sul funzionamento corretto.

2- Aggiunto alla prossima revision
                    grandeee

[QUOTE=ErCristo;7265751]Parlando di Crash, a me è crashato due volte proprio tenendo lo script avviato, e ho notato proprio ora che lo ScanBuff è stato settato dal suo autore a 20.000 linepercycle, abbastanza eccessiva, credo sia il caso di ridurla ma vorrei esserne sicuro, è capitato anche a voi per caso?[/QUOTE]

capitato di crasciare per cosa? nn ho capito bene

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Senza dubbio un ottimo script che ti permette di andare tranquillamente away mentre tanki i DF.
                      UO sta diventando monoscript praticamente

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        Senza dubbio un ottimo script che ti permette di andare tranquillamente away mentre tanki i DF.
                        non esageriamo dai xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io uso l'autolooter quello che come lo apri ti fa uscire un gump con le varie scelte delle cose che puoi lootare, mi fa crasciare solo se era attivo l'autolooter e correvo mentre lui cerca di prendere dal corpo gli item... ho risolto mettendo l'attivazione tramite tasto, quindi decido io quando aprire o meno un corpo e non gli faccio lootare nulla in automatico; cosi facendo non crascio mai.... le uniche volte che crascio è a felucca quando ho in schermata due pg, ma non è la sezione giusta per approfondire xD

grandeee
                          capitato di crasciare per cosa? nn ho capito bene
                          Se per caso anche a voi è capitato di crashare con lo script WarAssist avviato

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          Posso aggiungere anche l'opzione "Caga al posto mio" se ti aggrada
                          Ultima modifica di ErCristo; 15-04-2013, 19:29.

Commenta

ah no, non sono crashato con lo script

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ah no, non sono crashato con lo script
                              Perfetto crasha solo a me ottimo XD

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                                Perfetto crasha solo a me ottimo XD
                                Lo scanbuff c'ha di base 20000 di lpc, siccome per funzionare necessita di essere costantemente chiamato, mandi la cpu a "rota" (come se dice da noi) e per accavallamento di processi, in piu magari mettici altri progtammi attivi... Crashi

Cmq è possibile aggiungere un taglia ossa, dateje fiato pero a sto cristo

Commenta

Sto operando...
                                X