annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Madara's WarAssist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Madara's WarAssist

COSA FA LO SCRIPT?
    - Cura il vostro pg con Healing, mostrando il contatore di quanto manca.
    - Honora il Mob appena targhettato(al momento solo per WarTanker, no Arciere).
    - Casta e Ricasta Curse Weapon dopo tot tempo, cosi da avere sempre un life leech continuo.
    - Usa Lightning Strike di Bushido, dopo ogni attacco si riattiva in automatico.
    - Ad ogni azione viene mostrato un contatore, in modo da sapere sempre in tempo REALE quanto manca allo scadere del tempo.
    - Contiene il check per i Save, riprende ogni azione da dove l'avete lasciata.
    - Avverte ad ogni uso, la quantità di Bende/Reagenti rimasti.
    - Beve Pozze GreatHeal, Refresh, GreatCure e Melette se sotto Curse, Mortal e BloodOath! Potete metterle anche dentro bag/container/box all'interno del backpack.
    - Potete settare fino a 4 diversi Curse per le Melette e il RemoveCurse.
    Al contrario di altri Script, ogni azioni si basa su tempo calcolato in rispetto a Osi-Style, seguendo specifiche formule.
    Per RESETTARE le impostazioni basta cliccare il pulsante OPTIONS sul paperdoll.

SETUP:
    codice:
    ;============================================= SETUP =============================================
    set %NewTargetSystem #false                             ; Tipo di TargetBendata
    ; #false = Bendata Classica
    ; #true  = Bendata con NewTargetSystem - (più rapida e sicura, ma potrebbe dar problemi ad alcuni)
    set %AutoHonor #true                                    ; Honora tutti i Mob targhettati
    set %AutoHealing #true                                  ; Benda in automatico il vostro pg
    set %HitPoints 5                                        ; HP persi prima che lo script inizi a bendare
    set %AutoLightningStrike #true
    set %AttivazioneLS 5                                    ; Setta la rapidità con cui vuoi che venga attivato il LightningStrike, più è bassa e più veloce sarà!
    set %AutoCurseWeapon #true
    set %AutoRemoveCurse #true                              ; DISATTIVATO se Melette attive.
    set %CurseChivalry_1 CurseBloodOath
    set %CurseChivalry_2 Strangle
    set %CurseChivalry_3 N/A
    set %CurseChivalry_4 N/A
    ; Curse Inseribili: CurseBloodOath, Strangle, PainSpike, MindRot, EvilOmen, CorpseSkin, Curse, Weaken, Feeblemind, Clumsy
    ; Il MortalStrike per RemoveCurse di Chivalry, anche se non presente è già attivo.
    ;============================================= TASTI =============================================
    ; I Tasti possono essere usati tranquillamente anche con le Modalità AUTO, non interferiscono
    ; con le azioni Automatiche dello script.
    set %LightningStrike N/A                                ; Tasto per Hit di Bushido
    set %CurseWeapon N/A                                    ; Tasto per il CurseWeapon di Necro
    set %RemoveCurse N/A                                    ; Tasto per il RemoveCurse di Chivalry
    ;========================================= POZZE E MELETTE =======================================
    set %Melette #false
    set %CurseMelette_1 CurseBloodOath
    set %CurseMelette_2 Strangle
    set %CurseMelette_3 N/A
    set %CurseMelette_4 N/A
    set %MortalStrike #false                                ; Setta se USARE o NO le Melette se afflitto da LethalStrike
    ; Curse Inseribili: CurseBloodOath, Strangle, PainSpike, MindRot, EvilOmen, CorpseSkin, Curse, Weaken, Feeblemind, Clumsy
    set %DrinkHeal #false
    set %DrinkCure #false
    set %DrinkRefresh #false
    set %HitsLimit 30                                       ; Valore al di sotto degli HP per usare pozza Heal
    set %StaminaLimit 40                                    ; Valore al di sotto della Stamina per usare pozza Refresh
    ;============================================ CONTATORE ==========================================
    set %Contatore1 2050                                    ; Colore del contatore sopra al pg
    set %Contatore2 1153                                    ; Colore del contatore in basso a sinistra
    ; 1153 = White
    ; 2050 = PureWhite
    ; 73   = Green
    ; 33   = Red
    ; 1275 = Purple
    ;============================================ FINE SETUP =========================================
    PRIMO AVVIO (VALIDO SOLO SE AUTOLIGHTNINGSTRIKE ATTIVO):
    Prima di lanciare lo script dovrete settare il Lightning Strike. (ovviamente si setta una volta sola)
    1- Tirate fuori la spell "Lightning Strike" e cliccateci due volte(deve diventare rossa per capirci)
    2- Mettetela in un angolino(consiglio) o dove volete voi, attenzione non in un posto dove escono Gump o altro.
    3- Avviate lo script, e vi chiederà di tenere il mouse sopra la Spell per 10 secondi.
    4- Finito!
    Se volete cambiare Pg, il posto della spell, ecc per fare il RESET basta cliccare le OPZIONI di gioco sul Paperdoll, bottone "OPTIONS"

E' ancora in fase di test quindi se riscontrate problemi dite pure
    Il tempo del CurseWeapon è volutamente imperfetto, cosi da avere sempre quel 1-2s di più tra un cast ed un altro.
    Lo script può essere usato in PvP sia con Mago che con War, basta settare le impostazioni nel modo corretto.
    A chi non dovesse funzionare il contatore sopra al pg potrebbe risolvere cosi:
    Verso fine Script(riga 299) trovate questa riga:

" event exmsg #charid 3 %Contatore1 %TimeC "

Sostituitela con:

" event exmsg #charposx 3 %Contatore1 %TimeC "

Versione 1.5.2
    - Sistemato ' set %HP ' sballato
    - Sistemato tempo CurseWeapon
    - Sistemato e Aggiunto Check Save(ora riprende le azioni da dove le avete lasciate)
    - Sistemato problema LightningStrike che creava contrasto con Primary/Secondary Ability
    - Aggiunto libertà Azioni tramite Tasti (RemoveCurse, LightningStrike, CurseWeapon)
    - Aggiunto CheckTarget prima di ogni Bendata/CurseWeapon
    - Aggiunto Check Umano SS +20 punti Skill
    - Aggiunto ScanBuffBar
    - Aggiunto 4 tipi di Curse/Maledizioni a scelta dell'utente
    - Aggiunto Drink Pozze Cure, Heal, Refresh
    - Aggiunto RemoveCurse tramite Melette(Bisogna settare la BagMelette ad ogni avvio, potete usare anche il vostro Backpack)
    - Aggiunto RemoveCurse tramite Chivalry
    - Aggiunto sistema "Mostra oggetti rimanenti" (Melette, Pozze, Bende, PigIron)
    - Aggiunto Remove MortalStrike con Melette/Chivalry

Per funzionare necessita dello ScanBuffBar
    Ricordate che deve trovarsi all'interno della stessa cartella di EasyUO per funzionare correttamente.

Download: Madara's WarAssist
    Download: ScanBuffBar <- Necessario per il funzionamento Melette/RemoveCurse!
    (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
    Ultima modifica di ErCristo; 24-04-2013, 16:25.

È lo script di felix (il russo) riadattato?

Commenta

Ovviamente no^^ nn so neanche di che script parli.

edit:
      ho visto ora quello che tu intendi seel, penso ti riferisci al "Warrior's Assistant", non so cosa faccia o non faccia quello script..
      ma personalmente non mi interessa, gli script di quell'utente non mi sono mai piaciuti un granché, troppe funzioni e troppe cose da settare.
      Ultima modifica di ErCristo; 12-04-2013, 17:00.

Commenta

Una curiosità: non ti converrebbe far impostare il lightning strike su un tasto invece di usare il sistema dei dieci secondi?

Bello script comunque, complimenti per l'idea.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Una curiosità: non ti converrebbe far impostare il lightning strike su un tasto invece di usare il sistema dei dieci secondi?

Bello script comunque, complimenti per l'idea.
          Beh si, in effetti non ci ho proprio pensato lo sistemerò nella prossima versione, thx

edit:
          ah aggiungo che il tempo del CurseWeapon è volutamente imperfetto, cosi da avere sempre quel 1-2s di più tra un cast ed un altro.
          Ultima modifica di ErCristo; 12-04-2013, 15:47.

Commenta

L ho provato funge da dio ! ...
            Ma x i miei gusti un po troppo automatizzato x il game, c'e stata gente che ha sempre detto che il tanker è quel pg dai 2 tasti, solo xk usava script del genere, non x svalorizzare il tuo lavoro, ma se su un tanker togliamo la ''possiilità' di usare manualmente sui tasti quelle 4 spell, avra da usare solo le abilita' speciali dell arma e qualche cura :P

Sinceramente mi sarebbe piaciuto di piu provare uno script che oltre a bendarti e segnarti i secondi ti curasse maledizioni ecc in automatico :P magari x provare come andava, nulla di piu, anche xk parlando d tanker, non è sempre utile fare curseweapon come non è sempre utile ( in certe occasioni) onorare o andare di lighting strike , per il semplice motivo che bisogna saper gestire il mana del tuo pg , che , essendo un war non puo d certo avere mana a livelli altissimi :/

Io ad esempio sul tank avendo healing e poca ss (solo i 20 punti da umano) con la cura che mi da il leech della soul e la bendata mi trovo ad usare pochissimo c.w., x ora utilizzo uno script di healing con la sola bendata cronometrata x comodita', ma se dovesse uscire uno script ben settato con le cure di curse weapon e explo flame eutomatiche nn esiterei a provarlo :P

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              L ho provato funge da dio ! ...
              Ma x i miei gusti un po troppo automatizzato x il game, c'e stata gente che ha sempre detto che il tanker è quel pg dai 2 tasti, solo xk usava script del genere, non x svalorizzare il tuo lavoro, ma se su un tanker togliamo la ''possiilità' di usare manualmente sui tasti quelle 4 spell, avra da usare solo le abilita' speciali dell arma e qualche cura :P

Sinceramente mi sarebbe piaciuto di piu provare uno script che oltre a bendarti e segnarti i secondi ti curasse maledizioni ecc in automatico :P magari x provare come andava, nulla di piu, anche xk parlando d tanker, non è sempre utile fare curseweapon come non è sempre utile ( in certe occasioni) onorare o andare di lighting strike , per il semplice motivo che bisogna saper gestire il mana del tuo pg , che , essendo un war non puo d certo avere mana a livelli altissimi :/

Io ad esempio sul tank avendo healing e poca ss (solo i 20 punti da umano) con la cura che mi da il leech della soul e la bendata mi trovo ad usare pochissimo c.w., x ora utilizzo uno script di healing con la sola bendata cronometrata x comodita', ma se dovesse uscire uno script ben settato con le cure di curse weapon e explo flame eutomatiche nn esiterei a provarlo :P
              Beh ovviamente è un fattore di gusti cmq sia il fatto dei tasti era un'implementazione che volevo aggiungere nella nuova versione, cioe decidere se usare i tasti oppure lasciar fare allo script (MANUALE - AUTOMATICO).
              Oltre a questo avevo anche intenzione di aggiungere uno scanbuff in modo da sapere le varie maledizioni come dici tu e volendo anche curarle.

Se hai piu suggerimenti per la prossima versione dimmi pure che le butto dentro

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                Ovviamente no^^ nn so neanche di che script parli.

edit:
                ho visto ora quello che tu intendi seel, penso ti riferisci al "Warrior's Assistant", non so cosa faccia o non faccia quello script..
                ma personalmente non mi interessa, gli script di quell'utente non mi sono mai piaciuti un granché, troppe funzioni e troppe cose da settare.
                A me invece incantava quasi il suo modo di scriptare: completo, complesso, efficiente!
                Millemila "set", vedevi la pagina di easyuo completamente blu
                Mi stavo studiando il suo modo di gestire l'lpc.

Cmq ottima iniziativa, domani lo provo e ti dirò

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  A me invece incantava quasi il suo modo di scriptare: completo, complesso, efficiente!
                  Millemila "set", vedevi la pagina di easyuo completamente blu
                  Mi stavo studiando il suo modo di gestire l'lpc.

Cmq ottima iniziativa, domani lo provo e ti dirò
                  Beh che non erano complessi non si può dire proprio, ma tutti quei maledetti set li odiavo
                  l'lpc è la chiave di ogni script

Se hai dei suggerimenti x migliorarlo fammi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                    Beh ovviamente è un fattore di gusti cmq sia il fatto dei tasti era un'implementazione che volevo aggiungere nella nuova versione, cioe decidere se usare i tasti oppure lasciar fare allo script (MANUALE - AUTOMATICO).
                    Oltre a questo avevo anche intenzione di aggiungere uno scanbuff in modo da sapere le varie maledizioni come dici tu e volendo anche curarle.

Se hai piu suggerimenti per la prossima versione dimmi pure che le butto dentro

Appunto, è un fattore di gusti :P

A me sinceramente piace piu il gioco ''libero'' su quei 15 20 tasti settati che l ultilizzo di uno script per fare tutto automatizzato.

Di certo un opzione per scegliere se fare tutto automaticamente o in parte (vedi cure maledizioni , veleno ecc) porterebbe lo script ad essere completo, potresti anche adattare il drink delle pozze, o x melette cosi da riuscire ad utilizzare lo script sia x pvm, sia per pvp :P

Oppure potresti anche fare un altro script solo x curate di tutti i generi (quello non sarebbe male) XD

Commenta

provato, funziona tutto tranne l'autobendata.come mai?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        a me va

Commenta

altro problema testato ora è che con il light strike automatico, non mi fa utilizzare gli attakki primari e secondari perche come ci clikko, lui instant mi rimette il light e nn mi lascia il tempo di usarlo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            Ho notato ora grazie a te che ho sbagliato a mettere il check HP sotto CurseWeapon invece che Healing, in poche parole se il curseweapon è disattivato non benda.
                            Potete sistemare anche voi stessi spostando la riga "148" alla riga "186/187" -> set %HP ( #MaxHits - %Hits )

Uh, degli attacchi primari hai ragione, non ci avevo proprio pensato, altra cosa da sistemare
                            Ultima modifica di ErCristo; 13-04-2013, 01:59.

Commenta

una volta almeno mi sono reso utile :P

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X