annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco script pozze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco script pozze

uno script per fare pozioni direttamente in bottiglia,
    o in alternativa cerco uno scripter che aggiusti il mio script che funzona ma che fa le pozze solo nei keg. ha l'opzione di farle in bottiglia ma non funziona.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

esiste uno script che ti permetta di scegliere che tipo di pozze fare?
    cioe', quelli che ho trovatoio sono per macrare alchemy, e ad un certo livello di skill fanno loro le pozze, invece io intendo una cosa tipo un gump che ti esce e decidi se fare 1000 g.heal o altro
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      o in alternativa cerco uno scripter che aggiusti il mio script che funzona ma che fa le pozze solo nei keg. ha l'opzione di farle in bottiglia ma non funziona.
      Passami il tuo, te lo sistemo io
      Ultima modifica di ErCristo; 30-03-2013, 10:51.

Commenta

quello che uso io è il terzo dell'elenco (non l'ho usato mai ancora con l'ultimo easy uo, è uno script molto vecchio)

http://www.easyuo.com/psl.php?cat=14

precisamente è il "potion maker".
        è un po' complesso da preparare ma una volta fatti i keg funziona bene. solo che l'opzione bottigliette non funziona.

Commenta

Io utilizzo alchemist helper. In una cassa ci metti bottiglie vuote e i reagenti della tipologia di pozze che vuoi preparare, nel tuo pack più mortai... avvii lo script, selezioni la cassa, lui prepara la pozza e poi le mette nella cassa fino a esaurimento reagenti.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

quello che uso io è il terzo dell'elenco (non l'ho usato mai ancora con l'ultimo easy uo, è uno script molto vecchio)

http://www.easyuo.com/psl.php?cat=14

precisamente è il "potion maker".
            è un po' complesso da preparare ma una volta fatti i keg funziona bene. solo che l'opzione bottigliette non funziona.
            Allora premetto che è abbastanza vecchio e non ci sono molti check, quindi consiglio di non muovere il GumpCraft, anzi consiglio proprio di non muovere niente
            Comunque sia ho fixato e sistemato type, crea potion, crea mortars, ecc... adesso fa sia Keg che Pozze.

Ho "italianizzato" il menu diciamo, cosi da renderlo più semplice per il settings

Istruzioni prima di premere play:

1- Prendere un MetalChest(o qualsiasi altro container) e lokkarlo dentro casa.
            2- Al suo interno mettete le Bag secondaria quali: Risorse(Ingots,Bottle,TinkerTool), FullKeg, PartialKeg, EmptyKeg.
            3- Se avete problemi Lag o altro, a inizio script potete settare alcune variabili.
            4- Prima di ogni Play consiglio di aprire ogni Container/Bag e metterla in modo che non si trovi sotto al GumpCraft.

Screen di esempio

Lo script è già settato quindi non dovreste fare altro.

Ricorda sempre:
            - Tenere i Bag/Container aperti prima di premere Play!
            - Non spostare MAI il GumpCraft, altrimenti chiudi il client e rilogga.

Download: Potion Maker Fixed v 2.3

Enjoy

Commenta

grazie, stasera lo provo!!
              per il fatto di non muovere nulla lo so benissimo. se anche clicchi il game mentre lo script è acceso salta tutto, anziché cliccare la pozione, lo script ti va a clicccare il prato davanti casa.. ^^
              e le bag e la cassa anche prima andavano tutte aperte prima di cominciare. in passato, quando si usavano i keg, era uno script ottimo,almeno per le mie esigenze.

Commenta

Sto operando...
              X