annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Pet Power Calculator 4.0

Dopo ore passate a studiare UOCraft.com e formule su come fare una scala e le varie percentuali, Io(Madara) e andrea82(Larhalt de Shack) siamo riusciti a FINIRE lo script del Pet Calculator!
    (la base dello script non è nostra ma di un utente di ScriptUO.com(Cerveza), noi abbiamo ristrutturato il calcolo e buona parte dello script. Revision 4.0)

Abbiamo scoperto inoltre che il mitico UOCraft.com da valori sballati fino a +-1.0 stelle, questo perché usa vecchi min-max di STAT - RESS - HP
    Il calcolo della percentuale e delle stelle è UGUALE a UOCraft.com e si basa sulle Stat, Resistenze e Hit Point, in diverse percentuali.(le skill sono praticamente inutili contano solo il 5%)

Lo script è aggiornato con i valori di UOGuide, quindi valori REALI!
    Potete valutare il Pet prima di Tamarlo, vedendo da SUBITO quante stelle possiede!

Vi avviso che alcune stat su UODreams non sono ancora aggiornate come UOGuide(OSI), quindi prima di dire "i valori dello script sono sballati" la colpa non è nostra
    L'unico errore è sulle skill massime, le aggiorneremo col tempo.

Ecco la lista dei Pet con cui è possibile calcolare il punteggio:

- Bake Kitsune
    - CuSidhe
    - Fire Steed
    - GDragon
    - Dragon
    - Hiryu
    - Nightmare
    - Reptalon
    - Rune Beetle
    - White Wyrm

Valutazione di un CuSidhe(Tamed)

Compare di due CuSidhe(Wild)

Se volete altri Pet, scrivetelo e noi aggiorneremo

Enjoy

Version 4.1:
    - Aggiunti WW, Bake Kitsune, Dragon, Fire Steed.
    - Sistemati errori di scrittura e corretti nomi Pet che causavano errore.
    - Da ora si può fare il COMPARE con un altro Pet della stessa razza.
    - Export/Open - Esporta in .txt STELLE, STAT e RESS del Pet selezionato, versione tabella e versione per il forum "esempio file: PetPower_Export_CuSidhe.txt"
    - Sistemato errore Life Pet - ore legge il valore giusto anche se il Pet è in fin di vita.
    - Sistemata la DEX massima(125) sui Pet non tamati(CuSidhe, GD, Reptalon, Hiryu). Thx a Olaf per la segnalazione.
    - Sistemate Stat e Ress per i Pet: WW, Dragon, Bake Kitsune e Fire Steed. Thx a Stren per la segnalazione.

Version 4.2:
    - Sistemata Dex di ogni Pet e sistemati valori minimi del Bake Kitsune. Thx a Stren per la segnalazione.- Cambiato sistema Skills, Min - Pet - Max.
    - Rivisto il sistema di Compare Pet, ora è possibile confrontare più pet sempre con lo stesso menu
    - Aggiunto "Max Stat" Options, mettendo il check potrete vedere la valutazione del vostro Pet come se fosse già allenato con tutte le Stat a 125(ovviamente i pet oltre i 125 non li abbassa). Thx a Olaf per la segnalazione.
    - Risolto problema gump Animal Lore, fa il check in caso di lag.

Per funzionare necessita del KalOCR versione 5.1, le altre versione non funzioneranno.
    Ricordate che deve trovarsi all'interno della stessa cartella di EasyUO e deve chiamarsi "kalocr.txt".

Download: Pet Power Calculator
    Download: KalOCR <-- Necessario per il funzionamento!
    (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
    Ultima modifica di ErCristo; 20-06-2013, 23:34.

Habemus Madara

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Se volete altri Pet, scrivetelo e noi aggiorneremo
      Non l'ho ancora provato e quindi non so se funziona ma ti (vi) do un like sulla fiducia.. se funziona ci sarà da fare una petizione tra i tamer perchè i GM mettano un monumento a Luna stalla in vostro onore ..

Io cmq vi farei aggiungere bake kitsune, dragon e white wirm.. sono meno usati ma coq utili..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grande Er caciotta

Commenta

questa è la cosa piu utile che leggo della giornata xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Allora.. l'ho appena testato un po' e devo dire che non capisco bene come funziona.. come devo interpretare i dati ch restituisce? In pratica lo provo su un pet e invece di mettere i valori che ha il pet ne mette altri (sempre più bassi di quelli del pet).. inoltre sembra che non veda le skill del pet (nella colonna skill max i valori sono corretti, nella colonna skill pet resta sempre n/a).. E in alto, dove credo dovrebbe comparire il valore del pet (in una scala da 10 a 50??) mi appare un valore negativo..
            Sbaglio qualcosa? (il test l'ho fatto sia su pet di mia proprietà che su animali selvatici..)
            sigpic

Commenta

Su quali pet l'hai provato? Funziona solo su i seguenti pet:

- Cu Sidhe
              - Greater Dragon
              - Hiryu
              - Nightmare
              - Reptalon
              - Rune Beetle

Questo è lo screen di un mio cusidhe ( ç_ç )

Ultima modifica di andrea82; 13-03-2013, 22:22.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

utilissimo, grazie mille... per un pigro come me stare a switchare game e browser è una spina nel c.
                ----------

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                  Su quali pet l'hai provato? Funziona solo su i seguenti pet:

- Cu Sidhe
                  - Greater Dragon
                  - Hiryu
                  - Nightmare
                  - Reptalon
                  - Rune Beetle

Questo è lo screen di un mio cusidhe ( ç_ç )

Provato su cu sidhe e greater dragon, sia tamed che allo stato selvaggio.. se hai tempo e voglia contattami in icq che magari riusciamo a fare un test
                  Ultima modifica di olaf37xx; 13-03-2013, 22:38.
                  sigpic

Commenta

Questo script necessita del file "kalocr.txt" presente nella cartella di easyuo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                      Questo script necessita del file "kalocr.txt" presente nella cartella di easyuo.
                      Sorry sono un idiota mi ero scordato il kalOCR, 2min e lo posto

Ah dimenticavo, io e larhalt abbiamo passato ore di test perche lo script valuta sia i Pet tamed/bonded che Wild(non tamati)! quindi non una funziona da niente
                      Ultima modifica di ErCristo; 13-03-2013, 22:59.

Commenta

Grazie al pronto aiuto dei due scripter ho risolto in due secondi! Ragazzi.. che dire? E' uno script GRANDIOSO!!! Per i tamer è un must assoluto.. uno degli script più utili in circolazione!
                        sigpic

Commenta

grazie

grazie
                          per chi è affezionato alla vecchia scuola di pet potreste aggiungere draghi ww e fire steed visto che sembrate tanto volenterosi ^_^
                          grazie
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Complimenti per l'ottimo e utilissimo lavoro.
                            Testato e provato sulla lista dei pet da voi aggiunti.

Sarebbe molto utile , come dice fengyr , aggiungere alla lista dei pet anche Dragon, WW, FireSteed a specialmente i BakeKitsune !!!

Grandissimi!!

Stren
                            Ultima modifica di supernovaler; 14-03-2013, 11:26.