annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] Madara PetHealer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
    ho provato il madara ultima versione, l'healer normale.
    a volte, nella versione automatica, è come se perdesse l'ID del pet... in alcuni casi, se ti allontani dal pet, prende la vita di un mob e va in tilt: anche se stoppo e riavio lo script targettando il pet, non lo prende se il mob in questione è ancora sullo schermo (revenant in primis, poi mi è capitato anche con gli uomini ratto al champ di humility): l'unico modo che ho a volte di sistemare le cose è di dare all kill sulla status bar selezionata per errore, ma non sempre funziona.
    Ho sparato cag4t3 oppure qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Nu è normale, come vedi a inizio script ci sta la "risoluzione problemi"

purtroppo con la modalità auto se il pet sta attaccando e premi ESC o chiudi la barra vita è un disastro riprenderla, in quanto targetta il mobiles più vicino, e possono essere pg, mob, pet npc, ecc
    la soluzione migliore è richiamare il pet e farlo allontanare un po e vedrai che riprenderà la status.

Cmq ti consiglio di usare la modalità Semi-auto più stabile e molto meglio e soprattutto non hai problemi di perdità barra o target

Commenta

ho provato il node semi automatuco... effettivamente si va meglio
      forse ora sto esagerando, ma siccome penso sia utile te lo chiedo
      è possibile fare in automatico il remove curse in caso di Blood Oath, oltre che in csso di Mortal, se il pet ne è affetto?
      Ora vado a "naso"

Commenta

In caso di mortal lo script fa già in auto il remove curse
        mentre per il blood oath è impossibile determinarlo sul pet, in quanto dovresti prendere la sua posizione e leggere i pixel ogni s/ms finche non vede il rosso del blood oath

continua col naso per il blood

Commenta

Ieri dopo molto tempo ho rifetto un test sullo script.. Io voglio utilizzare magery come fonte di cura principale (cura il pet quando scende sotto il 90%) e usare le bende come supporto in caso di emergenza (inizia a bendare al di sotto del 70%).. Purtroppo lo script non me lo lascia fare.. ho cercato di settare le opzioni ma è come se ogni volta si resettassero e tornassero quelle di default (bende sotto il 95%) magery sotto il 65.. Quale puo' essere il problema?
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Questo bug l avevo già riscontrato mi sembra ma nessuno si lamentava XD

Per il resto avevo già implementato la possibilità di curare solo con magery, cosi sta al giocatore scegliere gestire la bendata, vedrò di risolvere nelle prossime versioni

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Questo bug l avevo già riscontrato mi sembra ma nessuno si lamentava XD

Per il resto avevo già implementato la possibilità di curare solo con magery, cosi sta al giocatore scegliere gestire la bendata, vedrò di risolvere nelle prossime versioni
              Ciao! Ci sono sviluppi?
              sigpic

Commenta

Purtroppo no, devo reinstallare windoz e tutti i suoi ca**i al momento

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Ieri dopo molto tempo ho rifetto un test sullo script.. Io voglio utilizzare magery come fonte di cura principale (cura il pet quando scende sotto il 90%) e usare le bende come supporto in caso di emergenza (inizia a bendare al di sotto del 70%).. Purtroppo lo script non me lo lascia fare.. ho cercato di settare le opzioni ma è come se ogni volta si resettassero e tornassero quelle di default (bende sotto il 95%) magery sotto il 65.. Quale puo' essere il problema?
                  pure io sarei interessato e magari aggiungere che se si ha chivalry e al pet viene fatto un mortal, blood oath o corpse skin usa remove curse :P

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
                    pure io sarei interessato e magari aggiungere che se si ha chivalry e al pet viene fatto un mortal, blood oath o corpse skin usa remove curse :P
                    Beh.. quello è il meno fidati .. nel senso che il remove curse lo puoi anche fare attivamente e non cambia più di tanto, invece allo stato attuale se vuoi usare magery invece di vete lo script non è usabile.. Cmq speriamo che lo sfaticato () di Madara si rimetta al lavoro presto
                    sigpic

Commenta

ma perchè a me non funziona nessuno dei tuoi script dannazione, sembrano fantastici :\

mi sono accorto ora di avere un client vecchio..sto scaricando ora il 7.0.21.2 di gramoz spero funga poi
                      Ultima modifica di Exylia; 19-06-2013, 23:43.

Commenta

Beh.. quello è il meno fidati .. nel senso che il remove curse lo puoi anche fare attivamente e non cambia più di tanto, invece allo stato attuale se vuoi usare magery invece di vete lo script non è usabile.. Cmq speriamo che lo sfaticato () di Madara si rimetta al lavoro presto
                        Mi ero scordato di sistemarlo

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                        ma perchè a me non funziona nessuno dei tuoi script dannazione, sembrano fantastici :\

mi sono accorto ora di avere un client vecchio..sto scaricando ora il 7.0.21.2 di gramoz spero funga poi
                        Se hai problemi puoi sempre scaricare lo StarterPack che ho in firma

Commenta

Come promesso eccolo qui, a te il testing olaf

Versione 2.5.8
                          - Sistemato il problema di cura solo con Magery/Chivalry
                          - Sistemati altri piccoli Bug

Download:
                          Madara's PetHealer
                          (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

Madara Lo Sfaticato

Commenta

Come promesso eccolo qui, a te il testing olaf

Versione 2.5.8
                            - Sistemato il problema di cura solo con Magery/Chivalry
                            - Sistemati altri piccoli Bug

Download:
                            Madara's PetHealer
                            (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

Madara Lo Sfaticato
                            Finalmente ho avuto un attimo di tempo per testare lo script!

Come prima impressione devo dire che è ECCEZIONALE! Funziona a meraviglia e con il setup si puo' raggiungere un ottimo equilibrio per mantenere in salute il pet senza sprecare nè bende nè mana.. In particolare ho testato che funziona anche volendo impostare magery come sistema di cura principale, con veterinary e le bende di supporto in caso di emergenza (io mi trovo meglio così)

Come punto negativo metto che se si rifà il setup perde tutte le impostazioni precendetemente date a parte il posizionamento spaziale della barra di salute del pet, sinceramente preferirei che si ricordasse lo script del mio precedente setting, in modo che se a distanza di giorni devo ridecidere il punto di equilibrio non sto ad ammattire per ricordare i settaggi che avevo dato

Come PLUS per una cosa non assolutamente indispensabile, ma decisamente molto molto gradita segnalo la possibilità di decidere con estrema precisione il punto in cui andare a posizionare la barra del pet (si lo so, era presente anche nelle versioni precedenti, ma non se ne era mai parlato ).. come dicevo, magari non è una cosa indispensabile, ma vedere che lo script in automatico mette la barra del pet proprio dove la voglio io a me francamente piace parecchio!

A proposito del posizionamento della barra segnalo un possibile bug riscontrato: se quando mi chiede di trascinare la barra del pet (e poi premere STATUS) trascino la barra nella finestra di gioco attiva mi sembra che lo script non riesca a trovarla (infatti non la va a posizionare correttamente e lo script non va in STANDBY), se invece trascino la barra fuori dalla zona di gioco attiva (nella cornice nera esterna, tanto per essere chiaro) allora funziona tutto a meraviglia!

Segnalo anche che la fantomatica percentuale della vita del pet che dovrebbe comparire sopra il pet a me non compare.. magari sono io che ho equivocato pero' ..

Non avevo voglia/tempo di provarlo con un bardo.. appena riuscirò farò un test anche con quello per verificarne le dinamiche..

In conclusione direi che è uno script veramente funzionale! il test l'ho eseguito a doom dagli skeletal dragon con un Cu Sidhe.. in genere quando curo a mano devo smanettare come un ossesso.. con lo script attivo mi sono disinteressato completamente del pet e non ho avuto problemi di nessun tipo! Il pet non è mai stato in pericolo e nemmeno il mana è sceso in modo preoccupante..

Uno script da 10 per il breve test che ho fatto.. e se Madara non fosse così sfacciatamente fortunato alla lottery probabilmente anche da lode
                            Ultima modifica di olaf37xx; 03-07-2013, 01:22.
                            sigpic

Commenta

Le mitiche recensioni di olaf

Il fatto che il menu si resetta e rimanga solo la posizione del gump, beh quello è voluto, ma forse sarebbe meglio come dici te.

In realtà ce ne sta un altro di "bug", cioè fcr non calcolato, praticamente se non si ha 2-6 lo script va e non va, non ricordo chi me lo aveva detto ma comunque ho già risolto il tempo di sistemarlo per bene e fare alcuni test.

Commenta

Le mitiche recensioni di olaf

Il fatto che il menu si resetta e rimanga solo la posizione del gump, beh quello è voluto, ma forse sarebbe meglio come dici te.

In realtà ce ne sta un altro di "bug", cioè fcr non calcolato, praticamente se non si ha 2-6 lo script va e non va, non ricordo chi me lo aveva detto ma comunque ho già risolto il tempo di sistemarlo per bene e fare alcuni test.

detto io

Commenta

Sto operando...
                                X