annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Script] Blacksmith Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Script] Blacksmith Quest

Salve ragazzi, io volevo sapere se è possibile avere uno script per la quest di Blacksmith da 50-75 e da 75-100, in teoria per le quest non si può fare away (chi ha detto che voglio farlo away??? anche perchè dovrei farlo ogni 15min) però avere uno script non sarebbe male, sarebbe mica possibile? qualcuno ce l'ha o potrebbe farlo? i Gm lo permettono?
    Grazie in anticipo

Ciao, se non devi farla away (dato che sai che non puoi), ti basta fare un paio di semplici macro con razor per semplificarti le azioni ripetitive.

Sinceramente, e so che se qualcuno vorrà farlo lo farà ugualmente (se non lo ha già fatto), preferiremmo che le quest di Young City non venissero automatizzate più del dovuto...altrimenti perderebbero lo spirito per cui sono state create, ovvero quello di far giocare attivamente invece di macrare.

Detto questo, ribadisco che ti bastano e avanzano un paio di macro di razor

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, se non devi farla away (dato che sai che non puoi), ti basta fare un paio di semplici macro con razor per semplificarti le azioni ripetitive.

Sinceramente, e so che se qualcuno vorrà farlo lo farà ugualmente (se non lo ha già fatto), preferiremmo che le quest di Young City non venissero automatizzate più del dovuto...altrimenti perderebbero lo spirito per cui sono state create, ovvero quello di far giocare attivamente invece di macrare.

Detto questo, ribadisco che ti bastano e avanzano un paio di macro di razor

Onision
      ok, grazie della risposta, infatti immaginavo che non era del tutto legale, non ho ancora visto la quest e mi stavo informando se però con Razor è fattibile allora nada problema xD

Commenta

Sto operando...
      X