annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Continui crash con script per le quest di heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Continui crash con script per le quest di heartwood

C.d.t lo script Turbo Quester Bowcraft 2 crasha in continuazione, 7 volte in un'ora.
    Lo fa sempre al check di un item.
    Altri hanno lo stesso problema?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Come ti ho scritto nell'altro post io faccio sempre le quest e non ho mai avuto problemi di crash.

Se vuoi ti passo sia lo script (stesso che hai tu) e sia il kalocr .. magari c'è qualcosa di diverso...

ICQ 605414737

• ICQ 605414737

Commenta

Con turuzzo abbiamo provato a cambiare tutti i i file e la versione di easyuo. Niente da fare.

Qualcuno ha altre idee?

Larhalt de Shack

Commenta

Che problema ti da di preciso?
        (mi sono ricordato ora che ancora devo finirti lo script dei tool kit XD)

Commenta

Up Ho riscontrato lo stesso problema e sto diventando pazzo! Siete riusciti a risolvere?
          icq 583 986 123

Commenta

Se sei su windows vista/7/8 prova ad eseguire sia il client che easyuo come Amministratore.
            Tasto destro sull'eseguibile -> Esegui come amministratore.

Commenta

Ho risolto facendo eliminare da un amico la sub che effettua il check degli item (monili e archi) dopodiché non ho più avuto problemi

Larhalt de Shack

Commenta

Uhm i programmi di uo li avvio sempre da amministratore....Ho provato a levare la compatibilità col service pack 3 di xp...Il client crasha un po' di meno...Grazie comunque per le risposte (:
                icq 583 986 123

Commenta

L'altra cosa che fa crashare sono drag and drop di oggetti con delay troppo "aggressivi".
                  Dopo il drop un wait 15 ci sta tutto.

Commenta

Non saprei... Ora provo...Comuque sono Giunto alla conclusione che c'è qualcosa nel computer che non va...Magari qualche programma o il sistema operativo in se, perchè ho provato lo script su un altro pc con xp ed è molto stabile...(io uso windows 7)
                    icq 583 986 123

Commenta

Sto operando...
                    X