annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help-EasyUO] Istallazione e script utili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help-EasyUO] Istallazione e script utili

Salve a tutti , sono un vecchio utente di ultima online che da poco ha ricominciato a giocare .

Allora ho scaricato easyUO , ma nessuno script mi parte ... Sicuramente ci sarà da configurare qualcosa la prima volta , ma non so cosa ...
    La versione di UO è : 7.0.15.1
    La versione di EasyUo è : 0.91.0053

Può essere che le 2 versione non sono compatibili ?

Come altra cosa vorrei chiedervi se potete consigliarmi degli script utili degli argomenti che vi espongo ( sono sicuro dell'esistenza di questi script in quanto prima li usavo tutti ).
    1: Auto-Loot era uno script che mi prendeva il loot in automatico del mostro . Potevo scegliere se prendere i soldi , pelli , oggetti rari ecc.
    2: Mining tramite rune book . In pratica avevo parecchi runebook e il pg si recallava in diversi posti , prendeva i minerali, tornava a casa forgiava , metteva nella cassa e cosi via .
    3: Complilare Bod : un script che gli mettevo il libro contente i bod , e li compilava tutti
    4: Consegna Bod : uno script che selezionavo il libro e consegnava tutti i bod al tailor o fabbro , e i bod 120 li metteva in un altro libro .
    5: Skillare tailor e black : script che semplicemente skilla fino a 120 queste 2 abilità .
    6: Ultimo che per ora mi viene in mente . C'è la possibilità di combinare lo scritp di Mining insieme a uno script per ritirare BOD ? Ovvero logga , prende i BOD , e fa partire un timer . Nel frattempo va a fare risorse , quando il taimer arriva a 0 , slogga e ritira bod con i vari pg per poi riprendere il worker .

Grazie a tutti dell'aiuto
    PS : prima di tutto dovrei riuscire a far partire EasyUO , quindi la priorità è quella

Ciao e bentornato!

Che cosa di preciso non ti va?

1: Turbo Looter v1.3
    2: MinerScorna
    3-4: Boscages7
    5: CEOTurboTailor2 e CEOTurboSmithy2
    6:
    Extra Black&Tailor

Purtroppo non c'è un script che ritira bod e nel frattempo va a minare, ma si possono combinare il Minerscorna e l'Extra BlackTailor volendo

In più guardati questa lista, trovi tutti i migliori script degli utenti Lista Script
    Puoi riscaricare direttamente Easyuo da qua
    Ultima modifica di ErCristo; 11-02-2013, 00:00.

Commenta

Se sei iscritto ad easyuo ti consiglio di provare a scaricarne un'altra versione da qua (però devi essere iscritto e loggato)

Commenta

Grazie , devo provare questi script e ti faccio sapere

Per quanto riguarda EasyUO in pratica gli posso mettere qualsiasi script, ma una volta che faccio play non fa nulla ... Anzi mi dice solamente il percorso dello script che sto provando ad aprire seguito dalla scritta unexpected symbol near '=='
        Cosa devo fare ?

Commenta

Originariamente inviato da fabiogritti Visualizza il messaggio
          Grazie , devo provare questi script e ti faccio sapere

Per quanto riguarda EasyUO in pratica gli posso mettere qualsiasi script, ma una volta che faccio play non fa nulla ... Anzi mi dice solamente il percorso dello script che sto provando ad aprire seguito dalla scritta unexpected symbol near '=='
          Cosa devo fare ?
          sorry ti ho dato il link per OpenEUO ecco quello giusto EasyUO 236

Commenta

ok grazie funziona alla grande .

Un altra cosa sto provando uno script per macrare animalo lore , ma non ho idea di come funziona O.o
            Sapete darmi una mano ? Lo script è CEOAnimalLore1.9

Commenta

ok grazie funziona alla grande .

Un altra cosa sto provando uno script per macrare animalo lore , ma non ho idea di come funziona O.o
              Sapete darmi una mano ? Lo script è CEOAnimalLore1.9
              x macrare animal lore prendi 3 cavalli e usa la skill su di essi, in 4-5 ore sei gm
              ricorda di farti una macro 8x8(cammina in un quadrato 8x8) altrimenti, tu che non sei premium, hai il blocco skill

Commenta

Ok grazie sei un genio , mi hai risolto l'infinità di problemi XDD
                Ma se faccio la macro su una barca va bene lo stesso no ?

Commenta

Ok grazie sei un genio , mi hai risolto l'infinità di problemi XDD
                  Ma se faccio la macro su una barca va bene lo stesso no ?
                  Yes, va benissimo anzi meglio

Commenta

Ok . Siccome mi era venuto il dubbio visto che avendo qualche problemino ... Tipo attacco la macro e mi fa 1 punto skill , in pochi secondi , lo lascio 1 ora a macrare e ritrovo il pg sempre nella stessa situazione O.o dopo 2 ore qualche punticino in più ... decido di sloggare e riloggare, attico di nuovo la macro e 4 punti in pochi minuti O.o bhoooooo XD

Commenta

Ok . Siccome mi era venuto il dubbio visto che avendo qualche problemino ... Tipo attacco la macro e mi fa 1 punto skill , in pochi secondi , lo lascio 1 ora a macrare e ritrovo il pg sempre nella stessa situazione O.o dopo 2 ore qualche punticino in più ... decido di sloggare e riloggare, attico di nuovo la macro e 4 punti in pochi minuti O.o bhoooooo XD
                      Eh si, è il blocco macro 8x8, mettiti con la barca su rotta infinita e vai tranquillo

Commenta

Ciò che ho appena detto è avvenuto proprio in barca su rotta infinita XD . Cmq dai piano piano sale :P

EDIT: niente da fare , più di 3 ore di macro su rotta infinita e solamente 0.5 di skill in più (((
                        VOGLIOO IL MIO TAMER !!!!

RI-EDIT : mi stanno nascendo dubbi seri O.o Una volta che dopo ore è salito solamente di 0.5 , faccio partire un altra macro identica se non per il fatto che ho lasciato l'operazione wait fot target , e a mia sorpresa la skill sale di 0,3 a razzo e si riblocca O.o . Un altra mezz'ora e non un 0.1 in più , riapro l'altra macro (identica se non per il wait for target in meno ) e sale altri 0.3 subito e si riblocca O.o .
                        Può essere che ho impostato male questa semplice macro o cosa ?
                        Help please , non può essere che in 12 ore di macro faccio nemmeno 10 punti skill (
                        Non c'è un semplice script su easyUO che mi fa fare al pg un percorso di un quadrato tipo 10x10 ??
                        Ultima modifica di fabiogritti; 12-02-2013, 16:32.

Commenta

O.o il link dello script per l'auto loot è bloccato
                          Dove posso scaricarlo ? Ho provato anche su easyuo e non l'ho trovato , anche se forse ho cercato poco bene :S

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            Ciao e bentornato!

Che cosa di preciso non ti va?

1: Turbo Looter v1.3
                            2: MinerScorna
                            3-4: Boscages7
                            5: CEOTurboTailor2 e CEOTurboSmithy2
                            6:
                            Extra Black&Tailor

Purtroppo non c'è un script che ritira bod e nel frattempo va a minare, ma si possono combinare il Minerscorna e l'Extra BlackTailor volendo

In più guardati questa lista, trovi tutti i migliori script degli utenti Lista Script
                            Puoi riscaricare direttamente Easyuo da qua

grazie degli script che mi hai proposto , però ho trovato diversi problemi
                            Allora Turbo Looter v1.3 e Boscages7 non si possono scaricare , miner scrona c'è il codice ma non so come avviarlo , ci vorrebbe una guida
                            Poi per finire CEOTurboTailor2 ho il codice ,ma non riesco a farlo partire ... Cioè metto tutti i Sewing Kit in una sacca , la stoffa anche , forbice nello zaino , cos'altro devo fare??

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
                              X