annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AssistUo domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AssistUo domanda

    ho dato il percorso del client ma su shard mi entra in demise, come si fà a fare accedere a uod? prima volta che lo provo

    domanda per chi l'ha provato, differenze sostanziali in meglio e in peggio rispetto a razor quali sono secondo voi?

  • #2
    hai la casella dei messaggi piena

    Commenta


    • #3
      AssistUO è 10mila volte meglio di Razor.
      E' un po più complicato prenderci la mano se sei abituato con Razor (e credo un po tutti lo siano) ma quando impari quelle due o tre cose ci fai lavoretti davvero fantastici (puoi ricreare senza problemi persino scripts).
      Io attualmente sono fermo ad un livello abbastanza basso, sono riuscito a fare una macro che: se sono avvelenato mi casta addosso arch cure, se ho meno di 30 danni mi casta addosso heal e se ne ho più mi casta il greater.

      Segui la guida per entrare su uod con AssistUO:
      http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/
      (punto 4C)
      Ultima modifica di gramoz; 09-02-2013, 00:30.

      Commenta


      • #4
        Visto che sono moooooooolto pigro prendete il mio contatto I.C.Q. nella firma e contattatemi per qualsiasi domanda aiuto e script, scusatemi ma non ho voglia per adesso di creare qualche strana guida ma prima o poi mi ci devo mettere a farla.
        Comunque concordo con Gramoz AssistUO e' troppo troppo avanti, addirittura secondo me ha superato persino Injection ed in piu' e' in continuo aggiornamento, cosa che oramai non succede piu' per Razor...
        ICQ:377-272-136
        sigpic

        Commenta


        • #5
          ankio mi trovo con meglio assistUO, ma crasha spesso...succede anke a voi ? o devo settare qualcosa di particolare...potrebbe essere l'autoloot?
          icq 687268045

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
            ankio mi trovo con meglio assistUO, ma crasha spesso...succede anke a voi ? o devo settare qualcosa di particolare...potrebbe essere l'autoloot?
            Mai crashato

            Forse hai installato UO su una partizione esterna

            Per le mie esigenze uso razor per tutti i pg tranne il mage, ancora asptto implementino l'hotkeys per i dress!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
              ankio mi trovo con meglio assistUO, ma crasha spesso...succede anke a voi ? o devo settare qualcosa di particolare...potrebbe essere l'autoloot?
              Anche a me quando giocavo succedeva, ho notato che succedeva quando aprivo il corpo per lootare.
              Avevo l'autoloot attivo, ma non so se sia quello il problema.


              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              ancora asptto implementino l'hotkeys per i dress!
              Nella sezione "Dress" importa in un nuovo gruppo gli items da equippare.
              Poi va su macro e creane una così:

              codice:
              dress 'nome gruppo'
              Settagli un tasto, salva e sei apposto.
              Ultima modifica di gramoz; 14-02-2013, 21:17.

              Commenta


              • #8
                Sisi quello lo so

                Intendevo l'hotkey senza passare per le macro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
                  ankio mi trovo con meglio assistUO, ma crasha spesso...succede anke a voi ? o devo settare qualcosa di particolare...potrebbe essere l'autoloot?
                  Sì purtroppo era l'autoloot e ripeto era, perchè ora con il rilascio della RC7 hanno fatto un fix che non ti fa più crashare.
                  Spiego meglio, prima si crashava perchè con autoloot apriva il corpo e cercava di lootare quello che si era settato, ma se per un malaugurato caso si laggavo o che altro tu ti allontanavi dal corpo con il loot graficamente lootato ma in realta al server risultava che l'azione era in queue e di conseguenza si crashava, ora invece hanno fatto questo fix, che se apri il corpo e ti allontan prima di aver finito il loot, Assist mette in memoria e quando ripassi vicino il cadavere continua il loot senza dover riaprire corpi ecc...

                  Un altra situazione di crash può essere sempre nelle versioni precedenti alla RC7 per colpa dell'apri porta, perchè in poche parole hanno messo che a determinate azioni parta in auto il resync ed una di queste era l'apriporta, infatti colgo l'occasione per comunicare a tutti i possessori di castelli che ora si può recallare anche all'interno del castello grazie alla funzione di autoresync associato all'apriporta...
                  ICQ:377-272-136
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    salve a tutti... concordo con il mio amico Gramoz... assist uo e fantastico e nn si torna mai indietro...
                    scrivo per cercare aiuto su un problema riscontrato con assist uo e windows8... ho seguito tutta la guida di gramoz per installare uol e accedere a uodreams.
                    mi e partito una volta sola uo assist e ha funzionato. dalla seconda volta in poi mi da problemi di accesso e non mi fa partire il clien.. mi dice come se ci fosse un problema con il qt plugin platform... ho cercato su internet ma non cio capito un caiser... penso sia qualche libreria con dei plugin che manca... qualcuno di voi sa aiutarmi please?
                    Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






                    sigpic

                    Icq 240-306-700

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da treesse Visualizza il messaggio
                      salve a tutti... concordo con il mio amico Gramoz... assist uo e fantastico e nn si torna mai indietro...
                      scrivo per cercare aiuto su un problema riscontrato con assist uo e windows8... ho seguito tutta la guida di gramoz per installare uol e accedere a uodreams.
                      mi e partito una volta sola uo assist e ha funzionato. dalla seconda volta in poi mi da problemi di accesso e non mi fa partire il clien.. mi dice come se ci fosse un problema con il qt plugin platform... ho cercato su internet ma non cio capito un caiser... penso sia qualche libreria con dei plugin che manca... qualcuno di voi sa aiutarmi please?
                      scarica: http://www.microsoft.com/en-us/downl...s.aspx?id=5555
                      installa
                      riavvia
                      prova e facci sapere

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        scarica: http://www.microsoft.com/en-us/downl...s.aspx?id=5555
                        installa
                        riavvia
                        prova e facci sapere
                        grazie dell'aiuto ma nnt da fare mi dice che ho gia installata sul pc una versione uguale o superiore di questo framework.. il problema penso sia un altro e legato a sto benedetto QT
                        Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






                        sigpic

                        Icq 240-306-700

                        Commenta


                        • #13
                          scrvi proprio l'errore che ti appare

                          Commenta


                          • #14
                            this application failed to start because it could not find or load Qt platform plugin "windows"

                            Available platform plugins are: windows

                            Reinstalling the application may fix this problem
                            Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






                            sigpic

                            Icq 240-306-700

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X