annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Quest

Buonasera a tutti. Volevo chiedervi se esiste uno script simile a quello della quest per i runic kit di bowcraft, anche per carpentery, tinkering, blacksmith e tailoring. Che consegni item mirati e ritiri anche le recipe? Io ho cercato e non ho trovato nulla che funzioni. Non c'è nessun volontario che possa fare uno script generale? Mi spiego meglio, da menù si sceglie la tipologia di quest: bowcraft, carpentery, tikering, blacksmith o tailoring e lui fa il resto? Grazie

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

io uso gli script di ceo presi dal sito di easy uo per carpentry, tinkering, tailor e black; vanno che una meraviglia
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io uso gli script di ceo presi dal sito di easy uo per carpentry, tinkering, tailor e black; vanno che una meraviglia
      '
      Grazie Dave...ma quelli ai quali fai riferimnto te credo siano i multi trainer?

I ceo per le quest di heartwood non li trovo....
      Ultima modifica di PiccolaStella; 29-12-2012, 11:28.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Penso tu intenda quelli per le quest di heartwood e non per trainare le skill...
        Penso che "basti" prendere quello per i kit di bowcraft e adattarlo agli altri items/npc. Se trovo un po' di tempo nelle vacanze posso provare a darci un occhio..
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
          Penso tu intenda quelli per le quest di heartwood e non per trainare le skill...
          Penso che "basti" prendere quello per i kit di bowcraft e adattarlo agli altri items/npc. Se trovo un po' di tempo nelle vacanze posso provare a darci un occhio..
          Si esatto Ponza... intendo proprio quelli delle quest carpentery, tikering, blacksmith e tailor di heartwood.... faresti cosa gradita non solo a me ma anche a tanti altri player. Grazie per la tua disponibilità.

Commenta

frainteso io io nn saprei aiutarti allora in questo campo xD

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

news?
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
              X