Buonasera a tutti. Volevo chiedervi se esiste uno script simile a quello della quest per i runic kit di bowcraft, anche per carpentery, tinkering, blacksmith e tailoring. Che consegni item mirati e ritiri anche le recipe? Io ho cercato e non ho trovato nulla che funzioni. Non c'è nessun volontario che possa fare uno script generale? Mi spiego meglio, da menù si sceglie la tipologia di quest: bowcraft, carpentery, tikering, blacksmith o tailoring e lui fa il resto? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script Quest
Comprimi
X
-
io uso gli script di ceo presi dal sito di easy uo per carpentry, tinkering, tailor e black; vanno che una meraviglia. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio uso gli script di ceo presi dal sito di easy uo per carpentry, tinkering, tailor e black; vanno che una meraviglia
Grazie Dave...ma quelli ai quali fai riferimnto te credo siano i multi trainer?
I ceo per le quest di heartwood non li trovo....Ultima modifica di PiccolaStella; 29-12-2012, 11:28.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Penso tu intenda quelli per le quest di heartwood e non per trainare le skill...
Penso che "basti" prendere quello per i kit di bowcraft e adattarlo agli altri items/npc. Se trovo un po' di tempo nelle vacanze posso provare a darci un occhio..Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioPenso tu intenda quelli per le quest di heartwood e non per trainare le skill...
Penso che "basti" prendere quello per i kit di bowcraft e adattarlo agli altri items/npc. Se trovo un po' di tempo nelle vacanze posso provare a darci un occhio..
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
frainteso io io nn saprei aiutarti allora in questo campo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta