annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con minerscorna e gemme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con minerscorna e gemme

Allora uso minerscorna da un bel pò ma non capisco il perchè mi trova pochissime gemme, soprattutto le ecru (2 ecru in due settimane).
    Le mie skills sono: black 50 mining 100 tinkering 50 magery 64 ..forza 75 dex 33 e int 28..inoltre ho 3 runebook per minare e il fire beetle.
    Inoltre non smelta sempre il minerale che raccoglie, spesso mi ritrovo bloccata.

La razza Elfo ha più possibilità di trovare oggetti rari (tipo le gemme) mentre choppa o mina, gli umani invece reggono più peso e trovano più risorse.
    Pur avendo 100, la probabilità di smeltare alcuni minerali rari non è al massimo, c'è sempre la possibità di sbagliare, è per questo che i Gloves of Mining sono caldamente consigliati.
    Questo potrebbe essere il motivo

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

il fatto che non smelta alcuni pezzi di materiale non è dovuto alla skill ma bensi al nuovo client;
      mi spiego meglio; da quando abbiamo agggiornato a questa ultima versione si sono agigunti altri tipi di materiali smeltabili di diversa forma che credo abbiano un id diverso; anche a mano alcuni di questi non li smelta e sono costretto a buttarli
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Ah capisco, credo che allora rifarò l'elfo. Però non capisco perchè anche se ho un umano non ne droppa, ho ancora solo due ecru in piu di 3 settimane, mentre un mio amico anche se umano anche lui, ne droppa molte di più

Commenta

io sono elfo e in circa 8 ore di minata ho preso 3 ecru.... la percentiale è molto bassa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            io sono elfo e in circa 8 ore di minata ho preso 3 ecru.... la percentiale è molto bassa
            Sfiga Jack :P

In genere da elfo se ne droppa 1 l'ora (è una media non una scienza esatta). Per quanto riguarda i materiali Jack ha risposto perfettamente.

Aggiungo che è più redditizio minare su Felucca,ma questo comporta dei rischi visto che si diventa facili prede di pk

Commenta

Ok.. spero che facendo l'elfo ne dropperò di più allora xD Grazie mille

Commenta

che l'elfo trovi più gemme rispetto l'umano è una leggenda metropolitana ... hanno le stesse probabilità , 0.6 % di uscita ...
                un elfo che mina puo trovare materiali pregiati (agapite verite ecc ecc)piu facilmente rispetto l'umano , mentre l'umano trova piu iron e ne carica di piu sul groppone

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Sfiga Jack :P

In genere da elfo se ne droppa 1 l'ora (è una media non una scienza esatta). Per quanto riguarda i materiali Jack ha risposto perfettamente.

Aggiungo che è più redditizio minare su Felucca,ma questo comporta dei rischi visto che si diventa facili prede di pk

io mi ho gia preso di mira un simpaticone che mina a marble xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Giusto io è da tre settimane che mino ma non ho ancora trovato nè verite nè valorite...non è un pò strano?

Commenta

se hai 100 in minig, è possibile che negli spot che mini non siano presenti i due materiali sopra citati...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                      X