annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO - REQ]Black smithing small Bod Gatherer per tipologia BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO - REQ]Black smithing small Bod Gatherer per tipologia BOD

Salve a tutti, ho cercato in lungo ed in largo per i vari database di script, ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio

Avrei la necessità di un script Bod Gatherer che mi permetta di selezionare inizialmente il tipo di bod che voglio (normal o except, da 10, 15 o 20, che materiale e che tipo di arma/Armatura)

Avete qualche dritta in proposito?

Muchas gracias :-D
    -Marth ,affaffino in Despana
    icq-->176916973

se conservi i tuoi bod negli appositi book è una cosa che puoi fare semplicemente usando gli appositi filtri...
    per quanto riguarda la tipologia di armi/armor è un processo abbastanza complesso da svolgere tramite script, ma se imposti in maniera corretta i filtri non è difficile da fare anche manualmente...

nel caso la tua intenzione sia di fillare dei large per un certo premio ti consiglio questo script che uso tutt'ora: http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...b81ba15649f8a0
    ti permette di scegliere il large bod che vuoi riempire tramite il menu, quando avviato cerca in tutti i book accessibili gli small compatibili per completarlo e li sposta nello zaino.

ps: ho letto ora che parli di "bod gatherer"... la funzione di un gatherer è quella di raccogliere i bod e solitamente non si controlla cosa si riceve, l'azione di richiesta può essere fatta una volta sola. se hai dei dubbi su come si svolge la raccolta e 'trasformazione' dei bod ci sono delle valide guide sul forum.
    Ultima modifica di fengyr; 19-11-2012, 11:39.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Sto provando a sviluppare lo script gatherer partendo da altri script (il core dello script si basa sul s7UOBodExporter che richiama lo script di riconoscimento pixel kalocr)

In pratica se tutto va a buon fine il funzionamento dello script consiste in questo

In un menù iniziale si imposta che tipo di bod si desidera (small-large-normal-except-da 10-15-20- weapon-ringmail-platemail-chainmail-iron-gold-copper etc. etc)
      Si preme start e comincia la main routine in loop (con delay customizzabile):

-Viene richiesto al vendor il bod (script semplice attingibile da moltissime parti),
      -Compare il gump del bod
      -Interviene lo script Kalocr richiamato dallo script principale che rileva dai pixel del gump la tipologia di bod (fondamentale non muovere il mouse per non incasinare lo script di rilevamento pixel)
      -Se la tipologia di bod coincide con quanto rilevato da Kalocr lo script accetta il bod, altrimenti lo scarta

Perchè tutto questo? Perchè stò giochicciando in uno shard con delay di richiesta Bod=0, quindi ho già da parte circa 10kBod e non mi serve riempirmi di bod per poter ricevere solo determinati small
      -Marth ,affaffino in Despana
      icq-->176916973

Commenta

molto chiaro adesso

in questo caso mi dispiace ma non posso esserti di aiuto.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Sto operando...
        X