Salve, questo script servirebbe per andare a comprare axe e portarle alla quest mace and shield......
Ho trovato questo script nel forum postato nel 2009, ecco il link http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-f...shield-564060/ ma a me non funziona, mi fa la spell recall, mi dice di selezionare la runa markata ma il targhet se ne va subito e il pg rimane fermo come un pirla..
Ho visto che, mettendo una riga con scritto Display prova 3 subito dopo sub buyitems , quando parte lo script arriva subito il messaggio sullo schermo con scritto prova 3 quindi presumo che appena parte va a questo punto:
sub buyitems
set %nextvendor #systime + 4000
gosub recall %runebs . %bsi
ma non so risolvere il problema... DI SEGUITO LO SCRIPT INTERO.
Ho trovato questo script nel forum postato nel 2009, ecco il link http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-f...shield-564060/ ma a me non funziona, mi fa la spell recall, mi dice di selezionare la runa markata ma il targhet se ne va subito e il pg rimane fermo come un pirla..
Ho visto che, mettendo una riga con scritto Display prova 3 subito dopo sub buyitems , quando parte lo script arriva subito il messaggio sullo schermo con scritto prova 3 quindi presumo che appena parte va a questo punto:
sub buyitems
set %nextvendor #systime + 4000
gosub recall %runebs . %bsi
ma non so risolvere il problema... DI SEGUITO LO SCRIPT INTERO.
Codice PHP:
set %needgold 2400 ; amount of gold to take from bank
set %runebank DWLHXMD ; rune in bank
set %runelibrary ZVLHXMD ; rune near warror tram
set %runebs1 MWLHXMD ; rune in brit tram bs shop
set %runebs2 UWLHXMD ; rune in luna bs shop
set %vendor11 XRF
set %vendor12 APE
set %vendor21 MUFH
set %vendor22 KUFH
set %axe BSF
set %librarian ODYM
set %gold POF
set %bsq 2
set %bsi 1
set %vi 2
set #lpc 1000
loop:
repeat
set %bsi %bsi + 1
if %bsi > %bsq
set %bsi 1
gosub buyitems
until #result
gosub giveitems
if #gold < 300
gosub takegold
goto loop
sub takegold
gosub recall %runebank
repeat
{
set %nextrecalltobank #systime + 500
set %bankopened #false
set %goldfound #false
msg bank $
while #systime < %nextrecalltobank && %bankopened = #false
{
set %nextjinedxend #jindex
if !jindex <= %nextjinedxend
{
for %i !jindex %nextjinedxend
{
scanjournal %i
if container in #journal
{
set %bankopened #true
set %waitforlootbag #systime + 1000000
}
}
set !jindex %nextjinedxend + 1
}
sleep 10
}
if %bankopened
{
while #systime < %waitforlootbag && %goldfound = #false
{
finditem %gold C
for #findindex 1 #findcnt
{
if #FINDBAGID <> #BackPackid
{
set %goldfound #true
break
}
}
sleep 10
}
}
until %goldfound = #true
repeat
finditem %Gold C
for #findindex 1 #findcnt
{
if #FINDBAGID <> #BackPackid
break
}
set %amounttodrag %needgold - #GOLD
if #findstack < %amounttodrag
set %amounttodrag #findstack
exevent drag #findid %amounttodrag
wait 2
exevent dropc #backpackid
wait 7
until #GOLD >= %needgold
return
sub giveitems
gosub recall %runelibrary
menuagain:
set %menuagain #false
set #lobjectid %librarian
event macro 17 0
finditem %axe C_ , #backpackid
while #findkind <> -1 && %menuagain = #false
{
for #findindex 1 #findcnt
{
set %menuagain #false
set %fadewait #systime + 1000
while ( ( #CONTNAME <> generic_gump ) || ( #CONTSIZE <> 345_359 ) ) && ( #systime < %fadewait )
{
sleep 20
}
if #systime >= %fadewait
{
set %menuagain #true
break
}
set %clickx #CONTPOSX + 306
set %clicky #CONTPOSy + 345
click %clickx %clicky dmc
set #targcurs 0
wait 1
set %clickx #CONTPOSX + 39
set %clicky #CONTPOSy + 205
click %clickx %clicky dmc
target
if ( #CONTNAME = generic_gump ) && ( #CONTSIZE = 345_359 )
{
set %menuagain #true
break
}
set #ltargetid #findid
event macro 22 0
}
wait 3
finditem %axe C_ , #backpackid
}
if %menuagain
goto menuagain
return
sub buyitems
set %nextvendor #systime + 4000
gosub recall %runebs . %bsi
repeat
set %index %bsi , %vi
repeat
finditem %vendor . %index
wait 10
until ( #findkind <> -1 ) || ( #systime > %nextvendor )
exevent popup %vendor . %index 2
if %vi = 2
set %vi 1
else
set %vi 2
set %finishtfindaxe #systime + 1000
repeat
sleep 20
finditem %axe C_ , #backpackid
until ( #findkind <> -1 ) || ( #systime > %finishtfindaxe )
until ( #findkind <> -1 ) || ( #systime > %nextvendor )
if ( #systime > %nextvendor ) && ( #findkind = -1 )
return #false
return #true
sub recall
set %_oldx #charposx
set %_oldy #charposy
repeat
set #targcurs 0
while #mana < 10
{
sleep 10
}
event macro 15 31
target 60
set #ltargetid %1
set #ltargetkind 1
set !jindex #jindex + 1
event macro 22 0
set !w4serr #scnt + 3
set %nextjinedxend #jindex
set %castagain #false
set %runabloccata #false
set !w4serr #scnt + 10
set %castagain #false
while %_oldx = #charposx && %_oldy = #charposy && #scnt < !w4serr && %castagain = #false
{
set %nextjinedxend #jindex
if !jindex <= %nextjinedxend
{
for %i !jindex %nextjinedxend
{
scanjournal %i
if THAT_LOCATION_IS_BLOCKED in #journal || disturbed in #journal || recovered in #journal || You_cannot_cast_a_spell_while_frozen. in #journal
set %castagain #true
if Thou_art_too_encumbered_to_move. in #journal
{
set %amounttodrop #weight - #maxweight - 60
set %amounttodrop %amounttodrop / 4
set %amounttodrop %amounttodrop + 1
finditem %axe C_ , #backpackid
for #findindex 1 #findcnt
{
exevent drag #findid
wait 2
exevent dropg #charposx #charposy #charposz
wait 7
if #findindex = %amounttodrop
break
}
set %castagain #true
}
}
set !jindex %nextjinedxend + 1
}
sleep 10
}
if ( %castagain || #scnt > !w4serr ) && %_oldx = #charposx && %_oldy = #charposy
set %castagain #true
else
set %castagain #false
until %castagain = #false
return