Originariamente inviato da Athomico94
Visualizza il messaggio
Oltre a questo, c'è il fatto che la soluzione .sln che ho uppato su dropbox è per VS2012 e non è retrocompatibile con VS2010, quindi il 2012 credo ti serva per forza.
Se vuoi usare C#, il consiglio che ti do è quindi:
1) scarica e installa VS2012 (che oltretutto, sia come IDE sia come compilatore, secondo me è molto meglio dei precedenti; e non è più necessario installare separatamente VB, C# e altro, l'installer installa tutto di default)
2) scarica tutto quello che trovi linkato nel mio post sul forum di OpenEUO
3) a questo punto nel tuo progetto devi inserire come "Reference" (tasto destro su Project --> Add Reference) queste tre librerie
- uo.dll (la devi scaricare dal forum di OpenEUO, la trovi nel pacchetto binario di OpenEUO ultima release)
- RabaEUOdotNET.dll (la scarichi già compilata dal link che ho postato sul forum di OpenEUO)
- RabaEUOforVBNET.dll (anche questa la scarichi già compilata dal link sul forum di OpenEUO)
4) nei file sorgenti inserisci una riga di codice
codice:
using RabaEUOforVBNET.RabaEUOforVBNET;
5) a questo punto dovresti essere a posto, scrivi il codice C# e usi tutto quello che c'è nel namespace importato (properties, metodi, structures, ecc.)
6) in RabaEUOforVBNET.RabaEUOforVBNET c'è anche il namespace Libs che contiene le librerie aggiuntive al Core (dai un'occhiata, se hai dubbio chiedi pure)
Grazie per il feedback, se hai altri dubbi posta pure qui
Ciao!
Commenta