Raga aiutatemi uso McMurderer's per macrarla....ma dopo 30 minuti-1 ora si blocca....forse per via del save che lo manda in palla?Come posso risolvere? Se esiste uno script migliore per macrarla fatemi sapere...ciao e grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Stealing!
Comprimi
X
-
io la macravo con un pack lama, acquistando 10 oggetti del tipo da rubare in base alla skill (di solito pezzi di armor - vedi la scaletta sul forum) e poi registravo la seguente macro:
tenendo gli oggetti nel mio backpack li mettevo ad uno ad uno nel pack lama e quando stavano nel pack lama (ben divisi tra loro) ad uno ad uno usavo la skill sugli oggetti (un tentativo per oggetto a prescindere dal risultato del tentativo di furto) - stop registrazione macro.
flagghi il "ripeti" e metti una pausa congrua tra tutti i tentativi di stealing (congrua vuol dire nè troppo corta poichè rischi che si blocca dicendoti "devi aspettare per usare la skill.." nè troppo lunga col rischio di rallentare il macraggio - io mi pare avevo un 10 secondi) - tra le azioni di mettere gli item nel pack lama non serve pausa.
cosa importante: devi essere in una gilda per poter rubare dal tuo pack lama.
p.s.: spero di non complicarti la vita, ma una volta capito il meccanismo ti assicuro che è semplice (anche perchè se non è semplice non l'avrei fatta nemmeno io)
altra cosa: devi registrare una macro nuova cmabiando il tipo di oggetti, quando in base al tuo livello di skill rubi troppo facilmente gli oggetti.Ultima modifica di quatta-quatta; 19-07-2012, 20:41.
-
Grazie flora ad una macro così lunga con razor non ci avevo pensato...però così a parer mio sembra troppo stressante...e conta che ogni oggetto può darti 0.3...lo script che uso è perfetto se solo non si bloccasse a random a quanto ho capito (il save non centra) così mi tocca stare sempre a guardare ogni tanto e quindi non posso lasciare il pg in notturna a macrare, penso che lo script è molto comune qui....non sto a postarlo, se conoscete la motivazione dell'intoppo grazieICQ 619977978
Commenta
Commenta