Salve a tutti. Ammetto la mia completa ignoranza in campo di script. Il mio problema è semplice: stavo cercando uno script che mi aiutasse a valutare gli oggetti che droppo, senza dovermi scervellare per comprendere se l'oggetto valesse la pena di esser tenuto. Vagando per il sito di UOD e Easy ne ho trovati alcuni, poco aggiornati o malfunzionanti. Oltretutto lo script deve essere ogni volta attivato da Easy Uo, uscendo dalla schermata del gioco per attivare il tasto Play o F9 (Grandissima rottura di palle). Come ho detto sono completamente nabbo in materia di script. Sapete consigliarmene uno adeguato alle mie esigenze? Mgari uno già impostato per l'analisi in game senza dover uscire dalla schermata di UO?
Il secondo script che cerco è un auto target dei mob. Quelli che trovo io si piantano dopo la seconda volta che li attivo. Sapete consigliarmene uno? Vi ringrazio per tutto. Buona giornata.
Il secondo script che cerco è un auto target dei mob. Quelli che trovo io si piantano dopo la seconda volta che li attivo. Sapete consigliarmene uno? Vi ringrazio per tutto. Buona giornata.