esiste uno script per macrare taming nella quest ad haven? ovviamente NON away sia chiaro! è solo che è palloso stare lì a cliccare 700 volte sugli animali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] cercasi script per taming nella young quest ad haven
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Per la quest di taming di uno script non te ne fai nulla, fidati.. ti basta mettere un tasto assegnato ad una macro di taming con razor (use skill: taming, wait 0,3 sec, last target) e vai con quello... da 0 a 100 in mezza giornata..
Considera che lo scopo delle quest young non è solo arrivare rapidamente a 100 in una skill, ma anche imparare le meccaniche di gioco relative ad una determinata skill.. non è un caso che lo step finale della quest sia il tamaggio di frenzied ostard che richiedono un minimo di strategia rispetto a tamare un bull.. Poi ti trovi i legendary tamer che vanno in crisi a tamare un lesser hyriu
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioPer la quest di taming di uno script non te ne fai nulla, fidati.. ti basta mettere un tasto assegnato ad una macro di taming con razor (use skill: taming, wait 0,3 sec, last target) e vai con quello... da 0 a 100 in mezza giornata..
Considera che lo scopo delle quest young non è solo arrivare rapidamente a 100 in una skill, ma anche imparare le meccaniche di gioco relative ad una determinata skill.. non è un caso che lo step finale della quest sia il tamaggio di frenzied ostard che richiedono un minimo di strategia rispetto a tamare un bull.. Poi ti trovi i legendary tamer che vanno in crisi a tamare un lesser hyriu
Commenta
-
Beh.. dipende da come sei skillato a parte taming.. io taming e lore le ho sempre lasciate per ultime su tutti i pg.. In ogni caso per tamare pet tipo gli ostard (ovvero pet che non hanno attacchi magici) la cosa migliore a mio avviso è metterli in fuga, sinceramente meglio se usi spell attive piuttosto che gli elemntal, ma è una questione di gusti.. quando lo metti in fuga lo porti al laghetto vicino allo spawn in modo da boxarlo, poi lo tami e se inizia a curarsi e a diventare aggressivo lo tieni giù di vita o con magic arrow o con spell da arcanista tipo thunderstorm.. in un attimo ce la fai.. purtroppo oggi non ho possibilità di farti vedere senno' ti avrei accompagnato volentieri..
Ah.. ovviamente devi avere una runa marcata vicino al tamer di Haven, appena lo hai tamato lo monti ti recalli dal tamer e consegni, tempo che torni a piedi fino allo spawn ed è già comparso il nuovo.. tempo un quarto d'ora e sei GM
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioBeh.. dipende da come sei skillato a parte taming.. io taming e lore le ho sempre lasciate per ultime su tutti i pg.. In ogni caso per tamare pet tipo gli ostard (ovvero pet che non hanno attacchi magici) la cosa migliore a mio avviso è metterli in fuga, sinceramente meglio se usi spell attive piuttosto che gli elemntal, ma è una questione di gusti.. quando lo metti in fuga lo porti al laghetto vicino allo spawn in modo da boxarlo, poi lo tami e se inizia a curarsi e a diventare aggressivo lo tieni giù di vita o con magic arrow o con spell da arcanista tipo thunderstorm.. in un attimo ce la fai.. purtroppo oggi non ho possibilità di farti vedere senno' ti avrei accompagnato volentieri..
Ah.. ovviamente devi avere una runa marcata vicino al tamer di Haven, appena lo hai tamato lo monti ti recalli dal tamer e consegni, tempo che torni a piedi fino allo spawn ed è già comparso il nuovo.. tempo un quarto d'ora e sei GM
ma e poi dopo come fai per arrivare ai fatidici 106-108?
script?
Commenta
-
Per arrivare ai 105 minimi per il cu sidhe o 110 indispensabili per il GD ahimè devi andare di script brutale (a meno che tu non voglia impazzire).. Aegis uber tamer ai lupi di ice island oppure dai ridgeback nell'oasi di ilshenar o in giro per ilshenar..
I lupi sono sicuri ma leeeeeenti.. i ridgeback sono leggermente piu' veloci ma di gran lunga piu' rischiosi (la zona è piena di mob).. io sono andato di ridgeback ma presenziando a video (cmq stiamo sconfinando da script a Dubbi e domande..se ti serve altro posta in dubbi e domande oppure mandami un pm)
Commenta
-
no tranquillo me l'ero procurato lo script, ed ero anche riuscito a farlo partire, solo non mi funziona il discorso rail, quindi tamando di mostro in mostro i lupetti è andato a finire negli orchetti della dagger island e mi son ritrovato più volte il pg morto -.-
anche se imposto il file di rail, generato con un rail writer, dentro all'uber tamer non mi funziona lo stesso, a te funziona bene? (su windows 7 64bit)
Commenta
-
Non devi impostare nessuna rail.. gli devi dire di tornare al punto di partenza ogni volta che hai tamato..
Commenta
-
Asd si.. ma ti dovrai armare di pazienza se vuoi percorrere il cammino del tamer.. cmq ti consiglio di usare l'aegis come ti ho detto ma dai ridgeback all'oasi di Ilshenar
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAsd si.. ma ti dovrai armare di pazienza se vuoi percorrere il cammino del tamer.. cmq ti consiglio di usare l'aegis come ti ho detto ma dai ridgeback all'oasi di Ilshenar
Commenta
-
Gate Honor, devi andare verso la città dei gargoyle, da un lato del deserto c'è la suddetta città, dal capo opposto l'oasi.. niente savage kit che di savage li non c'è manco l'ombra.. piuttosto portati dietro un pet decente in all guard
Commenta
Commenta